Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lunga vita al Fetentone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lunga vita al Fetentone...

oggi ho provato in pista una 10r 2011 molto kittata, forcelle mono ect ect

non mi ? piaciuta completamente, sembra una 600 ipervitaminizzata, morta in basso e medi zero, e poi esplode, molto effetto on off, era difficile riprendere il gas in mano a centro curva

cartucce ohlins ma con molle secondo me troppo dure hanno inficiato la prova, cmq il motore non mi ha entusiasmato, il Fetentone ne ha di pi?

LUNGA VITA AL FETENTONE

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    oggi ho provato in pista una 10r 2011 molto kittata, forcelle mono ect ect

non mi ? piaciuta completamente, sembra una 600 ipervitaminizzata, morta in basso e medi zero, e poi esplode, molto effetto on off, era difficile riprendere il gas in mano a centro curva

cartucce ohlins ma con molle secondo me troppo dure hanno inficiato la prova, cmq il motore non mi ha entusiasmato, il Fetentone ne ha di pi?

LUNGA VITA AL FETENTONE
    questa ? una notizia....... appero '

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
      per le cartucce non saprei che dirti...

per l'effetto on off....magari il tipo ci ha sminkiato un po' sopra...la mia zero effetto on off...

per? hai ragione, a volte sembra di guidare un 600 o un 750...io l'ho presa apposte perch? volevo quelle sensazioni, ? chiaro che se in mappa F la fai girare altissima , godi come un riccio!

che rapporti aveva quella che hai provato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mr.logan View Post
        per le cartucce non saprei che dirti...

per l'effetto on off....magari il tipo ci ha sminkiato un po' sopra...la mia zero effetto on off...

per? hai ragione, a volte sembra di guidare un 600 o un 750...io l'ho presa apposte perch? volevo quelle sensazioni, ? chiaro che se in mappa F la fai girare altissima , godi come un riccio!

che rapporti aveva quella che hai provato?

-1 pignone + 1 corona

non mi ha convinto, ho girato poco e con gomme non eccezionali, ma il motore non mi ha per nulla convinto, troppo morto in basso e poi esplodeva arrivando a limitatore immediatamente e chiedendo marce,

magari va bene su piste tipo mugello, non certo per racalmuto che ? tutto stop and go

inoltre la moto impennava, cmq l'assetto non andava , questo ? certo
        l'unica cosa su cui posso fare un commento oggettivo ? il motore, non mi ha entusiasmato, spero che con la centralina racing possa avere pi? medi perch? cos? non va proprio

Comment

• Font Size
          boh non saprei...io ho solo un +2 di corona...e mi trovo bene co? per ora.

il pignone cell? ma ancora imbustato...

non saprei se migliorani i medi con il kit racing...ma tanto non potrei permetermelo quindi mi tengo il dubbio.

magari se mettevi in squadro l'assetto te la godevi di pi?

Comment

• Font Size
            Oggi a Vallelunga a Ninjaturtle ? piaciuta non poco......

Comment

• Font Size
              boh non saprei...io ho solo un +2 di corona...e mi trovo bene co? per ora.

il pignone cell? ma ancora imbustato...

non saprei se migliorani i medi con il kit racing...ma tanto non potrei permetermelo quindi mi tengo il dubbio.

magari se mettevi in squadro l'assetto te la godevi di pi?

ci volevano molle pi? tenere davanti, non sentivo l'avantreno

mi riservo di riprovarla cmq, gi? il proprietario si ? messo in movimento per fare le modifiche che gli ho suggerito, in primis cambiare molle davanti ! e poi centralina racing... vedremo , la riprover?, ma al momento non vale un investimento rispetto al mio Fetentone che va una favola

Comment

• Font Size
                ci volevano molle pi? tenere davanti, non sentivo l'avantreno

mi riservo di riprovarla cmq, gi? il proprietario si ? messo in movimento per fare le modifiche che gli ho suggerito, in primis cambiare molle davanti ! e poi centralina racing... vedremo , la riprover?, ma al momento non vale un investimento rispetto al mio Fetentone che va una favola
                cavolo io e te prima o poi una birra ce la dobbiamo fare..

parleremo di molle,cavalli , fig@, ma sopratutto heavy metal...

for the king, for the land...for the mountain...

Comment

• Font Size
                  Quindi ho fatto bene a prendere la S1000RR, tutta un altra storia:gaen:

Comment

• Font Size
                    Cl? devi provarla con la ciclistica apposto, poi "sembra che non va" ma in realt? di strada ne fa molta....
                    L'anno scorso, con la 2008, Ruben mi scorticava in accelerazione con la sua, oggi, a suo dire, sempre che non ho capito male, a malapena mi teneva....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      Cl? devi provarla con la ciclistica apposto, poi "sembra che non va" ma in realt? di strada ne fa molta....
                      L'anno scorso, con la 2008, Ruben mi scorticava in accelerazione con la sua, oggi, a suo dire, sempre che non ho capito male, a malapena mi teneva....
                      se non ho capito male Ruben st'anno sta girando abbastanza pi? forte dei tuoi tempi Fabio, come fai a dire che non riesce a tenerti ?

cavolo io e te prima o poi una birra ce la dobbiamo fare..

parleremo di molle,cavalli , fig@, ma sopratutto heavy metal...

for the king, for the land...for the mountain...

per forza, prima o poi deve capitare

Comment

• Font Size
                        se non ho capito male Ruben st'anno sta girando abbastanza pi? forte dei tuoi tempi Fabio, come fai a dire che non riesce a tenerti ?

per forza, prima o poi deve capitare
                        Riferito solo all'accelerazione sul dritto quando mi stava dietro per vedere che combinavo.....

Comment

• Font Size
                          Riferito solo all'accelerazione sul dritto quando mi stava dietro per vedere che combinavo.....
                          e vabb? , non ? un dato su cui fare affidamento + di tanto !!!

e poi la sappiamo che Ruben ? un chiodo a martello

Comment

• Font Size
                            e vabb? , non ? un dato su cui fare affidamento + di tanto !!!

e poi la sappiamo che Ruben ? un chiodo a martello
                            Comunque lui l'ha provata e non si ? detto dispiaciuto
                            Detto questo, aggiungo che oggi abbiamo girato tutti e due con un .48 di best nel turno amatori, io alto e lui basso, io al limite e lui al limite....di gomme!!
                            Anche io stavo con due ciavatte mica da ridere, ma in ogni caso era il mio massimo, lui in condizione ottimale ha molto pi? margine.
                            Certo ? che sono stati fondamentali i suoi consigli, come quelli di xandrox e altri.... Grazie a tutti rag?!

Comment

• Font Size
                              Comunque lui l'ha provata e non si ? detto dispiaciuto
                              Detto questo, aggiungo che oggi abbiamo girato tutti e due con un .48 di best nel turno amatori, io alto e lui basso, io al limite e lui al limite....di gomme!!
                              Anche io stavo con due ciavatte mica da ridere, ma in ogni caso era il mio massimo, lui in condizione ottimale ha molto pi? margine.
                              Certo ? che sono stati fondamentali i suoi consigli, come quelli di xandrox e altri.... Grazie a tutti rag?!
                              Fabi?

non metto in dubbio che sia na gran moto

sto mettendo solo in dubbio il fatto che possa sostituire il Fetentone a breve

Comment

X
                              Working...
                              X