Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...? veramente disarmante, vedere lo spreco di una moto competitiva (finalmente) in mano a (purtroppo) dei piloti inesperti.
Tom, non ? mai stato abituato a stare davanti... imparer?... forseee..
a me pare che in tanti girino intorno al problema, ovvero non ? la moto il problema ma bensi' il pilota tom sykes, ? un pilota che fa spettacolo nelle superpole, ha una guida superinglese da tracciati corti con tutti stop and go, non si ? mai scrollato di dosso questo suo modo di guidare a differenza di rea e haslam che sono migliorati ed anno affinato la guida molto piu' di lui, io l'avevo rivalutato un po' ma nelle ultime 2 gare ricomincio ad avere i soliti dubbi dell'anno scorso, non prendiamoci per il culo, la moto ? competitiva eccome, ma nel modo in cui la guida sykes dopo qlc giro ? gi? alle pompe con le gomme o con il fiato.
Comment