Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 1 cosi' non va...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gara 1 cosi' non va...

Compari verdi NON VOGLIO sollevare POLEMICHE ma gia' a inizio anno ho detto questo: LA MOTO a detta di tutti e' tra le migliori il team sappiamo tutti che sa lavorare bene i tecnici ci sono MA quando prenderanno un pilota TOP bravo e sincero Tom ma tutti hanno: ex campioni o al massimo 2 nei vari mondiali o gente che ha vinto gare SONO stufo di vedere la VERDE in un giro passare da 1 a 4 dopo essere in testa x diversi giri e poi fare una gara come prima...Certi piloti lottano x un posto Tom e' sempre troppo tranquillo mai col coltello tra i denti ,come si corre in SBK.... Io tifo verde e tutti lo sapete ma tutto questo mi rende COSA NE PENSATE

• Font Size
    non ho visto gara1 pero' farsi rimontare bo? la cosa che mi rode ? che quest'anno la moto per vincere c? io spero solo che in gara 2 tom si riscatti.

Comment

• Font Size
      effettivamente gara 1 ? stata distruttiva per tom...la solita partenza razzo e poi spento dopo 3 giri....

oh si brucia le gomme subito oh non regge con il fiato tutta la gara

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        effettivamente gara 1 ? stata distruttiva per tom...la solita partenza razzo e poi spento dopo 3 giri....

oh si brucia le gomme subito oh non regge con il fiato tutta la gara
        sul discorso del fiato ? impossibile a quei livelli sono tutti preparati, credo proprio sia un fatto di gomme.

Comment

• Font Size
          Chissa', piu' che un problema di gomme, ma di trazione

Comment

• Font Size
            Per me sta semplicemente manifestando il suo potenziale, ovvero quello ? il max che si pu? pretendere, inteso come potenziale espresso finora in tutte le gare viste fino qua.

Fare belle gare ? una cosa, vincere un Mondiale ? un'altro affare, e non ? roba da Tom.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Per me sta semplicemente manifestando il suo potenziale, ovvero quello ? il max che si pu? pretendere, inteso come potenziale espresso finora in tutte le gare viste fino qua.

Fare belle gare ? una cosa, vincere un Mondiale ? un'altro affare, e non ? roba da Tom.
              ho paura che sia come dici tu, ho rivalutato tantissimo tom tom ma vincere un mondiale o ti girano tutte bene come successe ad esempio a toseland o altrimenti devi essere una spanna sopra a tutti gli altri, vedi checa, biaggi e ci metto anche quel bamboccio di melandri.

Comment

• Font Size
                Ma 'nfatti. Senza nulla togliere al buon Tom (di cui sono tifoso) con un Top Rider sopra, la Kawa avrebbe potuto vincere un Mondiale gi? dall'anno scorso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris46 View Post
                  Compari verdi NON VOGLIO sollevare POLEMICHE ma gia' a inizio anno ho detto questo: LA MOTO a detta di tutti e' tra le migliori il team sappiamo tutti che sa lavorare bene i tecnici ci sono MA quando prenderanno un pilota TOP bravo e sincero Tom ma tutti hanno: ex campioni o al massimo 2 nei vari mondiali o gente che ha vinto gare SONO stufo di vedere la VERDE in un giro passare da 1 a 4 dopo essere in testa x diversi giri e poi fare una gara come prima...Certi piloti lottano x un posto Tom e' sempre troppo tranquillo mai col coltello tra i denti ,come si corre in SBK.... Io tifo verde e tutti lo sapete ma tutto questo mi rende COSA NE PENSATE
                  ma no dai....
                  la moto c'?, e tom ? un grande.
                  a monza ha pettinato tutti e se era asciutto per me gli faceva pure i colpi di sole

? in cima al campionato e se la sta giocando.
                  evidentemente sia lui che la moto hanno piste a loro pi? favorevoli
                  come lo ? per checa, che ? un paio di gare che ha fatto pena
                  biaggi idem, ogni tanto va, ed ogni tanto no...
                  anche cuba e guintoli vanno a tratti...

