Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lunga vita al Fetentone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Stradivari devi per? sapere che di Fetentone ne esiste solo uno

    ed ? lui






    cmq 8500 ? un buon prezzo, ma ? quello che bene o male si trova in giro, a palermo danno a 9000 una 10r a km 0 , ma ? verde !

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Oengus View Post
      Stradivari devi per? sapere che di Fetentone ne esiste solo uno

      ed ? lui






      cmq 8500 ? un buon prezzo, ma ? quello che bene o male si trova in giro, a palermo danno a 9000 una 10r a km 0 , ma ? verde !
      Ho visto anche io a 9.000 delle km 0...ma io parlo di ? 8.500 ancora da immatricolare, che ? cosa ben diversa.
      Ancora da immatricolare sotto gli ? 9.500 non ne ho trovata una.
      Qanto al colore...la prima scelta era il nero...e la seconda scelta l'arancione (che essendo metallizzato mi piace un sacco), per cui ? andata bene!
      Poi se si mette in versione "only pista" il colore originario ? del tutto relativo

      PS: visto che ? in un unico esemplare, si pu? fare la Fetentone "replica"?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by stradivari View Post
        Ho visto anche io a 9.000 delle km 0...ma io parlo di ? 8.500 ancora da immatricolare, che ? cosa ben diversa.
        Ancora da immatricolare sotto gli ? 9.500 non ne ho trovata una.
        Qanto al colore...la prima scelta era il nero...e la seconda scelta l'arancione (che essendo metallizzato mi piace un sacco), per cui ? andata bene!
        Poi se si mette in versione "only pista" il colore originario ? del tutto relativo

        PS: visto che ? in un unico esemplare, si pu? fare la Fetentone "replica"?


        tutto si pu? fare , ma non sar? mai la stessa cosa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stradivari View Post
          A proposito di Fetentone...quindi ? 8.500 euro per una moto nuova da immatricolare sono stati un grande affare?
          Per ora posso dire che la moto ? piacevole e "di carattere"...? gi? ad 800 km, che da sabato non son pochi ma non ancora a sufficienza per sfruttarla bene!
          Sabato 30 giugno e domenica 1? luglio al Mugello sar? utilizzata per come ? stata concepita



          Adesso si che si ragiona...

          Il 30 ci sono anche io con amici e black, non fare come l'ultima volta che non ti si ? visto.
          Fatti sentire che facciamo un gruppetto a meno che tu non abbia il box.
          Per il mugello fai la ciclistica o la lasci cos??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Adesso si che si ragiona...

            Il 30 ci sono anche io con amici e black, non fare come l'ultima volta che non ti si ? visto.
            Fatti sentire che facciamo un gruppetto a meno che tu non abbia il box.
            Per il mugello fai la ciclistica o la lasci cos??
            Se ti riferisci al 27 maggio...avevo il box forse ? per questo che non ci siamo incrociati (anche se Black sono riuscito comunque ad incontrarlo).
            Anche questa volta avr? il box (siamo un bel gruppetto, per cui conviene): magari, per ovviare il problema, questa volt? pubblicher? qui sul forum il sabato sera il numero di box che ci assegneranno.
            Quanto al Ninjone, siccome lo user? prevalentemente il mio amico-collega (che ? alle prime armi a livello di pista), rimarr? originale al 100% salvo un bel paio di gomme in mescola...
            Un po' di giri con la Kawa li far? certamente...anche se avr? gi? 2 BMW di cui occuparmi
            Last edited by stradivari; 18-06-12, 12:46.

            Comment


            • Font Size
              #36
              oggi a magione, adranalina (che ringrazio) mi ha fatto provare la sua 2011, veniamo all'erogazione, ? tutta da sistemare, troppo effetto on off e va risolto il discorso dei medi regimi, butta via la memjet e metti una centralina kawasaki racing e un bello scarico lungo e falla mappare e vedrai che la moto dopo cambia totalmente, la ciclistica ? sopraffina, ? sveltissima nello scendere in piega e nelle esse ? un fulmine, ottimi freni e grande trazione in uscita di curva, la moto a me piace tanto ma gi? lo avevo detto l'anno scorso provandola al mugello, ma l'esame magione per una moto cosi' era a mio avviso importante e per quel che mi riguarda (erogazione apparte) ? promossa.


