dato che al momento no nposso permettermi un mono after market volevo sapere se l originale permette di fare qualche regolazione , o almeno se le sente..piu' che altro chiedo a chi ha gia' usato lo zx10 in pista con mono e forche originali quale possano essere le regolazioni ottimali per questa moto...grazie ale..
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regolazioni mono zx10
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Io in pista non l' ho ancora usata, ma ti posso dire che il mono posteriore ? abbastanza "scarso" come sensibilit? alle regolazioni...... anche se penso che sia difficile trovarne i limiti per la maggior parte di noi.... mentre la forcella per essere di primo equipaggiamento ? molto recittiva e sensibile alle regolazioni.........
Comunque la cosa migliore che puoi fare (secondo m?) anche se avessi la possibilit? economica di cambiare subito il mono, ? quella di "testare" il mono originale in pista e provare qualche taratura per le tue esigenze cos? quando monterai quello serio avrai modo di comparare i cambiamenti della belvazza..... :P
Ora vado a farmi un bel giretto con la mia bella ....... Ciao!!!
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Campione Orientamento su strada
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- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
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Originally posted by ktuluma ti posso dire che il mono posteriore ? abbastanza "scarso" come sensibilit? alle regolazioni......
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Ti consiglio vivamente di procurarti il numero della rivista Special in cui c'? la comparativa delle 4 cilindri. Ci sono le regolazioni consigliate dai tecnici holins in collaborazione con piloti professionisti.
Io le ho copiate pari pari e la moto ? veramente migliorata specialmente per la guida in pista.
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c'e' l ho quel numero..non l ho ancora letta la comparativa , le regolazioni consigliate dai tecnici ohlions sono valide anche per il mono originale..?? cmq si two la prima volta vado con le regolazioni originali , pero' se riesco a capire in tempo come si regola il mono e le forche magari quando sono li' se no ne' troppo complicato potrei provare a fare qualche piccolo intervento li' per li'.. sempre se riesco a capire come fare.. anche perche' devo sapere dove intervenire per cambiare in un modo o per l latro , se la moto va in modo interveni re li' se va in un altro intervenirela'..perche' provare da solo senza sapere bene cosa fare penso faccia solo casini..cmq leggo subito le regolazioni consigliate e me le segno..grazie..
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