Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawapowwwa e TT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kawapowwwa e TT

    Piloti Kawasaki celebrano tre Isle of Man TT vittorie e 8 podi


    Con il concorso indetto pi? di una settimana si alternano giorni di gara con i giorni di riposo, il modello familiare di tempo e ritardi di altri tempi ha fatto s? che era soggette a modifiche ancora, con l'eccezione della cancellazione TT Senior, tutte le altre razze infine ha avuto luogo davanti a un enorme e folla entusiasta.
    Un highlight presto - e l'indicazione di successo a venire - si ? manifestata per gentile concessione della prima gara, l'evento sidecar iniziale Sabato 2 giugno. Le aspettative erano alte che TT vigoroso, Dave Molyneux, e il passeggero molto rispettato, Patrick Farrance, farebbero bene dopo la loro dominazione sulla loro pratica TT 600cc Ninja ZX-6R Macchina motorizzata. Cercando di dare il loro primo sidecar TT vittoria Kawasaki, Molyneux ha postato il solo 113 mph (181 kmh) media sul giro e la pratica, questo guanto di sfida gettato, ha proceduto a dominano la gara di tre giri si porta dall'inizio alla fine. In gara Superbike tenutasi lo stesso giorno TT nascente talento, James Hillier, guidato la sua Pri1mo Bournemouth Kawasaki Ninja ZX-10R in un luogo suggestivo settima pubblicazione di un 124,5 mph (200 kmh) media giro sul suo cammino verso la bandiera a scacchi. Il pilota 26enne ? stato nella top ten di nuovo il Lunedi 4 giugno, questa volta per salire al quinto posto sulla sua Ninja ZX-6R nella prima delle due gare della Supersport solo davanti a compagno di Kawasaki, la grande esperienza Ian Lougher sulla sua ILR Kawasaki. La gara Superstock attesissimo tenutasi lo stesso giorno aggiunto al conteggio podio per i piloti Kawasaki con un molto meritati posti secondo e terzo rispettivamente per i piloti irlandesi di tutto rispetto, Michael Dunlop e Ryan Farquhar sulle loro Ninja ZX-10R macchine. Second . per un certo tempo, Farquhar ha dovuto dare il massimo alla Dunlop dura di ricarica nelle fasi successive della gara, ma ? stato comunque felice di ottenere un altro podio TT in quello che ? una lunga e illustre carriera di corse su strada Parlando dopo la gara, Farquhar ha detto: " Per ottenere un podio nella gara Superstock ? come un sogno che si avvera e anche se ? un peccato che non poteva tenere sul secondo, sono ancora sulla luna con il risultato. " Per la gara sidecar due la pressione era quasi insopportabile per Molyneux che ha anche progettato e costruito il telaio e la carrozzeria della sua macchina DMR. . Guidare sotto nuove norme che impongono che il motore utilizzato ? quasi standard, la Manxman ha dimostrato la sua scelta di Ninja ZX-6R forza motrice con la sua e seconda vittoria Kawasaki della settimana Commentando dopo la gara, un felice Molyneux ha dichiarato: "Questo motore ? uscito da una bici da strada! La sua testimonianza di Kawasaki, ? un motore straordinario ". Il podio cenno di nuovo come la gara Supersport seconda e ultima della settimana ha avuto luogo. Inviare un giro cronometrato a oltre 122 mph (196,34 Kph) durante l'evento tre giri, Farquhar guidato la sua Ninja ZX-6R per il terzo posto due posizioni davanti a TT leggenda John McGuinness. A sorpresa Ryan ha detto: "Io certamente non mi aspettavo un podio nella classe Supersport al TT di quest'anno in modo da essere seduto qui adesso al terzo posto ? assolutamente brillante. La gara stava andando bene e mi sarebbe stato certamente felice con quinte, ma ho potuto vedere dai miei segnali che era stretto tra Bruce, John e me cos? ho continuato a spingere pi? forte che potevo ". con tempo variabile interrompere il programma, le corse ? stato ritardato dalla pioggia fino a Sabato 9 giugno. Le condizioni atmosferiche hanno fatto del loro meglio per ostacolare gli ultimi due eventi in programma come bene e, infine, con il gara senior annullata per la prima volta in oltre 100 anni, il culmine della settimana TT ? stata la gara Lightweight. Con un numero schiacciante di campo selezionando la Kawasaki ER-6f, come la loro macchina di