Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Seeeeeeee magari...
Solo ho un appunto da fare...che mi ? rimasto qui:
Questo ? un forum giusto? Circa 10 persone hanno comprato la mia stessa moto nuova...
MI SPIEGATE PERCHE' SONO L'UNICO (a parte AMG che ha scritto qualcosa anche lui...) A FARE UNA SORTA DI RECENSIONE SU QUESTA MOTO???
Seeeeeeee magari...
Questo ? un forum giusto? Circa 10 persone hanno comprato la mia stessa moto nuova...
MI SPIEGATE PERCHE' SONO L'UNICO (a parte AMG che ha scritto qualcosa anche lui...) A FARE UNA SORTA DI RECENSIONE SU QUESTA MOTO???
Seeeeeeee magari...
sono arrivato a quota 250 km e la moto va sempre come prima, ho notato un miglioramento nei consumi, ma quel problema sei su e giu dei giri motore a freddo c'? sempre,
Seeeeeeee magari...
B? vabb? dai tu sei piuttosto esaustivo, non credo ci sia molto da aggiungere
...magari qualche foto che fa sempre scena non guasterebbe
sono arrivato a quota 250 km e la moto va sempre come prima, ho notato un miglioramento nei consumi, ma quel problema sei su e giu dei giri motore a freddo c'? sempre,
S? i consumi migliorano decisamente...per il tuo problema a freddo non so cosa dirti...
La mia a freddo sta sui 2.000giri finch? il minimo non rimane stabile,dopodich? torna come un fuso a 1.000/1.100giri e sta l?...
Invece la cosa che mi preoccupa ? che rumorino imperterrito "trtrtrtrtrtrtr" secondo me non ? la frizione...che diavolo pu? essere??? A freddo non lo fa...a caldo ieri mi ? capitato che per un po non lo faceva,poi lo fa sempre...da troppo ai nervi!!!
Sono a quota 380km...ieri mi sono permesso di allungare un pelo la sesta a 160km/h... giusto per darle una svegliata!!!
S? i consumi migliorano decisamente...per il tuo problema a freddo non so cosa dirti...
La mia a freddo sta sui 2.000giri finch? il minimo non rimane stabile,dopodich? torna come un fuso a 1.000/1.100giri e sta l?...
Invece la cosa che mi preoccupa ? che rumorino imperterrito "trtrtrtrtrtrtr" secondo me non ? la frizione...che diavolo pu? essere??? A freddo non lo fa...a caldo ieri mi ? capitato che per un po non lo faceva,poi lo fa sempre...da troppo ai nervi!!!
Sono a quota 380km...ieri mi sono permesso di allungare un pelo la sesta a 160km/h... giusto per darle una svegliata!!!
Ehm...s? tipo sfarfallio...sembra il rumore delle punterie delle auto quando sono rumorose,hai presente? Tipo valvola d'aspirazione...cio? magari E' la valvola che fa sto rumore per? penso sia eccessivo! Anche perch? non mi spiego perch? ieri pomeriggio ad un certo punto ha smesso di farlo e poi ha ricominciato!
io sento tipo un rumore di farfalle dentro al motore, non so se sia una cinghia o che, comunque si sente da fermo. all'inizio non l'ha mai fatto e ha cominciato dopo un p? di km; anche a un mio amico col suzu ? capitato, ha detto che ? andato dal meccanico a dirglielo e che lui gli ha spiegato che poteva farlo smettere per? dopo un p? sarebbe ricominciato, ma non mi ricordo da cosa era causato.
Qulcuno mi disse che le kawa sono un po ruvide!!!!!mi sa che aveva ragione...
Non ? vero che sono pi? ruvide...? che sono pi? "MOTO" di altre!
A me interessa solo capire se ? normale o meno quel rumore...se ? normale vorr? dire che far? l'abitudine...io rimango dell'idea che non sia cos? normale quel rumore...oggi passo dal conce e glielo faccio sentire...vediamo che dice!
wild, la tua quando accendi il cruscotto, il tachimertro segna tre 8 (888)completi, o a quello pi? a sinistra non si accende il segmento in alto a sinistra
Comment