Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modfiche alla zx-10r...va da Dio!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modfiche alla zx-10r...va da Dio!!!!

    Ho operato sul millone le seguenti modifiche:

    -sfilamento delle forcelle dalle piastre di 5mm

    -allungamento dell'interasse aggiungendo due maglie alla catena e tirando dietro la ruota posteriore

    -assetto consigliato dai tecnici della holins

    -pastiglie sbs dual carbon

    Ieri a misano avevo il timore di trovare una moto stravolta ma mi sono dovuto ricredere in fretta....
    Dopo il primo impatto e dopo aver ripreso le misure mi sono trovato una moto moooolto pi? facile e prevedile di prima, che ti permatteva di girare su tempi interessanti andando a spasso, mentre in precedenza era assai pi? nervosa e impegnativa...la frenata ? ancora pi? devastante....
    consiglio vivamente queste modifiche a tutti i possessori di zx-10...

  • Font Size
    #2
    bene sergio..hai migliorato anche il bestlap?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho messo il pignone da 16 , e' uguale anche per me le 2 maglie in piu' di catena..come si deve fare per le 2 maglie in piu'..?? per lo sfilamento delle forcelle dallepiastre lo posso fare anche da solo o e' consigliabile farlo fare..??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nn ? facile farlo da solo lo sfilamento.

        Cmq interesanti queste modifike... possono ritornare utili a molti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pred
          Nn ? facile farlo da solo lo sfilamento.
          e' facilissimo se hai un cavalletto anteriore per canotto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            :P

            Comment


            • Font Size
              #7
              un cavalletto anteriore va bene..?? cmq ho trovato un negozio vicino casa che il padrone correva in moto fino a 2 anni fa' e gli ho parlato e mi ha detto che mi aiuta lui a sistemare le moto.. quelli della conc kawa se la tirano troppo..gli ho chiesto se potevo restare a guardare quando mi montava i tubi in treccia e la pompa per vedere come si fa almeno inizio a conoscere la moto e le prossime volte almeno saprei fare da solo.. e mi ha detto che dovevo lasciare la moto una giornata perche'.... ..?!?!? vabbe..e' anche piu' vicino , linea d aria 500 metri.. ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                bene sergio..hai migliorato anche il bestlap?


                Purtroppo no, ma considera che giravo su tempi un pochino + alti andando praticamente a passeggio anche perch? giravo insieme al mio amico che era la prima volta che veniva a misano...
                La prox volta abbassare il bestlap ? tassativo...

                Comment

                X
                Working...
                X