Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info zx-10 2011 zx-10 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info zx-10 2011 zx-10 2012

Ciao ragazzi, per i piu informati vorrei sapere se i due modelli sono uguali;
    specialmente per quanto riguarda l'elettronica.I due software sono uguali anche nei parametri ho esistono delle differenze.
    Inoltre ,ma credo di no, ? possibile montare la P.C. del mod.2006/07 ??
    Vi ringrazio anticipatamente.

• Font Size
    Originally posted by gio-kawa View Post
    specialmente per quanto riguarda l'elettronica.I due software sono uguali anche nei parametri ho esistono delle differenze.

ciao giovanni

certo che sono uguali, cambia solo la colorazione, la power commander del 2006 su una moto totalmente diversa come la 2011 ?

che stai combinando ? Finalmente ti sei deciso a levarti quel ferro mangiasoldi di SBK ?

Comment

• Font Size
      quoto oengus
      power commander come bazzaz sono diverse per ogni modello di moto.
      solo la rapid, comprando e cambiando il cablaggio pu? cambiare moto

Comment

• Font Size
        Info diretto dalla KAWASAKY: piccole differenze nei parametri di gestione della centralina che per chi fa pista sono ininfluenti.H? h? fatto un centinaio di km in pista con la moto normale, solo carene e scarico, ? sono rimasto impressionato sia dal motore ma anche dalla ciclistica.Posso assolutamente dire che ? l'unica conccorente della BMW che col mod. 2012 h? fatto un grosso salto di qualita rispetto al precedente.
        CLA per px gara gara avro un'inedita versione dell'AMMIRAGLIA e spero di iniziare h? girare con tempi accetabili. In compenso c'? STEVE che mist? dando grosse sodisfazioni
        e sara un brutto cliente anche nell'OPEN!

Comment

• Font Size
          Info diretto dalla KAWASAKY: piccole differenze nei parametri di gestione della centralina che per chi fa pista sono ininfluenti.H? h? fatto un centinaio di km in pista con la moto normale, solo carene e scarico, ? sono rimasto impressionato sia dal motore ma anche dalla ciclistica.Posso assolutamente dire che ? l'unica conccorente della BMW che col mod. 2012 h? fatto un grosso salto di qualita rispetto al precedente.
          CLA per px gara gara avro un'inedita versione dell'AMMIRAGLIA e spero di iniziare h? girare con tempi accetabili. In compenso c'? STEVE che mist? dando grosse sodisfazioni
          e sara un brutto cliente anche nell'OPEN!
          ho visto , steve sta girando forte , sara' un cliente scomodo a racalmuto

Comment

X
          Working...
          X