ho in mente di farmi un 600 nuovo
uso la R6 del 2000 nel CIVS e mi trovo bene
all'ultima gara non sono andato male
ma qualche secondino di moto lo lascio per strada rispetto alle migliori 600 attuali
sopratutto per tutto quello che riguarda le prestazioni
a spoleto ho fatto 15,3
un buon tempo, diciamo che con 2 secondi meno avrei preso una coppetta
e 2 secondi in salita non sono molti
allora direi che la scelta migliore ? farmi un 600 attuale, con il quale forse fare anche la NW 200 il prossimo anno e/o qualche altra road races importante
nella salita gira la voce che la migliore sia il cbr...........ma forse ? poco stabile nelle road molto veloci, anche le 3 cilindri triumph e MV sono ottime per la salita........ma poco affidabili nelle lunghe e veloci road vere
allora pensavo alla Kawa 600
dal momento che la R6 nuova non mi fa impazzire fuori dalla pista ed ? anche poco affidabile se bombata..........scoppia abbastanza facilmente
forse kawa pu? essere la scelta giusta
affidabile e potente, ma non conosco il suo comportamento dinamico
qualcuno mi pu? aiutare se magari l'ha confrontata con qualche altro 600
e farmi sapere quanto ci vuole per una buona pronto corsa
e farmi sapere quanto ci si tira fuori preparandola di motore, considerato che nella salita c'? la 600 open e in irlanda esiste solo la categoria 600 ss..........quindi cmq io la farei non stock, anche se prendo una stock poi faccio il motore
quanto costano ? chi le prepara bene ?? come vanno ??
insomma illuminatemi su una moto che non conosco per niente..........
uso la R6 del 2000 nel CIVS e mi trovo bene
all'ultima gara non sono andato male
ma qualche secondino di moto lo lascio per strada rispetto alle migliori 600 attuali
sopratutto per tutto quello che riguarda le prestazioni
a spoleto ho fatto 15,3
un buon tempo, diciamo che con 2 secondi meno avrei preso una coppetta
e 2 secondi in salita non sono molti
allora direi che la scelta migliore ? farmi un 600 attuale, con il quale forse fare anche la NW 200 il prossimo anno e/o qualche altra road races importante
nella salita gira la voce che la migliore sia il cbr...........ma forse ? poco stabile nelle road molto veloci, anche le 3 cilindri triumph e MV sono ottime per la salita........ma poco affidabili nelle lunghe e veloci road vere
allora pensavo alla Kawa 600
dal momento che la R6 nuova non mi fa impazzire fuori dalla pista ed ? anche poco affidabile se bombata..........scoppia abbastanza facilmente
forse kawa pu? essere la scelta giusta
affidabile e potente, ma non conosco il suo comportamento dinamico
qualcuno mi pu? aiutare se magari l'ha confrontata con qualche altro 600
e farmi sapere quanto ci vuole per una buona pronto corsa
e farmi sapere quanto ci si tira fuori preparandola di motore, considerato che nella salita c'? la 600 open e in irlanda esiste solo la categoria 600 ss..........quindi cmq io la farei non stock, anche se prendo una stock poi faccio il motore
quanto costano ? chi le prepara bene ?? come vanno ??
insomma illuminatemi su una moto che non conosco per niente..........
Comment