X lo zx10 del '08 , la vibrazione nel cruscotto che purtroppo ho scoperto solo ora che il problema st? nel cilindretto della chiave e dovrei cambiare tutte le chiavi naturalmente non in garanzia, un richiamo non l'hanno mai fatto? o me lo sono perso ?
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Ma un richiamo x la vibrazione ?
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. Allora semplicememte con una brugola del 4 tolgliamo il plexilglass , sfiliamo i 4 bulloni ad espansione , le due clip a pressioni le due viti che fissano il cruscotto al condotto aria e ci troviamo la strumentazione in mano noterete che dietro c'? una piastra di supporto in ferro(dietro al disegno con freccia ) questa quando ? montata va a toccare una traversina in plastica sul cupolino creando la vibrazione , allora io ho tagliato una striscia di neoprene espanso (come quello usato nei codoni in resina) lunga 10 cm alta 1 e spessa un paio di mm e l'ho con del biadesivo incollata al traversino in plastica quello cerchiato di rosso ..tha-dha vibrazione sparita .Last edited by DAXENOX; 08-06-12, 19:01.
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Duecentocinquanta
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Originally posted by DAXENOX View Post
. Allora semplicememte con una brugola del 4 tolgliamo il plexilglass , sfiliamo i 4 bulloni ad espansione , le due clip a pressioni le due viti che fissano il cruscotto al condotto aria e ci troviamo la strumentazione in mano noterete che dietro c'? una piastra di supporto in ferro(dietro al disegno con freccia ) questa quando ? montata va a toccare una traversina in plastica sul cupolino creando la vibrazione , allora io ho tagliato una striscia di neoprene espanso (come quello usato nei codoni in resina) lunga 10 cm alta 1 e spessa un paio di mm e l'ho con del biadesivo incollata al traversino in plastica quello cerchiato di rosso ..tha-dha vibrazione sparita .
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questo schema lo gi? provato e non h? risolto nulla , ora parlando con due conce mi hanno detto che il problema st? nel cilindretto della chiave, infatti viaggiando ho provato a tenere ferma la chiave e la vibrazione sparisce o quasi.
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il problema oltre che al cruscotto sta nel cilindretto , io ho risolto smontandolo e bloccando con una colla il pistoncino del bloccasterzo , ? quello che vibra, ora finalmente ? veramente silenziosa
? piuttosto semplice togli la piastra superiore, senza neanche rimuovere il blocchetto da essa , NB se la squoti senti che si muove il pistoncino , lo incolli con del bloccante o colla a caldo
ps tanto chi se la ruba
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Originally posted by storpione View Postil problema oltre che al cruscotto sta nel cilindretto , io ho risolto smontandolo e bloccando con una colla il pistoncino del bloccasterzo , ? quello che vibra, ora finalmente ? veramente silenziosa
? piuttosto semplice togli la piastra superiore, senza neanche rimuovere il blocchetto da essa , NB se la squoti senti che si muove il pistoncino , lo incolli con del bloccante o colla a caldo
ps tanto chi se la ruba
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Originally posted by storpione View Postil problema oltre che al cruscotto sta nel cilindretto , io ho risolto smontandolo e bloccando con una colla il pistoncino del bloccasterzo , ? quello che vibra, ora finalmente ? veramente silenziosa
? piuttosto semplice togli la piastra superiore, senza neanche rimuovere il blocchetto da essa , NB se la squoti senti che si muove il pistoncino , lo incolli con del bloccante o colla a caldo
ps tanto chi se la ruba
Ma il problema ? rimasto...
Proviamo sul blocchetto!!!
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