Ho operato sul millone le seguenti modifiche:
-sfilamento delle forcelle dalle piastre di 5mm
-allungamento dell'interasse aggiungendo due maglie alla catena e tirando dietro la ruota posteriore
-assetto consigliato dai tecnici della holins
-pastiglie sbs dual carbon
Ieri a misano avevo il timore di trovare una moto stravolta ma mi sono dovuto ricredere in fretta....
Dopo il primo impatto e dopo aver ripreso le misure mi sono trovato una moto moooolto pi? facile e prevedile di prima, che ti permatteva di girare su tempi interessanti andando a spasso, mentre in precedenza era assai pi? nervosa e impegnativa...la frenata ? ancora pi? devastante....
consiglio vivamente queste modifiche a tutti i possessori di zx-10...
-sfilamento delle forcelle dalle piastre di 5mm
-allungamento dell'interasse aggiungendo due maglie alla catena e tirando dietro la ruota posteriore
-assetto consigliato dai tecnici della holins
-pastiglie sbs dual carbon
Ieri a misano avevo il timore di trovare una moto stravolta ma mi sono dovuto ricredere in fretta....
Dopo il primo impatto e dopo aver ripreso le misure mi sono trovato una moto moooolto pi? facile e prevedile di prima, che ti permatteva di girare su tempi interessanti andando a spasso, mentre in precedenza era assai pi? nervosa e impegnativa...la frenata ? ancora pi? devastante....
consiglio vivamente queste modifiche a tutti i possessori di zx-10...
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