scelta per l'evento tre giri, la pressione era su gli esponenti di maggior successo di questa classe di corsa, Ryan Farquhar. Fielding non meno di tre delle macchine da corsa KMR suoi in campo, Farquhar ha ammesso ai nervi notevoli prima che la gara ? iniziata, ma ben presto calma come la bandiera caduta e ha lasciato la zona tribuna precipita Bray Hill per il primo dei tre giri. scelta a rientrare ai box per il carburante alla fine del primo giro, l'astuto irlandese ha visto la caccia Pr1mo Bournemouth Kawasaki ER-6f del passato di James Hillier flash come ha rifornito il serbatoio. A poco a poco trattura del talentuoso giovane pilota in, Ryan ha chiuso il terzo giro quasi mezzo minuto di vantaggio di Hiller a rivendicare il TT terza vittoria della sua carriera. Partecipare Farquhar e Hillier sul podio era un'altra leggenda del TT, Michael Rutter. Vincitore della gara TT Zero emissioni per elettrica macchine alimentate all'inizio della settimana, il successo Rutter significava due macchine KMR nei primi tre posti e di aggiudicazione di un nuovo arrivato per il pilota terza squadra, Jamie Hamilton che ha postato un posto di tutto rispetto decimo. Farquhar ha detto sulla rifinitura: "Ho lavorato cos? duramente questo e sono assolutamente al settimo cielo per aver vinto la gara. ero piuttosto nervoso prima della gara come un sacco di persone sono state dicendo che era il chiaro favorito, mentre ero anche io di mettere sotto un bel po 'di pressione in modo da ottenere effettivamente la vittoria . ? superba Vorrei anche dire un grande grazie a Kawasaki che continuano ad essere al 100% dietro di me ". Hillier secondo posto ha commentato: "Sono stato costruendo di anno in anno in modo da ottenere un podio ? come un sogno si avvera. Sono stato sempre pi? veloce ei miei risultati sono migliorati e questo round appena fuori una settimana brillante per me. mi ? stato sempre un po 'emozionato nel corso degli ultimi chilometri, quando la realt? di ottenere un podio inizi? ad affondare, ma in I mantenuto andando fino alla fine e portato a casa la moto. " Combattere il 37 ? miglia (60,75 chilometri) a circuito chiuso pubblica strada, i piloti Kawasaki corse al successo. Riassumendo del 2012 Isle of Man TT risultati, Racing Coordinatore per la Kawasaki Motors UK, Ross Burridge ? esagerato in questo elogio per i concorrenti, le loro squadre e le macchine. "Naturalmente siamo arrivati ​​alla TT con grandi speranze e aspettative. Con tali squadre professionistiche partecipanti, e un chi ? chi dei piloti stradali migliori al mondo scelta Kawasaki macchine, c'era un clima di moderato ottimismo durante la settimana di pratica. Dave Molyneux sicuramente impostare il tono dominante con la sua vittoria nella prima gara della settimana. Con cos? tante razze ormai basati su macchine che sono azionaria o vicino, tutta l'essenza del Tourist Trophy ? ancora una volta tornato alle sue radici con una forte connessione tra le macchine corso e le moto che i tifosi si cavalcano. E 'ancora pi? soddisfacente allora di fare cos? bene in caso Superstock e di godere di una posizione dominante tale nella gara finale della settimana, il TT leggero, con sedici dei primi venti classificati Kawasaki montato. E 'stata una settimana indimenticabile con otto podi e tre vittorie TT. Tutti alla Kawasaki vuole offrire un sincero ringraziamento e cordiali congratulazioni a tutti coloro Kawasaki team e piloti che hanno ottenuto un successo cos? straordinario in quello che ? considerato l'ultimo due ruote evento di corsa su strada nel mondo ".

  • Font Size
    #2
    Dax, quello che hai in firma, se fossi riuscito a capire il significato di quel mio intervento, specie quando dico "copio ed incollo", beh' io mi vergognerei di portarmelo addirittura in firma.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by flaga View Post
      Dax, quello che hai in firma, se fossi riuscito a capire il significato di quel mio intervento, specie quando dico "copio ed incollo", beh' io mi vergognerei di portarmelo addirittura in firma.
      usate i pm rag?

      Comment

      X
      Working...
      X