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Lunga vita al Fetentone...

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    #16
    Io come ben sapete ho sia il 2010 con centralina racing, filtro e scarichi completi e 1 dente in meno del pignone e cambio elettronico.
    E poi il 2011 versione pista con filtro scarichi e 2 denti in pi? della corona e centralina aggiuntiva Memjet DM Pro 4.
    Allora a mio avviso io che sono uno poco esperto in materia dico che la 2010 ? pi? fluida e ha pi? coppia sotto e anche ai medi ed ? pi? gestibile anche in curva.
    l'altra cos? com'? messa in potenza piena e tc su 1 (il minimo) ? troppo scorbutica in curva, non ha tanta coppia bassa e media e ha una coppia alta che non finisce pi?! qundi cattivissima agli alti....
    Ora come ora preferisco la 2010......... poi con centralina racing e cambio elettronico ( che mi deve arrivare a giorni) non saprei se migliora in basso e ai medi ma penso di si.....in quanto anche l'altra senza centralina racing e messa originale non aveva tanta coppia ai bassi e ai medi!

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      #17
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Comunque lui l'ha provata e non si ? detto dispiaciuto
      Detto questo, aggiungo che oggi abbiamo girato tutti e due con un .48 di best nel turno amatori, io alto e lui basso, io al limite e lui al limite....di gomme!!
      Anche io stavo con due ciavatte mica da ridere, ma in ogni caso era il mio massimo, lui in condizione ottimale ha molto pi? margine.
      Certo ? che sono stati fondamentali i suoi consigli, come quelli di xandrox e altri.... Grazie a tutti rag?!
      Nel 2004 presi la prima 1000 e ne rimasi sconvolto....poi provai il Suzuki k7 e quando acquistai la 2008...volevo riportarla subito in concessionaria
      Incominciava a camminare dai 6000 giri in su' in concomitanza della zona verde sul cruscotto ...ma sempre e comunque peggio della 2004....
      Poi con l'avvento della peppizazione ..le cose sono cambiate e non di poco ...qualcuno l'ha preferita addirittura alla tedesca o alla nuova modello 2011
      Ma aspettiamo un po' a definirla peggiore ....

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        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        Fabi?

        non metto in dubbio che sia na gran moto

        sto mettendo solo in dubbio il fatto che possa sostituire il Fetentone a breve
        Cl?...io e te ieri abbiamo avuto due cose in comune, entrambi abbiamo provato la 2011 e entrambi ci siamo sdraiati con la 2008...!
        Mah...!

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          #19
          ahh questa non l'avevo letta, tutto ok cmq??

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            #20
            Originally posted by Goldrake View Post
            ahh questa non l'avevo letta, tutto ok cmq??
            Fesserie Lor?...io ho pagato lo scotto di girare con gli amatori, Cluadio da quanto ho capito con con gomme un po' finita...ma almeno ha girato 5.0 a Racalmuto, che non credo sia poco...!

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              #21
              Originally posted by ninjaturtle View Post
              Cl?...io e te ieri abbiamo avuto due cose in comune, entrambi abbiamo provato la 2011 e entrambi ci siamo sdraiati con la 2008...!
              Mah...!


              ahahahaha, incrdibile

              anche io mi sono sdraiato ieri




              Originally posted by ninjaturtle View Post
              Fesserie Lor?...io ho pagato lo scotto di girare con gli amatori, Cluadio da quanto ho capito con con gomme un po' finita...ma almeno ha girato 5.0 a Racalmuto, che non credo sia poco...!

              5,0 lo possiamo paragonare a un 58/57 al mugello

              si ho avevo l'anteriore ormai finito, mi sono messo a tirare dietro uno che di best lap ha 3,5 che ieri stava girando 4 alto, volevo fare 4 alto nelle libere, ma senza gomme non vai da nessuna parte, a curva 1 (? stretta e io la faccio in prima) mentre ero piegatissimo mi si ? chiuso davanti, e cos? mano manuzza ho accompagnato il Fetentone sulla via di fuga niente di grave

              piuttosto perch? non scrivi pure qua quello che mi hai scritto su Uozzap ???

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                #22
                Originally posted by Oengus View Post
                ahahahaha, incrdibile

                anche io mi sono sdraiato ieri

                5,0 lo possiamo paragonare a un 58/57 al mugello

                si ho avevo l'anteriore ormai finito, mi sono messo a tirare dietro uno che di best lap ha 3,5 che ieri stava girando 4 alto, volevo fare 4 alto nelle libere, ma senza gomme non vai da nessuna parte, a curva 1 (? stretta e io la faccio in prima) mentre ero piegatissimo mi si ? chiuso davanti, e cos? mano manuzza ho accompagnato il Fetentone sulla via di fuga niente di grave

                piuttosto perch? non scrivi pure qua quello che mi hai scritto su Uozzap ???
                Diciamo che la differenza fondamentale che ho sentito era sull'anteriore, pure me per me troppo duro, poi Fabio guida la moto bassa dietro ( io faccio l'esatto contrario).
                Il motore della 2011 tira forte, ma tira troppo alto per me...!a gomma finita faticavo a tenerlo in uscita sul dritto.
                Per me la 2008 va meglio perk? me la sono cucita addosso, la 2011 mi ? sembrata pi? pratta e l'elettronica troppo invasiva,l'antiimpennata ? troppo invasivo, e se insisti la moto te le metti per cappello, il tc funziona relativemte bene, sarebbe da vedere a gomma buona come e quando taglia.
                Per il resto sarebbe da vedere a moto configurata secondo i miei gusti cosa cambia, cmq il DNA kawa si sente.


