Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP - motore che si spegne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP - motore che si spegne

Raga qualcuno di voi mi puo' aiutare? mercoled? in pista in massima piega per un istante il motore si ? praticamente spento, per mezzo secondo, dando l'impressione di frenare la moto. Mi son ca.gato addosso dalla paura, stavo per cadere, e po ? ripartito senza fare niente. Sembrava come se si fosse interrotto per un'istante la tensione alle candele. Ma puo' essere che il sensore anticaduta per via dell'inclinazione della moto ha letto che ero per terra ed ha tagliato tensione alle candele? vi ? mai capitato? Voi lo avete rimosso?

• Font Size
    sinceramente dubito possa essere il sensore...
    comunque a me era capitato con la rsv 1000 sotto la pioggia e con un bicilindrico puoi immaginare come e' finita...
    era il blocchetto accensione che faceva contatto male...
    potrebbe essere qualsiasi cosa nell'impianto elettrico... di certo non e' bello avere questa spada di damocle sulla testa.... finche' non capisci cosa e' stato non starei molto sereno.

che anno e' la tua? non e' che e' uno dei regolatori di tensione difettosi per cui hanno fatto il richiamo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Freud View Post
      sinceramente dubito possa essere il sensore...
      comunque a me era capitato con la rsv 1000 sotto la pioggia e con un bicilindrico puoi immaginare come e' finita...
      era il blocchetto accensione che faceva contatto male...
      potrebbe essere qualsiasi cosa nell'impianto elettrico... di certo non e' bello avere questa spada di damocle sulla testa.... finche' non capisci cosa e' stato non starei molto sereno.

che anno e' la tua? non e' che e' uno dei regolatori di tensione difettosi per cui hanno fatto il richiamo?
      SI SI SI ho il richiamo per il regolatore di tensione!! dici che potrebbe essere proprio quello???

Comment

• Font Size
        A me e' successo ieri tornando dal lavoro . Mi fermo allo stop ......riparto e faccio solo 1 metro e la moto mi si spegne in mezzo alla strada.....figu' de m....a .
        Poi l' ho riaccesa ed e' partita subito . Richiamo gia' fatto e sostituito il regolatore .
        Cosa puo' essere ? Ma e' normale che il regolatore di tensione scotti cosi' tanto ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ICEcool View Post
          SI SI SI ho il richiamo per il regolatore di tensione!! dici che potrebbe essere proprio quello???
          Mah... potrebbe essere una delle cause.

Sinceramente non so se scotta o no perch? non lo ho mai toccato... comunque a me per adesso non ? mai capitato che si spegnesse. Mi dava qualche strattone e dopo che ho scollegato il sensore del cambio elettronico non lo ha piu fatto... evidentemente era quello che faceva falsi contatti.

Comment

• Font Size
            secondo me ? lo statore....

P.S. se a qualcuno serve ne ho 2

Comment

X
            Working...
            X