Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-10R my 2004 - scorbutica? non mi sembra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by kein1 View Post
    ecco, allora mi trovo d'accordo con te. Infatti nella configurazione originale, di secoda, tirandola per bene, sbacchettava con tendenza all'impennata.
    Poi ho messo il mono FG Gubellini. Ho aumentato anche l'interasse (consigliato sempre dalla FG) quind? pi? caricata in avanti. Montato le gomme 190/55. Adesso di secondo non sbacchetta minimamente e non ha assolutamente la tendenza ad impennare.
    Che ti ha risposto Mr.Molla?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by GianClark View Post
      Che ti ha risposto Mr.Molla?

      ....non mi ha risposto :-(

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by kein1 View Post
        ....non mi ha risposto :-(
        strano

        0392148298. Chiedi di lui

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by kein1 View Post
          ....non mi ha risposto :-(
          Originally posted by gabelbrucken View Post


          strano

          0392148298. Chiedi di lui
          Ha ragione Gabel insisiti!

          Anche io per trovarlo mi attacco al telefono altrimenti.... nulla!

          Cmq, nel 2006 al circuito Paul Ricard ho visto il ragazzo che aveva organizzato la pistata uscire dalla variante che porta al rettilineo dietro i box su a candela.... che ancora un poco entrava nel paddok dalla parte sbagliata!!

          Viene su di gran carriera!

          Chiama Lucio! (Mr.Molla)

          Comment


          • Font Size
            #95
            vab?, ma la lia era un ionformazione senza impegno, per questo gli ho mandato un messaggio privato....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by kein1 View Post
              ecco, allora mi trovo d'accordo con te. Infatti nella configurazione originale, di secoda, tirandola per bene, sbacchettava con tendenza all'impennata.
              Poi ho messo il mono FG Gubellini. Ho aumentato anche l'interasse (consigliato sempre dalla FG) quind? pi? caricata in avanti. Montato le gomme 190/55. Adesso di secondo non sbacchetta minimamente e non ha assolutamente la tendenza ad impennare.
              e ma ti contraddici col titolo del tread allora...
              perch? hai scritto che non ti pare sgorbutica?

              unisci a ci? che hai scritto ora, col fatto che ha una erogazione ruvida al massimo, ed hai una moto che originale ? quasi inguidabile.

              poi messa a posto ? tutta un altra storia, ma come un po tutte le moto

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by luigiRR View Post
                e ma ti contraddici col titolo del tread allora...
                perch? hai scritto che non ti pare sgorbutica?

                unisci a ci? che hai scritto ora, col fatto che ha una erogazione ruvida al massimo, ed hai una moto che originale ? quasi inguidabile.

                poi messa a posto ? tutta un altra storia, ma come un po tutte le moto
                ma infatti io ho fatto una differenza, e ho detto che tutto sommato, anche in configurazione originale, la moto sbacchettava si di seconda, ma la vedevo abbastanza normale.
                L'idea che mi ero fatto di questa modo e che quando entrasse in coppia decollasse, derapasse..solbazzase come un toro infuriato, insomma un moto difficile da tenere a terra! Dettato si dalla ciclistica, ma sopratutto dalla strapotenza Quindi La Ninja in questione ? una moto ingudabile, adrenalinica, per psicopatici solo perch? tirandola di seconda a 180 km/h sbacchetta un p??? ma forse ? da psicopatici guidandola proprio in quel modo, almeno per strada..

                E poi, a quanto vedo, sono sbacchettate risolvibili con poco.


                vab?, ? potente..ma ? uan mille, e da una mille ci si aspettano queste accelerazioni!
                ma io la vedo tranquilla.

                Eppure non ho dovuto strappazzare mica una r1 del 2003, o il K5 suzuki per renedrmi conto della coppia che trasmettiono con la conseguenza di derapate e impennate fina da 2Mila giri!! non oso immaginare tirandole per bene!!

                Comment

                X
                Working...
                X