Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi piacerebbe diventare verde......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma di mezzo mettete anche Honda che come medi da originale ne ha quanti un suzuki e tira sicuramente di pi? agli alti.
    Bisognerebbe sapere che tipo di preparazioni si intende fare alla moto.
    Il Cbr ? piccolino e molto agile ma dite che con un p? di ciclistica non lo si rende stabile?
    Ovvio io difendo il CBR perch? l'ho comprato ma sono sinceramente interessato alla discussione.

Comment

• Font Size
      Aggiungo un altra cosa al TT e alla NW quante CBR ci sono?
      Molte, quindi vuol dire che preparata sta benedetta moto tanto male non v?!

In ogni caso anche io sono molto curioso di provare il nuovo Kawa ? veramente piccolo anche lui!

Ultima cosa Live dovrebbe prendere una moto che ha anche un minimo di bassi per le salite italiane e un r6 mi sembra la peggior scelta, per quanto sia bellissima ect sotto ? veramente troppo vuota e una erogazione cos? non credo si cambi anche preparando il motore anzi!
      Correggetemi se sbaglio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        A detta di molti e pure dei campionati... Trofei e trofeini... La suzuki ? la peggiore e non ci piove su questo...... Ormai non ci corre nessuno... Un motivo ci sar?
        nelle gare inglesi e non solo non va male..........anzi
        nella salita la usa curinga e ci si trova bene
        io non la conosco

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Piero,il mio amico Garzo si ? appena preso un Daytona, l abbiamo provata domenica al sagittario e nonostante io sia sempre pessimista sulle sensazioni che comunica l avantreno del 600, mi son dovuto ricredere. Moto molto facile e veloce, ottimi medi e strepitosi gli alti...ma lui ha le cammes ss
          s'? rifatto la daytona ???

cmq la daytona per la salita ? forse la numero 1, ma secondo me alla nw 200 scoppia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            se live dovesse fare solo le salite del campionato italiano il gixxer 600 andrebbe benissimo, perch? li non si raggiungono velocit? troppo elevate e la suzu 600 ? una moto sincera, facile e con dei medi ottimi, certo che se vuole usarla anche per fare la nw200 allora o yamaha o kawasaki che sono quelle con piu' motore.
            per? kawa ha anche altro oltre il motore e la R6 scoppia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Busca89 View Post
              Aggiungo un altra cosa al TT e alla NW quante CBR ci sono?
              Molte, quindi vuol dire che preparata sta benedetta moto tanto male non v?!

In ogni caso anche io sono molto curioso di provare il nuovo Kawa ? veramente piccolo anche lui!

Ultima cosa Live dovrebbe prendere una moto che ha anche un minimo di bassi per le salite italiane e un r6 mi sembra la peggior scelta, per quanto sia bellissima ect sotto ? veramente troppo vuota e una erogazione cos? non credo si cambi anche preparando il motore anzi!
              Correggetemi se sbaglio!
              la cbr dovrebbe essere tra le migliori, ma per prepararla ci vuole la roba vera
              mentre la kawa con le classiche cose che fanno tutti va parecchio forte

la R6 nuova ? esclusa
              perch? in salita secondo me non ? il massimo e alle inglesi veloci hai ottime possibilit? di farla scoppiare
              certo ? che io con le yamaha mi trovo bene

per definire dovrei provare una Kawa 600 ben messa
              Last edited by livelegend; 30-05-12, 16:09.

Comment

• Font Size
                Si Live ci vuole una prova del Kawa, comunque il CBR lo hai mai provato?
                Io che vado spesso per passi stretti sono rimasto disarmato dalla agilit?, ovvio se devi fare la NW ci vuole anche stabilit? assolutamente!

Dovrei avere un amico che ha il Kawa, se riesco glielo scrocco un attimo e vedo come v?!

Comment

X
                Working...
                X