Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi piacerebbe diventare verde......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi piacerebbe diventare verde......

    ho in mente di farmi un 600 nuovo

    uso la R6 del 2000 nel CIVS e mi trovo bene
    all'ultima gara non sono andato male
    ma qualche secondino di moto lo lascio per strada rispetto alle migliori 600 attuali

    sopratutto per tutto quello che riguarda le prestazioni
    a spoleto ho fatto 15,3
    un buon tempo, diciamo che con 2 secondi meno avrei preso una coppetta
    e 2 secondi in salita non sono molti

    allora direi che la scelta migliore ? farmi un 600 attuale, con il quale forse fare anche la NW 200 il prossimo anno e/o qualche altra road races importante

    nella salita gira la voce che la migliore sia il cbr...........ma forse ? poco stabile nelle road molto veloci, anche le 3 cilindri triumph e MV sono ottime per la salita........ma poco affidabili nelle lunghe e veloci road vere

    allora pensavo alla Kawa 600
    dal momento che la R6 nuova non mi fa impazzire fuori dalla pista ed ? anche poco affidabile se bombata..........scoppia abbastanza facilmente

    forse kawa pu? essere la scelta giusta
    affidabile e potente, ma non conosco il suo comportamento dinamico

    qualcuno mi pu? aiutare se magari l'ha confrontata con qualche altro 600
    e farmi sapere quanto ci vuole per una buona pronto corsa
    e farmi sapere quanto ci si tira fuori preparandola di motore, considerato che nella salita c'? la 600 open e in irlanda esiste solo la categoria 600 ss..........quindi cmq io la farei non stock, anche se prendo una stock poi faccio il motore
    quanto costano ? chi le prepara bene ?? come vanno ??

    insomma illuminatemi su una moto che non conosco per niente..........
    Last edited by livelegend; 26-05-12, 16:00.

  • Font Size
    #2
    Credo che SPARPI ti possa dare informazioni un po' piu' dettagliate, visto che ha posseduto e provato in pista yamaha R6, honda cbr 600 e attualmente la kawa 600.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by flaga View Post
      Credo che SPARPI ti possa dare informazioni un po' piu' dettagliate, visto che ha posseduto e provato in pista yamaha R6, honda cbr 600 e attualmente la kawa 600.
      aspetto sue info

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'era un utente che scriveva qui i sezione 1 anno fa che correva con la kawa 600 del 2009 e la faceva andare parecchio forte, mi pare si chimasse bisco, ne andava parecchio soddisfatto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          aspetto sue info
          Non ci sono abbastanza parole per descrivere la bont? di questa moto....
          Flaga dice bene...le ho avute tutte e 3...tranne il Suzuki .
          In pista non ho mai avuto risultanti cos? positive con le altre.
          Stamattina dicevo a Flaga in concessionaria che la BMW (la terza ) e' bellissima...ma il sorriso che ho ogni volta che scendo dal 600 non ha prezzo.
          Oggi ho voluto riportarla in strada x un giro con i vecchi amici....e' un mostro...guardavo un multistrada in faccia e giocavo con l'acceleratore ..poi ho preso un fz1 bombardato...e' l'ho annientato...rapporti originali e gomma da 190...sempre a limitatore
          Ha una forca che nn ti molla nemmeno se vuoi cadere apposta ....una frizione antisaltellamento da riferimento ...una frenata potente...insomma comprala subito..visto che si trova pure a prezzo
          Fidati...ie forttttttt

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            aspetto sue info
            Potrei solo anticiparti nel dirti, che ovviamente tra le tre, la kawa e' quella che piu' gli soddisfa. La cbr 600 ne e' rimasto deluso perche' ha rotto il motore o meglio valvole piegate, l'r6 "se non ricordo male" ottima cilcistica, ma sparava troppo in alto.....La kawa la migliore,

