rispetto all'anno scorso quello che ? cambiato ? l'elettronica....vi ricordate rea l'anno scorso? ride by wire e doppietta.... quest'anno anche la kawa ce l'ha e i miglioramenti si vedono! Difficile che vinca il mondiale, ma cmq ? l?, basta poco con le gare a due manches che si recupera.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenze vecchio e nuovo ZX10
Collapse
X
-
Originally posted by JackdeQuadri View Postrispetto all'anno scorso quello che ? cambiato ? l'elettronica....vi ricordate rea l'anno scorso? ride by wire e doppietta.... quest'anno anche la kawa ce l'ha e i miglioramenti si vedono! Difficile che vinca il mondiale, ma cmq ? l?, basta poco con le gare a due manches che si recupera.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Posta me sembra che guidi impiccatissimo, oltre che troppo caricato in avanti, non mi piace completamente
invece ho rivalutato alla grande Biaggi, quest'anno mi sta piacendo veramente (come pilota intendo)
Riguardo al Max, beh, dire che mi sta sulle bolas ? un'eufemismo, ma tanto mica devo uscirci a cena o fare lingua in bocca! Grande, i campioni son campioni perch? sanno come si fa a vincere. Punto. Un applauso al 40enne!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by ICEcool View PostQuoto al cento per cento! Tom sta guidando sopra il suo potenziale, ce l amette tutta, ma lottare con dei mostri sacri del motociclismo non ? cosa semplice.
Riguardo al Max, beh, dire che mi sta sulle bolas ? un'eufemismo, ma tanto mica devo uscirci a cena o fare lingua in bocca! Grande, i campioni son campioni perch? sanno come si fa a vincere. Punto. Un applauso al 40enne!!!
Comment
-
Originally posted by Oengus View Posta me sembra che guidi impiccatissimo, oltre che troppo caricato in avanti, non mi piace completamente
invece ho rivalutato alla grande Biaggi, quest'anno mi sta piacendo veramente (come pilota intendo)
1) le gomme di Biaggi (? impossibile ke le sue durino cos?...)
in fondo c'? oggi troppa elettronica x dire ke ? merito dello stile di guida
2) darei la Kawa in mano a qlcn altro (x prova)
3 le Gomme della Pseudo Donna di Melandri...
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postappunto...
qui c'entrano le gomme.... la loro costanza durante la gara...
se c'entrassero davvero le gomme noi vedremmo la seguente situazione
Sykes i primi giri tira come un dannato e prende 5/6/7/8 secondi di margine
le gomme calano e sykes viene risucchiato
invece vediamo , sykes che a mala pena tiene gli avversari dietro per qualche giro ma sempre entro un distacco massimo di 1 secondo assai assai
sykes viene risucchiato in maniera indegna
quindi boh, secondo me non ? questione di gomme
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postse c'entrassero davvero le gomme noi vedremmo la seguente situazione
Sykes i primi giri tira come un dannato e prende 5/6/7/8 secondi di margine
le gomme calano e sykes viene risucchiato
invece vediamo , sykes che a mala pena tiene gli avversari dietro per qualche giro ma sempre entro un distacco massimo di 1 secondo assai assai
sykes viene risucchiato in maniera indegna
quindi boh, secondo me non ? questione di gomme
lui fink? le ha a posto... inanella giri in tempi top...
poi man mano le sue si deteriorano peggio delle altre
quelle di Tom finiscono.... le altre hanno una tenuta maggiore dopo il 10 giro...
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Postah certo
quindi esiste un complotto internazionale per cui a tom danno gomme farlocche
di uno ke lo avvantaggi cos? rispetto ad un' altro nella la resa in gara delle gomme??
io credo ke nn sia possibile ke le tritino solo lui in primis & le Bmw
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postscusa... ma con tutta l' elettronica di oggi credi ke sia il tipo di guida
di uno ke lo avvantaggi cos? rispetto ad un' altro nella la resa in gara delle gomme??
io credo ke nn sia possibile ke le tritino solo lui in primis & le Bmw
mettici tutta l'elettronica che vuoi ma il polso del pilota fa ancora la differenza...per fortuna
Comment
-
oh per? c'? da dire che ha avuto una botta di sfigaccia a monza, perch? l? sembra avrebbe fatto doppietta.
Riguardo misano in gara uno ? stato il primo dei 4 cilindri, (esclusa aprilia)
quindi male male non ?....
gara due deve avere cappellato qualcosa perch? ? andato male...
non lo vedo tutto sto problema, ha i suoi circuiti e momenti si come quelli no...
come anche checa e biaggi... e melandri ......
Comment
X
Comment