Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze vecchio e nuovo ZX10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rispetto all'anno scorso quello che ? cambiato ? l'elettronica....vi ricordate rea l'anno scorso? ride by wire e doppietta.... quest'anno anche la kawa ce l'ha e i miglioramenti si vedono! Difficile che vinca il mondiale, ma cmq ? l?, basta poco con le gare a due manches che si recupera.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JackdeQuadri View Post
      rispetto all'anno scorso quello che ? cambiato ? l'elettronica....vi ricordate rea l'anno scorso? ride by wire e doppietta.... quest'anno anche la kawa ce l'ha e i miglioramenti si vedono! Difficile che vinca il mondiale, ma cmq ? l?, basta poco con le gare a due manches che si recupera.
      una botta di culo ce la vogliamo mettere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        a me sembra che guidi impiccatissimo, oltre che troppo caricato in avanti, non mi piace completamente

invece ho rivalutato alla grande Biaggi, quest'anno mi sta piacendo veramente (come pilota intendo)
        Quoto al cento per cento! Tom sta guidando sopra il suo potenziale, ce l amette tutta, ma lottare con dei mostri sacri del motociclismo non ? cosa semplice.
        Riguardo al Max, beh, dire che mi sta sulle bolas ? un'eufemismo, ma tanto mica devo uscirci a cena o fare lingua in bocca! Grande, i campioni son campioni perch? sanno come si fa a vincere. Punto. Un applauso al 40enne!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by minors View Post
          una botta di culo ce la vogliamo mettere?
          contando monza direi che una bottarella ci ? dovuta...sperem

Comment

• Font Size
            Originally posted by ICEcool View Post
            Quoto al cento per cento! Tom sta guidando sopra il suo potenziale, ce l amette tutta, ma lottare con dei mostri sacri del motociclismo non ? cosa semplice.
            Riguardo al Max, beh, dire che mi sta sulle bolas ? un'eufemismo, ma tanto mica devo uscirci a cena o fare lingua in bocca! Grande, i campioni son campioni perch? sanno come si fa a vincere. Punto. Un applauso al 40enne!!!
            Forse impiccato lo sar? in gara...ma uno che da un secondo mediamente al secondo in qualifica per me non ? impiccato..!

Comment

• Font Size
              a me sembra che guidi impiccatissimo, oltre che troppo caricato in avanti, non mi piace completamente

invece ho rivalutato alla grande Biaggi, quest'anno mi sta piacendo veramente (come pilota intendo)
              io valuterei...
              1) le gomme di Biaggi (? impossibile ke le sue durino cos?...)
              in fondo c'? oggi troppa elettronica x dire ke ? merito dello stile di guida
              2) darei la Kawa in mano a qlcn altro (x prova)
              3 le Gomme della Pseudo Donna di Melandri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninjaturtle View Post
                Forse impiccato lo sar? in gara...ma uno che da un secondo mediamente al secondo in qualifica per me non ? impiccato..!
                appunto...
                qui c'entrano le gomme.... la loro costanza durante la gara...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  appunto...
                  qui c'entrano le gomme.... la loro costanza durante la gara...

se c'entrassero davvero le gomme noi vedremmo la seguente situazione

Sykes i primi giri tira come un dannato e prende 5/6/7/8 secondi di margine

le gomme calano e sykes viene risucchiato

invece vediamo , sykes che a mala pena tiene gli avversari dietro per qualche giro ma sempre entro un distacco massimo di 1 secondo assai assai

sykes viene risucchiato in maniera indegna

quindi boh, secondo me non ? questione di gomme

Comment

• Font Size
                    se c'entrassero davvero le gomme noi vedremmo la seguente situazione

Sykes i primi giri tira come un dannato e prende 5/6/7/8 secondi di margine

le gomme calano e sykes viene risucchiato

invece vediamo , sykes che a mala pena tiene gli avversari dietro per qualche giro ma sempre entro un distacco massimo di 1 secondo assai assai

sykes viene risucchiato in maniera indegna

quindi boh, secondo me non ? questione di gomme
                    proprio x questo x me ? questione di gomme
                    lui fink? le ha a posto... inanella giri in tempi top...
                    poi man mano le sue si deteriorano peggio delle altre
                    quelle di Tom finiscono.... le altre hanno una tenuta maggiore dopo il 10 giro...

Comment

• Font Size
                      proprio x questo x me ? questione di gomme
                      quelle di Tom finiscono.... le altre hanno una tenuta maggiore dopo il 10 giro...
                      ah certo

quindi esiste un complotto internazionale per cui a tom danno gomme farlocche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Quoto il fortissima

...il bellissima mi astengo

ha la bellezza dell'ignoranzita'

Comment

• Font Size
                          ah certo

quindi esiste un complotto internazionale per cui a tom danno gomme farlocche
                          scusa... ma con tutta l' elettronica di oggi credi ke sia il tipo di guida
                          di uno ke lo avvantaggi cos? rispetto ad un' altro nella la resa in gara delle gomme??

io credo ke nn sia possibile ke le tritino solo lui in primis & le Bmw

Comment

• Font Size
                            scusa... ma con tutta l' elettronica di oggi credi ke sia il tipo di guida
                            di uno ke lo avvantaggi cos? rispetto ad un' altro nella la resa in gara delle gomme??

io credo ke nn sia possibile ke le tritino solo lui in primis & le Bmw
                            intanto ? cos?

mettici tutta l'elettronica che vuoi ma il polso del pilota fa ancora la differenza...per fortuna

Comment

• Font Size
                              oh per? c'? da dire che ha avuto una botta di sfigaccia a monza, perch? l? sembra avrebbe fatto doppietta.

Riguardo misano in gara uno ? stato il primo dei 4 cilindri, (esclusa aprilia)
                              quindi male male non ?....

gara due deve avere cappellato qualcosa perch? ? andato male...

non lo vedo tutto sto problema, ha i suoi circuiti e momenti si come quelli no...

come anche checa e biaggi... e melandri ......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                ma fosse il colore che porta sfiga?.......
                                ueee Leo !!!

se sei venuto per perculare ? meglio che sparisci :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X