Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? morto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? morto...

    il mio tachimetro: non mi segna + la velocit?!!

    Oggi sono andato a fare un giro in montagna (maranello, serramazzoni, pavullo per chi ? della zona) e mentre tornavo a casa ha cominciato a impazzire (velocit? costante mi segnava velocit? impossibili 299-150-32) poi ad un tratto ? rimasto sullo 0

    Domani la porto dal concessionario...per? ? bello non sapere che velocit? fai... se mi fermavano e mi chiedevano: ma si rende conto a quanto andava? io potevo tranquillamente dirgli: no ero fermo!!

  • Font Size
    #2
    Re: ? morto...

    Originally posted by nemo74
    se mi fermavano e mi chiedevano: ma si rende conto a quanto andava? io potevo tranquillamente dirgli: no ero fermo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: ? morto...

      Originally posted by TWO*stroka!
      Originally posted by nemo74
      se mi fermavano e mi chiedevano: ma si rende conto a quanto andava? io potevo tranquillamente dirgli: no ero fermo!!

      Bella idea...non ci avevo mai pensato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        invece io oggi ho scperto che il mio zx10 segna la velocita' anche in retromarcia.. ...non ci avevo mai fatto caso..mi segnava i 3 km/h mentre la spostavo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex.r1
          invece io oggi ho scperto che il mio zx10 segna la velocita' anche in retromarcia.. ...non ci avevo mai fatto caso..mi segnava i 3 km/h mentre la spostavo...
          Verissimo...ed in piu sappi che segna anche i km(metri dai!) percorsi a retromarcia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: ? morto...

            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by nemo74
            se mi fermavano e mi chiedevano: ma si rende conto a quanto andava? io potevo tranquillamente dirgli: no ero fermo!!


            per? se ti si blocca su 299 sei fottuto


            Comment


            • Font Size
              #7
              Non vorrei allarmarti ma io ho lo stesso problema da ben 8 mesi e la kawasaki ancora non riesce a risolverlo!!! Non so se ? colpa sua o del conce che tra l'altro ? davvero incompetente....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Successo anche a me... smonta il muso e riattacca come si deve il connettore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se nn sono i connettori controlla anke il sensore della velocit?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se ? in garanzia fagli fare una bella lettera da un avvocato e poi vedi se ti rispondono o meno i signori Kawasaki, altrimenti che senso ha mettere una garanzia di due anni e poi fregarsene in caso di malfunzionamenti tipo questo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Brigh
                      Non vorrei allarmarti ma io ho lo stesso problema da ben 8 mesi e la kawasaki ancora non riesce a risolverlo!!! Non so se ? colpa sua o del conce che tra l'altro ? davvero incompetente....
                      ma non c'e' un'altro concessionario dalle tue parti?

                      cmq stasera passo e prendo appuntamento poi vediamo se ? solo il connettore o qualcos'altro...dato che ? in garanzia (la moto ha un mese e mezzo di vita) non la tocco ci pensano loro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Uh che brutte notizie che date

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by massimotorino
                          Uh che brutte notizie che date
                          guarda io sono quasi sicuro che si ? scollegato il cavo (o che non fa ben contatto) perch? se muovo il quadro mi torna a segnare la velocit?...solo che essendo in garanzia preferisco facciano loro

                          cmq tutte le altre spie funzionano e anche il contagiri!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Purtroppo ? l'unico nelle vicinanze....cmq ? inutile smattirsi su cosa pu? essere,a me hanno gia cambiato sia i sensori che i cavi ma senza risultati,e cosi dopo una bella schiassata da parte mia mi hanno assicurato che tutto si risolver? cambiando i cablaggi alla moto.....peccato che questi c***o di cablaggi al conce non arrivano mai!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: ? morto...

                              Originally posted by nemo74
                              il mio tachimetro: non mi segna + la velocit?!!

                              Oggi sono andato a fare un giro in montagna (maranello, serramazzoni, pavullo per chi ? della zona)
                              Si si io io sono della zona e penso anche di averti visto.
                              Anche io ho una kawa verde!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X