Io come ben sapete ho sia il 2010 con centralina racing, filtro e scarichi completi e 1 dente in meno del pignone e cambio elettronico.
E poi il 2011 versione pista con filtro scarichi e 2 denti in pi? della corona e centralina aggiuntiva Memjet DM Pro 4.
Allora a mio avviso io che sono uno poco esperto in materia dico che la 2010 ? pi? fluida e ha pi? coppia sotto e anche ai medi ed ? pi? gestibile anche in curva.
l'altra cos? com'? messa in potenza piena e tc su 1 (il minimo) ? troppo scorbutica in curva, non ha tanta coppia bassa e media e ha una coppia alta che non finisce pi?! qundi cattivissima agli alti....
Ora come ora preferisco la 2010......... poi con centralina racing e cambio elettronico ( che mi deve arrivare a giorni) non saprei se migliora in basso e ai medi ma penso di si.....in quanto anche l'altra senza centralina racing e messa originale non aveva tanta coppia ai bassi e ai medi!
E poi il 2011 versione pista con filtro scarichi e 2 denti in pi? della corona e centralina aggiuntiva Memjet DM Pro 4.
Allora a mio avviso io che sono uno poco esperto in materia dico che la 2010 ? pi? fluida e ha pi? coppia sotto e anche ai medi ed ? pi? gestibile anche in curva.
l'altra cos? com'? messa in potenza piena e tc su 1 (il minimo) ? troppo scorbutica in curva, non ha tanta coppia bassa e media e ha una coppia alta che non finisce pi?! qundi cattivissima agli alti....
Ora come ora preferisco la 2010......... poi con centralina racing e cambio elettronico ( che mi deve arrivare a giorni) non saprei se migliora in basso e ai medi ma penso di si.....in quanto anche l'altra senza centralina racing e messa originale non aveva tanta coppia ai bassi e ai medi!
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