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Non ci sono abbastanza parole per descrivere la bont? di questa moto....
              Flaga dice bene...le ho avute tutte e 3...tranne il Suzuki .
              In pista non ho mai avuto risultanti cos? positive con le altre.
              Stamattina dicevo a Flaga in concessionaria che la BMW (la terza ) e' bellissima...ma il sorriso che ho ogni volta che scendo dal 600 non ha prezzo.
              Oggi ho voluto riportarla in strada x un giro con i vecchi amici....e' un mostro...guardavo un multistrada in faccia e giocavo con l'acceleratore ..poi ho preso un fz1 bombardato...e' l'ho annientato...rapporti originali e gomma da 190...sempre a limitatore
              Ha una forca che nn ti molla nemmeno se vuoi cadere apposta ....una frizione antisaltellamento da riferimento ...una frenata potente...insomma comprala subito..visto che si trova pure a prezzo
              Fidati...ie forttttttt
              Originally posted by flaga View Post
              Potrei solo anticiparti nel dirti, che ovviamente tra le tre, la kawa e' quella che piu' gli soddisfa. La cbr 600 ne e' rimasto deluso perche' ha rotto il motore o meglio valvole piegate, l'r6 "se non ricordo male" ottima cilcistica, ma sparava troppo in alto.....La kawa la migliore,
              Come non detto

              Comment


              • Font Size
                #8
                A Binetto..la r6 era una lama...motore pero' vuoto ai bassi..sopra urlava
                La Honda dei medi buoni ma sopra aveva l'affanno e la forca
                Con la kawa ho avuto solo i pregi di entrambi e nessuno difetto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Flaga....un giorno di questi preparati
                  Io sul mio BMW e tu sulla mia 600

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Live devi provarle, come motore son tutte l?, anche se ai bassi Triumph ? il mejo e a seguire il CBR...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Live devi provarle, come motore son tutte l?, anche se ai bassi Triumph ? il mejo e a seguire il CBR...

                      Io mi accodo a miki... Piero pensa ke nelle gare in italia avresti piu vantaggi con il cbr proprio per quella prontezza ai medi visto la "lentezza" dei nostri tracciati...mentre se pensi a northwest.. Tt... Allora hanno pi? senso il kawa e la r6 con quei lunghi tratti di motore ke le avvantaggiano... Devi capire quello ke ti serve... Poi tu parli di moto preparate open.... In quel caso anke il cbr non ? affatto fermo agli alti... Tutto sta a capire ke preparazione cerchi...

                      P.s. Se vuoi un triumph 675 con motore ed dlettronica supersport, ho un amico ke forse lo vende

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah, in effetti se togli Nari, Curinga e Lignite che sono dei veri mostri subito dietro in 600 stock ci sono tutte kawa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me ? una gran moto la kawa 600!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            preparazione pi? che stock, quindi alla fine il motore lo preparerei, magari non ss ma manco stock, quindi mi interessa anche una moto affidabile
                            da quello che so per? la kawa va gi? molto forte con elettronica e scarico

                            fatemi capire a livello dinamico le differenze con gli altri 600

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Io mi accodo a miki... Piero pensa ke nelle gare in italia avresti piu vantaggi con il cbr proprio per quella prontezza ai medi visto la "lentezza" dei nostri tracciati...mentre se pensi a northwest.. Tt... Allora hanno pi? senso il kawa e la r6 con quei lunghi tratti di motore ke le avvantaggiano... Devi capire quello ke ti serve... Poi tu parli di moto preparate open.... In quel caso anke il cbr non ? affatto fermo agli alti... Tutto sta a capire ke preparazione cerchi...

                              P.s. Se vuoi un triumph 675 con motore ed dlettronica supersport, ho un amico ke forse lo vende
                              mi serve un compromesso, una moto affidabile che per? vada forte senza farla completamente ss, che sia guidabile senza eccessi in maneggevolezza o stabilit?
                              insomma una moto generosa ed equilibrata
                              quindi a livello dinamico non deve eccellere in nulla ma nemmeno peccare in nulla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X