Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e finalmente.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e finalmente.....

    l'ho provataaaaa !!!!!!

    raqgazzi ? bellissima, stamattina, grazie anke al mio amico che l'ha disincastrata dal box mi son fatto un giretto giusto per vedere se era tutto apposto... bhe direi ke ? una bella motina.... stupenda comparata al prezzo che ho pagato !

    nonostante tutte le impressioni negative sul peso della moto, non mi ? sembrato per niente eccessivo, anzi non dico che sia agile come la mia ex 250, x? non ho trovato molta differenza... vabbe cmq posso solo dire bella bella bella !!!!!!!!

    eccovi un po' di fotuzze scattate oggi



    qui una dove ci sono anke io :P


    nn morite dal ridere.. mi sono vestito a caso


    cmq l'unica cosa strana ? che dopo i 3000 giri sembrava grattasse... cmq + in l? o la faccio controllare, oppure il mio amico si fa un giro per provarla dato ke avendo avuto una sfilza di 4t ed avendo gi? provato una simile alla mia dovrebbe capire subito se c'? qualcosa che non va

    x ora vi saluto

    siaooooooo

  • Font Size
    #2
    bravo...

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        dado mat? che si brutto!!! meno male che c'? la moto che recupera un p?!!!
        allora...preparo la zuppa che poi ti servir? sullo stelvio ok?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Veramente bellissima...COMPLIMENTONI!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            che dire.....!!!!!
            no comment !!!
            anche perch? dice tutto la parola "ZX7R" , MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA

            Comment


            • Font Size
              #7
              grassie ragassuoli, mi fa piacere che piaccia ancora a qualcuno

              o nuno.. sent ki parla auhauha cmq sullo stelvio dobbiamo andarci devo prendere quel kakkio di diploma " amico dello stelvio" xk? sarebbe la 3? volta ke ci vado

              inoltre soprattutto xk? voglio farmi un bel viaggietto come si deve

              cmq + ke la zuppa prepara un bel piatto di gnocchi alla romana... oppure anke un po' di bavette al sugo d'olive ;P ;P ;P

              cmq porka zozza come immaginavo adesso ke l'ho provata nn sto + nella pelle...sar? ancora + difficile arrivare fino a maggio speriamo passino presto sti mesi !! ARGGGGGG

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bravo complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'unica cosa che non mi ? mai piaciuta di questa moto era il colore viola della coda

                    Ma la cosa ? soggettiva anche perch? il resto e magnifico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in effetti anke a me non piaceva il viola... x? ci ho fatto l'occhio e ho cambiato idea... forse anche grazie al fatto ke i cerchi son d'orati e non viola se fossero stati viola nn l'avrei presa, ma ne avrei presa una tutta verde !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me invece il viola ha sempre fatto impazzire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me nn piaceva per niente + ke altro x i cerkioni

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X