              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Goldrake View Post
                oggi a magione, adranalina (che ringrazio) mi ha fatto provare la sua 2011, veniamo all'erogazione, ? tutta da sistemare, troppo effetto on off e va risolto il discorso dei medi regimi, butta via la memjet e metti una centralina kawasaki racing e un bello scarico lungo e falla mappare e vedrai che la moto dopo cambia totalmente, la ciclistica ? sopraffina, ? sveltissima nello scendere in piega e nelle esse ? un fulmine, ottimi freni e grande trazione in uscita di curva, la moto a me piace tanto ma gi? lo avevo detto l'anno scorso provandola al mugello, ma l'esame magione per una moto cosi' era a mio avviso importante e per quel che mi riguarda (erogazione apparte) ? promossa.


                Non va bene...rispetto a me e Claudio a te manca un pezzo!

                Sgrat sgrat sgrat...!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  il problema dell'erogazione non lo vedo cos? facilmente risolvibile

                  neanche con la racing, ? un motore che ha questo carattere,
                  c'? poco da fare, a meno che non si mette mano alle camme e alla fasatura,
                  ma ? assurda una cosa del genere...


                  per quanto riguarda la ciclistica, quella che ho provato aveva la forcella con le molle per king kong e quindi non riuscivo a sentire l'anteriore, mettici pure le gomme, ho girato 8,0 , con la mia senza gomme pure ho fatto 5,0...

                  secondo me dovresti provare una 2008 messa bene, la tua mi spiace (lo sai io ci ho corso 2 anni) ? un camion a confronto, ha una ciclistica "malata", ? ovvio che se provi la 2011 poi ti sembra una libellula

                  ripeto oggi non spendere i quei soldi, ma probabilmente quando l'avr? riprovata sistemata di forca cambier? idea

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    Non va bene...rispetto a me e Claudio a te manca un pezzo!

                    Sgrat sgrat sgrat...!
                    quele pezzo??
                    Originally posted by Oengus View Post
                    il problema dell'erogazione non lo vedo cos? facilmente risolvibile

                    neanche con la racing, ? un motore che ha questo carattere,
                    c'? poco da fare, a meno che non si mette mano alle camme e alla fasatura,
                    ma ? assurda una cosa del genere...


                    per quanto riguarda la ciclistica, quella che ho provato aveva la forcella con le molle per king kong e quindi non riuscivo a sentire l'anteriore, mettici pure le gomme, ho girato 8,0 , con la mia senza gomme pure ho fatto 5,0...

                    secondo me dovresti provare una 2008 messa bene, la tua mi spiace (lo sai io ci ho corso 2 anni) ? un camion a confronto, ha una ciclistica "malata", ? ovvio che se provi la 2011 poi ti sembra una libellula

                    ripeto oggi non spendere i quei soldi, ma probabilmente quando l'avr? riprovata sistemata di forca cambier? idea
                    ? chiaro claudio io posso solo raffrontarla alla mia, cmq la 2011 da quello che ho potuto capire oggi va tenuta alta di giri e se lo fai fai anche i tempi, ma se ricordi lo dissi anche appena uscii, quando la provai in strada, dissi che era una moto nata solo per la pista e non certo adatta a chi gira su tempi bassi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Posso dire la mia? Avevo la 08 con elettronica e scarico ben messe a punto, ed ora ho la 2011 con gli stessi trattamenti (salvo mancare la messa a punto fine della ECU, ma diciamo che siamo x il 90% a posto)......Posso provare poco perche' ho esaurito gli €uro, e si sa che in questo sport sono fondamentali. Perci? ho fatto uscite un po' a membro di segugio fino allo scorso luned? a Magione dove ho potuto capire la dinamica della Mia Bassotta al protossido d'azoto......