Comment

• Font Size
                    Guida

Originally posted by luigiRR View Post
                    ma no dai....
                    la moto c'?, e tom ? un grande.
                    a monza ha pettinato tutti e se era asciutto per me gli faceva pure i colpi di sole

? in cima al campionato e se la sta giocando.
                    evidentemente sia lui che la moto hanno piste a loro pi? favorevoli
                    come lo ? per checa, che ? un paio di gare che ha fatto pena
                    biaggi idem, ogni tanto va, ed ogni tanto no...
                    anche cuba e guintoli vanno a tratti...
                    Per come sta guidando e x il mezzo che ha vedrei in verde Rea ne vincerebbe tante di gare

Comment

• Font Size
                      se avete la bont?. di leggere........

Tom Sykes: “We were much better in race two. We made a bit of a
                      change in set-up, three changes really, and I was able to be a bit more
                      competitive. In the early laps I got behind Melandri and felt really good
                      but unfortunately Davies came past and really upset my rhythm. It
                      made it difficult for me to do what I needed to do, so my pace slowed. I
                      just missed that slipstream from Melandri. In race one I was missing
                      some front traction so I was not able to get the bike into the corners
                      very well and obviously that affected my mid-corner and exit speed.
                      You cannot give anything away to these boys but unfortunately this
                      weekend it looks like we did for a while. We cannot get carried away
                      with any thoughts like that because we are still second equal on points
                      in the championship despite having a disappointing weekend by recent
                      standards. We have got some better tracks coming up and I am looking
                      forward to getting there. It is just hard for me to sit in my chair and
                      debrief when some of the others are on the podium spraying
                      champagne. I have got the taste for it now! On balance the guys in our
                      team have done a great job again at this difficult track and in race two
                      we were able to make changes that worked out quite well.”
                      Loris Baz: “Two races in the points was good but I wanted a bit more!
                      The team wants me to keep getting used to the bike and they guys have
                      told me not to risk a crash. In the first race I had good lap times and I
                      finished ten seconds from Tom Sykes, which was really good. The
                      second race was also going well but I could not follow Fabrizio, as he
                      was a bit too fast. I was with Badovini through almost all the race. I
                      was waiting to pass him and I think I passed him four times in the last
                      two laps, a big battle but I could hear all the guys in the team in my
                      head saying not to crash, so he finally passed me back. We scored
                      points again and we are getting a good setting for me, and every
                      session the bike is getting better.”

Comment

• Font Size
                        tradotto. In. poche parole ista non congeniale a Kawa........

chris non andare a girarci : D

Comment

• Font Size
                          per me sta facendo bene.. e' sempre li... ma penso possa sperare solo in errori altrui, magari proprio per il potenziale della moto stessa. Potrebbe pagare, invece che stendersi inutilmente.

Comment

• Font Size
                            x me invece non ? "colpa" di sykes... ma alla moto, pur ottima, manca ancora qualcosa

cmq mi piacerebbe una coppia Rea - Sykes per l'anno prox

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              per me sta facendo bene.. e' sempre li... ma penso possa sperare solo in errori altrui, magari proprio per il potenziale della moto stessa. Potrebbe pagare, invece che stendersi inutilmente.
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              x me invece non ? "colpa" di sykes... ma alla moto, pur ottima, manca ancora qualcosa

cmq mi piacerebbe una coppia Rea - Sykes per l'anno prox
                              non diciamo assurdit?, la moto ? al top.. allora si potrebbe dire anche di bmw che haslam dopo donington ? arrivato dietro a sykes nelle 2 gare, pero' melandri ha fatto 2 e 1, si potrbbe dire anche di aprilia che biaggi fa i podi e laverty no e davis che fa 4, uguale per ducati con checa e giuliano.. diciamo che sykes fa tantissimo ed ? un grande e generoso ma non ? ai livelli di checa, biaggi e melandri e un rea che sta facendo cose turche.

Comment

X
                              Working...
                              X