Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazioni mono zx10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    regolazioni mono zx10

    dato che al momento no nposso permettermi un mono after market volevo sapere se l originale permette di fare qualche regolazione , o almeno se le sente..piu' che altro chiedo a chi ha gia' usato lo zx10 in pista con mono e forche originali quale possano essere le regolazioni ottimali per questa moto...grazie ale..

  • Font Size
    #2
    Io in pista non l' ho ancora usata, ma ti posso dire che il mono posteriore ? abbastanza "scarso" come sensibilit? alle regolazioni...... anche se penso che sia difficile trovarne i limiti per la maggior parte di noi.... mentre la forcella per essere di primo equipaggiamento ? molto recittiva e sensibile alle regolazioni.........
    Comunque la cosa migliore che puoi fare (secondo m?) anche se avessi la possibilit? economica di cambiare subito il mono, ? quella di "testare" il mono originale in pista e provare qualche taratura per le tue esigenze cos? quando monterai quello serio avrai modo di comparare i cambiamenti della belvazza..... :P
    Ora vado a farmi un bel giretto con la mia bella ....... Ciao!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ktulu
      ma ti posso dire che il mono posteriore ? abbastanza "scarso" come sensibilit? alle regolazioni......
      come un po tutti quelli di serie...cmq alex vai la prima volta senza toccare nulla e poi vedi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti consiglio vivamente di procurarti il numero della rivista Special in cui c'? la comparativa delle 4 cilindri. Ci sono le regolazioni consigliate dai tecnici holins in collaborazione con piloti professionisti.
        Io le ho copiate pari pari e la moto ? veramente migliorata specialmente per la guida in pista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          c'e' l ho quel numero..non l ho ancora letta la comparativa , le regolazioni consigliate dai tecnici ohlions sono valide anche per il mono originale..?? cmq si two la prima volta vado con le regolazioni originali , pero' se riesco a capire in tempo come si regola il mono e le forche magari quando sono li' se no ne' troppo complicato potrei provare a fare qualche piccolo intervento li' per li'.. sempre se riesco a capire come fare.. anche perche' devo sapere dove intervenire per cambiare in un modo o per l latro , se la moto va in modo interveni re li' se va in un altro intervenirela'..perche' provare da solo senza sapere bene cosa fare penso faccia solo casini..cmq leggo subito le regolazioni consigliate e me le segno..grazie..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok ho trovato il giornale e la pagina..ora vedo se riescoa capirci qualcosa su come fare..

            Comment

            X
            Working...
            X