                      La 2011 una volta che si ? capita la Big piston Fork e la molla per il mono (link molto diverso a tutte le altre moto, forse simile all'honda 1000 a mio avviso come tutto il telaio del resto, e quindi necessita molle + dure) ? una bassotta cicciotta in confronto al levriero 08.

                      Attenzione per? il 2011, baricentro basso, trazione migliore, ed elettronica accettabile (con la ECU racing) diminuisce di brutto i tempi e la pista in ogni accelerazione......La frenata e l'avantreno si equivalgono, tranne che per una discesa in piega a favore della 08 ed un cambio di direzione fulmineo della 011 (vedi diverse altezze di telaio, baricentro e cannotto di sterzo) e direi che ? + abitabile soprattutto per la seduta (x me che sono lunghissimo di braccia e gambe ? una manna dal cielo).

                      In sostanza a parit? di elaborazione il progresso vince....
                      Come si vede nelle gare....

                      X GOLD.........COME HAI FATTO A METTERE LE FOTO DI FOTOGP MAGIONE CON UNA DIMENSIONE ACCETTABILE ????????? IO C'ERO LUNED? 11 E HO QUALCHE SCATTO BUONO....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        apri la foto dal sito e fai R STAMP, poi io apro paint.net (programmino simile a photoshop ma molto piu' leggero, li faccio incolla, poi ritaglio ma non salvo, successivamente riapro paint e rafaccio incolla e ti appare la foto che avevi ritagliato prima, poi basta che vai su immagine a alla voce ridimensiona aumenti la grandezza e salvi il tutto.
                        Last edited by Goldrake; 18-06-12, 20:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          x INCISO
                          La curva di erogazione ? favorevole gia' dai 6000 rpm, regime che nella 08 era un po' complicato da gestire visto la tendenza che aveva ad impennare decollando verso l'esterno curva con una botta di coppi di quasi 2 kgm in 4 / 500 rpm.....
                          La 2011 ? molto lineare in quel frangente in cui esci di curva, per poi ri diventare KAWA POW@@@@@@@@R una volta che ci si allinea.........(proprio a magione si vede questa cosa in uscita sulla curva del muro dove con la 08 si faticava ad aprire con decisione mentre con la 2011 si fa nonostante che non ero a posto col mono........)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Se ti do i numeri e la data riusciresti a farmeli???? c'ho una sequenza che se si fa una GIF animata ? uno spettacolooooo
                            In PM claro

                            Fine OT

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fastninja View Post
                              x INCISO
                              La curva di erogazione ? favorevole gia' dai 6000 rpm, regime che nella 08 era un po' complicato da gestire visto la tendenza che aveva ad impennare decollando verso l'esterno curva con una botta di coppi di quasi 2 kgm in 4 / 500 rpm.....
                              La 2011 ? molto lineare in quel frangente in cui esci di curva, per poi ri diventare KAWA POW@@@@@@@@R una volta che ci si allinea.........(proprio a magione si vede questa cosa in uscita sulla curva del muro dove con la 08 si faticava ad aprire con decisione mentre con la 2011 si fa nonostante che non ero a posto col mono........)
                              albe'

                              io sta tendenza di cui parli sempre tu ad impennare non la accuso
                              a me la moto sta giu, ma attenzione io guido molto di corpo, mi faccio un culo cosi lassu', se guidi seduto e ti fai trainare allora forse si che impenna

                              inoltre ripeto , il motore della 08 e' notevolmente piu cicciotto...il gas in mano e' piu dolce e meno brusco...boh...che ti devo dire
                              la riprovero'...ma al momento e' BOCCIATA

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ti quoto Claudio perche' in effetti oltre ai soldi scarseggio anche nell'allenamento e quindi faccio fatica ad alzarmi dalla sella in accelerazione per limitare l'impennata.....Quindi impennavo di brutto
                                Per? con la ECU racing l'erogazione cambia veramente, niente on off e accelerazione furibonda, ma mai incontrollabile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X