                Ps...vi ricordate il ragazzo che sorrideva quando ci leggeva in sez kawa, quando io scrissi che con il takimetro originale sullo scollinamento a moto piegata mi segnava 299...? Mi pare fosse Puzzannini giusto? Bene ieri mi sono andato a vedere i dati gps della AIM, bene allo scollino la mia top speed di gps ? 251, quindi considerando lo scarto dovuto ai rapporti, considerando che l? sono a moto piegata e considerando lo scarto dello strumento originale mi sembra un valore di tutto rispetto.
                Quindi credo ci sia poco da ridere.

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                  #23
                  io prima dello scollino a valle spulciando i giri che ho fatto al centauro leggo 254 di gps

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                    #24
                    Originally posted by Oengus View Post
                    io prima dello scollino a valle spulciando i giri che ho fatto al centauro leggo 254 di gps
                    E alla campagnano a quanto ci arrivi?

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                      #25
                      Originally posted by ninjaturtle View Post
                      E alla campagnano a quanto ci arrivi?
                      velocit? max rilevata alla campagnano 257

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                        #26
                        Originally posted by ninjaturtle View Post
                        Diciamo che la differenza fondamentale che ho sentito era sull'anteriore, pure me per me troppo duro, poi Fabio guida la moto bassa dietro ( io faccio l'esatto contrario).
                        Il motore della 2011 tira forte, ma tira troppo alto per me...!a gomma finita faticavo a tenerlo in uscita sul dritto.
                        Per me la 2008 va meglio perk? me la sono cucita addosso, la 2011 mi ? sembrata pi? pratta e l'elettronica troppo invasiva,l'antiimpennata ? troppo invasivo, e se insisti la moto te le metti per cappello, il tc funziona relativemte bene, sarebbe da vedere a gomma buona come e quando taglia.
                        Per il resto sarebbe da vedere a moto configurata secondo i miei gusti cosa cambia, cmq il DNA kawa si sente.


                        Ps...vi ricordate il ragazzo che sorrideva quando ci leggeva in sez kawa, quando io scrissi che con il takimetro originale sullo scollinamento a moto piegata mi segnava 299...? Mi pare fosse Puzzannini giusto? Bene ieri mi sono andato a vedere i dati gps della AIM, bene allo scollino la mia top speed di gps ? 251, quindi considerando lo scarto dovuto ai rapporti, considerando che l? sono a moto piegata e considerando lo scarto dello strumento originale mi sembra un valore di tutto rispetto.

                        Quindi credo ci sia poco da ridere
                        .
                        Ti rispondo anche qui perch? non riesco a capire se sono io che non mi riesco a spiegare o tu che ti ostini a non capire : ridevo del fatto che 299 a valle non li fa nemmeno la sbk, quindi trovo inutile dichiarare velocit? non reali, infatti 299 = 251....tutto qua

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                          #27
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          Ti rispondo anche qui perch? non riesco a capire se sono io che non mi riesco a spiegare o tu che ti ostini a non capire : ridevo del fatto che 299 a valle non li fa nemmeno la sbk, quindi trovo inutile dichiarare velocit? non reali, infatti 299 = 251....tutto qua

                          secondo me invece rispondere pure qua ? superfluo e sporca il mio post,

                          stiamo parlando di differenza tra la 10R 2011 e 2008

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                            #28
                            Originally posted by Oengus View Post
                            secondo me invece rispondere pure qua ? superfluo e sporca il mio post,

                            stiamo parlando di differenza tra la 10R 2011 e 2008
                            infatti hai pienamente ragione, sorry

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                              #29
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              infatti hai pienamente ragione, sorry
                              Guarda che ? stato un caso, altrimenti non avrei scritto nulla da questa parte.

                              Ps presidente chiedo scusa pura io.

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                                #30
                                A proposito di Fetentone...quindi € 8.500 euro per una moto nuova da immatricolare sono stati un grande affare?
                                Per ora posso dire che la moto ? piacevole e "di carattere"...? gi? ad 800 km, che da sabato non son pochi ma non ancora a sufficienza per sfruttarla bene!
                                Sabato 30 giugno e domenica 1? luglio al Mugello sar? utilizzata per come ? stata concepita



                                Last edited by stradivari; 18-06-12, 10:35.

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