non prendetemi in giro se potete ma siccome me la sto menando sul fatto che non mi trovo benissimo a magione con la corona + 2 volevo rimontare la corona originale con la quale mi trovai benissimo e giravo 2/3 secondi piu' veloce, con + 2 non riesco proprio ad andare la moto si impenna di continuo e sbacchetta troppo e nelle esse ? troppo frenata senza parlare che anche nelle curve entro troppo frenato e quindi impiccato, con la rapportatura originale sembrer? assurdo ma riuscivo a guidare piu' fluido e facevo scorrere la moto molto meglio nelle esse e sul rettilineo box potevo spalancare tutto in seconda senza che la moto mi impazzisse, a sto punto vi chiedo di aiutarmi, ovvero:
siccome sono un totale hadicappato nel mettere le mani sulla moto come faccio a rimettere la corona originale? devo smontare la gomma? o basta smontare anche solo la corona e mettere su l'altra? insomma chi mi puo' spiegare un po' i passaggi? almeno posso provare e vedere se ci riesco
siccome sono un totale hadicappato nel mettere le mani sulla moto come faccio a rimettere la corona originale? devo smontare la gomma? o basta smontare anche solo la corona e mettere su l'altra? insomma chi mi puo' spiegare un po' i passaggi? almeno posso provare e vedere se ci riesco
Comment