Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi piacerebbe diventare verde......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Live...credo che ti sia dato gia' una risposta, la kawa e' il giusto compromesso a quello che cerchi

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      mi serve un compromesso, una moto affidabile che per? vada forte senza farla completamente ss, che sia guidabile senza eccessi in maneggevolezza o stabilit?
      insomma una moto generosa ed equilibrata
      quindi a livello dinamico non deve eccellere in nulla ma nemmeno peccare in nulla
      fidati tra le 600 nn c'? gara...
      oltre ke avere gli alti dell R6 ha dei gran medi...
      & un' avantreno dall' appoggio incredibile!
      ma la devi poter provare
      & confrontare con le altre

Comment

• Font Size
        www.ninja-italia.it • Leggi argomento - NINJA 600 2011 AFFARONE

Comment

• Font Size
          Live...se vuoi ti cedo la mia cos? provo il 1000
          Chiamami

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]Nzvlu8603J8[/YOUTUBE]
            Last edited by Goldrake; 27-05-12, 17:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Ha una forca che nn ti molla nemmeno se vuoi cadere apposta ....una frizione antisaltellamento da riferimento ...una frenata potente...insomma comprala subito..visto che si trova pure a prezzo
              Fidati...ie forttttttt
              Questa te la STRAquoto!!!

Comment

• Font Size
                Io sapessi di dover fare solo gare in salita andrei di CBR sicuramente ma se devi fare la NW o cose simil sicuramente la cosa cambia anche se preparato non pare vada piano vero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  [YOUTUBE]Nzvlu8603J8[/YOUTUBE]
                  mamma come viaggiano :1:

Comment

• Font Size
                    live vai di gixerrino 600 dovrebbe essere il giusto compromesso,a quanto dicono sotto tra le 4 cilindri ? sempre stata la migliore manca un p? agli alti,per? con una giusta preparazione....

cmq la scelta sarebbe tra la kawa che secondo me ? molto interessante,la suzuki e la triumph..

Comment

• Font Size
                      ma che la migliore complessivamente sia il CBR non ci piove...? che non ? "molto protettiva" non i non-fantini tipo live, per questo gli serve una moto un p? pi? "importante"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp View Post
                        live vai di gixerrino 600 dovrebbe essere il giusto compromesso,a quanto dicono sotto tra le 4 cilindri ? sempre stata la migliore manca un p? agli alti,per? con una giusta preparazione....

cmq la scelta sarebbe tra la kawa che secondo me ? molto interessante,la suzuki e la triumph..
                        A detta di molti e pure dei campionati... Trofei e trofeini... La suzuki ? la peggiore e non ci piove su questo...... Ormai non ci corre nessuno... Un motivo ci sar?

Comment

• Font Size
                          Ti consiglio se in salita triumph, oppure globalmente kawa. Le migliori.

Comment

• Font Size
                            Piero,il mio amico Garzo si ? appena preso un Daytona, l abbiamo provata domenica al sagittario e nonostante io sia sempre pessimista sulle sensazioni che comunica l avantreno del 600, mi son dovuto ricredere. Moto molto facile e veloce, ottimi medi e strepitosi gli alti...ma lui ha le cammes ss

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              A detta di molti e pure dei campionati... Trofei e trofeini... La suzuki ? la peggiore e non ci piove su questo...... Ormai non ci corre nessuno... Un motivo ci sar?
                              ah non pensavo fosse cosi negativa come mezzo....io la consigliavo visto che chiedeva un 600 piu pieno rispetto a cbr e r6...non saprei proprio allora,il cuore mi dice sempre suzuki,ma prestazionalmente credo che kawa e triumph siano decisamente superiori..

facci sap? live..

Comment

• Font Size
                                se live dovesse fare solo le salite del campionato italiano il gixxer 600 andrebbe benissimo, perch? li non si raggiungono velocit? troppo elevate e la suzu 600 ? una moto sincera, facile e con dei medi ottimi, certo che se vuole usarla anche per fare la nw200 allora o yamaha o kawasaki che sono quelle con piu' motore.
                                Last edited by Goldrake; 30-05-12, 07:51.

Comment

X
                                Working...
                                X