Compari verdi NON VOGLIO sollevare POLEMICHE ma gia' a inizio anno ho detto questo: LA MOTO a detta di tutti e' tra le migliori il team sappiamo tutti che sa lavorare bene i tecnici ci sono MA quando prenderanno un pilota TOP bravo e sincero Tom ma tutti hanno: ex campioni o al massimo 2 nei vari mondiali o gente che ha vinto gare SONO stufo di vedere la VERDE in un giro passare da 1 a 4 dopo essere in testa x diversi giri e poi fare una gara come prima...Certi piloti lottano x un posto Tom e' sempre troppo tranquillo mai col coltello tra i denti ,come si corre in SBK.... Io tifo verde e tutti lo sapete ma tutto questo mi rende COSA NE PENSATE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 1 cosi' non va...
Collapse
X
-
non ho visto gara1 pero' farsi rimontare bo? la cosa che mi rode ? che quest'anno la moto per vincere c? io spero solo che in gara 2 tom si riscatti.
-
effettivamente gara 1 ? stata distruttiva per tom...la solita partenza razzo e poi spento dopo 3 giri....
oh si brucia le gomme subito oh non regge con il fiato tutta la gara
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Posteffettivamente gara 1 ? stata distruttiva per tom...la solita partenza razzo e poi spento dopo 3 giri....
oh si brucia le gomme subito oh non regge con il fiato tutta la gara
Comment
-
Per me sta semplicemente manifestando il suo potenziale, ovvero quello ? il max che si pu? pretendere, inteso come potenziale espresso finora in tutte le gare viste fino qua.
Fare belle gare ? una cosa, vincere un Mondiale ? un'altro affare, e non ? roba da Tom.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPer me sta semplicemente manifestando il suo potenziale, ovvero quello ? il max che si pu? pretendere, inteso come potenziale espresso finora in tutte le gare viste fino qua.
Fare belle gare ? una cosa, vincere un Mondiale ? un'altro affare, e non ? roba da Tom.
Comment
-
Ma 'nfatti. Senza nulla togliere al buon Tom (di cui sono tifoso) con un Top Rider sopra, la Kawa avrebbe potuto vincere un Mondiale gi? dall'anno scorso.
Comment
-
Originally posted by Chris46 View PostCompari verdi NON VOGLIO sollevare POLEMICHE ma gia' a inizio anno ho detto questo: LA MOTO a detta di tutti e' tra le migliori il team sappiamo tutti che sa lavorare bene i tecnici ci sono MA quando prenderanno un pilota TOP bravo e sincero Tom ma tutti hanno: ex campioni o al massimo 2 nei vari mondiali o gente che ha vinto gare SONO stufo di vedere la VERDE in un giro passare da 1 a 4 dopo essere in testa x diversi giri e poi fare una gara come prima...Certi piloti lottano x un posto Tom e' sempre troppo tranquillo mai col coltello tra i denti ,come si corre in SBK.... Io tifo verde e tutti lo sapete ma tutto questo mi rende COSA NE PENSATE
la moto c'?, e tom ? un grande.
a monza ha pettinato tutti e se era asciutto per me gli faceva pure i colpi di sole
? in cima al campionato e se la sta giocando.
evidentemente sia lui che la moto hanno piste a loro pi? favorevoli
come lo ? per checa, che ? un paio di gare che ha fatto pena
biaggi idem, ogni tanto va, ed ogni tanto no...
anche cuba e guintoli vanno a tratti...
Comment
-
Guida
Originally posted by luigiRR View Postma no dai....
la moto c'?, e tom ? un grande.
a monza ha pettinato tutti e se era asciutto per me gli faceva pure i colpi di sole
? in cima al campionato e se la sta giocando.
evidentemente sia lui che la moto hanno piste a loro pi? favorevoli
come lo ? per checa, che ? un paio di gare che ha fatto pena
biaggi idem, ogni tanto va, ed ogni tanto no...
anche cuba e guintoli vanno a tratti...
Comment
-
se avete la bont?. di leggere........
Tom Sykes: “We were much better in race two. We made a bit of a
change in set-up, three changes really, and I was able to be a bit more
competitive. In the early laps I got behind Melandri and felt really good
but unfortunately Davies came past and really upset my rhythm. It
made it difficult for me to do what I needed to do, so my pace slowed. I
just missed that slipstream from Melandri. In race one I was missing
some front traction so I was not able to get the bike into the corners
very well and obviously that affected my mid-corner and exit speed.
You cannot give anything away to these boys but unfortunately this
weekend it looks like we did for a while. We cannot get carried away
with any thoughts like that because we are still second equal on points
in the championship despite having a disappointing weekend by recent
standards. We have got some better tracks coming up and I am looking
forward to getting there. It is just hard for me to sit in my chair and
debrief when some of the others are on the podium spraying
champagne. I have got the taste for it now! On balance the guys in our
team have done a great job again at this difficult track and in race two
we were able to make changes that worked out quite well.”
Loris Baz: “Two races in the points was good but I wanted a bit more!
The team wants me to keep getting used to the bike and they guys have
told me not to risk a crash. In the first race I had good lap times and I
finished ten seconds from Tom Sykes, which was really good. The
second race was also going well but I could not follow Fabrizio, as he
was a bit too fast. I was with Badovini through almost all the race. I
was waiting to pass him and I think I passed him four times in the last
two laps, a big battle but I could hear all the guys in the team in my
head saying not to crash, so he finally passed me back. We scored
points again and we are getting a good setting for me, and every
session the bike is getting better.”
Comment
-
per me sta facendo bene.. e' sempre li... ma penso possa sperare solo in errori altrui, magari proprio per il potenziale della moto stessa. Potrebbe pagare, invece che stendersi inutilmente.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postper me sta facendo bene.. e' sempre li... ma penso possa sperare solo in errori altrui, magari proprio per il potenziale della moto stessa. Potrebbe pagare, invece che stendersi inutilmente.Originally posted by Scorpion View Postx me invece non ? "colpa" di sykes... ma alla moto, pur ottima, manca ancora qualcosa
cmq mi piacerebbe una coppia Rea - Sykes per l'anno prox
Comment
X
Comment