Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche aggiornamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AMG
    wild, la tua quando accendi il cruscotto, il tachimertro segna tre 8 (888)completi, o a quello pi? a sinistra non si accende il segmento in alto a sinistra
    Oddio...mi metti in difficolt?!
    Mi sembra si accendano tutti i segmenti...cmq poco importa,perch? il segmento che dici tu servirebbe solo per una velocit? pari o superiore a...400km/h!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Cmq, rag? mi state facendo venire una sincope

      Mi sa che il giorno che la ritirer? me la passer? ad ascoltare i rumori, a controllare il minimo e a vedere i segmenti del display

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ilnovi
        Cmq, rag? mi state facendo venire una sincope

        Mi sa che il giorno che la ritirer? me la passer? ad ascoltare i rumori, a controllare il minimo e a vedere i segmenti del display
        adesso va in para

        Comment


        • Font Size
          #34
          Complimenti

          Davvero bellissima, il kawa pi? bello mai fatto a mio modesto parere!

          Non ho altre parole, solo un po' di bava...

          Comment


          • Font Size
            #35
            il kawa pi? bello mai fatto a mio modesto parere
            QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              AMG...ieri ho controllato (cos? sei felice...)...quel segmento...NON ESISTE SUL DISPLAY!!!
              Come ti dicevo io,non ha motivo di esistere a meno che la tua non superi i 399km/h...muahahhahahahhahaha

              Sul Kawa pi? bello mai fatto avrei qualche dubbio...ZX-7RR (bianco/verde e viola con il codino monoposto e i cerchi viola!!!) e ZXR 400 (nero e fucsia!!!)...secondo me rimangono ancora i pi? belli di sempre...

              Anche se la ZX-6R 2005 secondo me ? definibile come la "Kawa pi? curata e "avanti" mai prodotta"...sicuramente la migliore 600cc di sempre!

              Comment


              • Font Size
                #37
                a me paice tantissimo....

                mamma mia....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io rimango dell'idea che sia la kawa pi? bella, lo ZX 7RR non mi piaceva pi? di tanto, invece es clusa la nuova, per me la pi? bella era la ZXR 750 R codone monoposto con colorazione bianco verde rosso, quella coi fari tondi per?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by erreunista
                    Io rimango dell'idea che sia la kawa pi? bella, lo ZX 7RR non mi piaceva pi? di tanto, invece es clusa la nuova, per me la pi? bella era la ZXR 750 R codone monoposto con colorazione bianco verde rosso, quella coi fari tondi per?
                    Gi? gi?...ricordo ricordo...grezza e cattiva

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Precisamente grezza e cattiva, una vera bbbbbestia, era una delle mie fisse!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Grazie wild, per? un p? mi dispiace perch? con lo scarico completo arrow dovrei toccare le 403 mph...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AMG
                          Grazie wild, per? un p? mi dispiace perch? con lo scarico completo arrow dovrei toccare le 403 mph...
                          Certo certo...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            oddio sto a sbrocc?

                            ma fatti curare

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              oltre la marmotta si vede anche la mucca milka...quella viola hai presente?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X