Live...credo che ti sia dato gia' una risposta, la kawa e' il giusto compromesso a quello che cerchi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi piacerebbe diventare verde......
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postmi serve un compromesso, una moto affidabile che per? vada forte senza farla completamente ss, che sia guidabile senza eccessi in maneggevolezza o stabilit?
insomma una moto generosa ed equilibrata
quindi a livello dinamico non deve eccellere in nulla ma nemmeno peccare in nulla
oltre ke avere gli alti dell R6 ha dei gran medi...
& un' avantreno dall' appoggio incredibile!
ma la devi poter provare
& confrontare con le altre
Comment
-
Io sapessi di dover fare solo gare in salita andrei di CBR sicuramente ma se devi fare la NW o cose simil sicuramente la cosa cambia anche se preparato non pare vada piano vero?
Comment
-
live vai di gixerrino 600 dovrebbe essere il giusto compromesso,a quanto dicono sotto tra le 4 cilindri ? sempre stata la migliore manca un p? agli alti,per? con una giusta preparazione....
cmq la scelta sarebbe tra la kawa che secondo me ? molto interessante,la suzuki e la triumph..
Comment
-
Originally posted by andyp View Postlive vai di gixerrino 600 dovrebbe essere il giusto compromesso,a quanto dicono sotto tra le 4 cilindri ? sempre stata la migliore manca un p? agli alti,per? con una giusta preparazione....
cmq la scelta sarebbe tra la kawa che secondo me ? molto interessante,la suzuki e la triumph..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Piero,il mio amico Garzo si ? appena preso un Daytona, l abbiamo provata domenica al sagittario e nonostante io sia sempre pessimista sulle sensazioni che comunica l avantreno del 600, mi son dovuto ricredere. Moto molto facile e veloce, ottimi medi e strepitosi gli alti...ma lui ha le cammes ss
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostA detta di molti e pure dei campionati... Trofei e trofeini... La suzuki ? la peggiore e non ci piove su questo...... Ormai non ci corre nessuno... Un motivo ci sar?
facci sap? live..
Comment
-
se live dovesse fare solo le salite del campionato italiano il gixxer 600 andrebbe benissimo, perch? li non si raggiungono velocit? troppo elevate e la suzu 600 ? una moto sincera, facile e con dei medi ottimi, certo che se vuole usarla anche per fare la nw200 allora o yamaha o kawasaki che sono quelle con piu' motore.Last edited by Goldrake; 30-05-12, 07:51.
Comment
X
Comment