Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suggerimento adesivi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suggerimento adesivi..

lunedi ritiro le carene da pista dal carroziere , per motivi economici non ho fatto la colorazione del r6 che vi avevo fatto vedere ma l ho fatta verde bianca e nera..cup , serb e parafango ant verde , fianchetti e codone bianchi , e vasca nera..toppe portanumero gialle con bordini neri..( se riesco in sett faccio anche i cerchi verdi..cmq volevo qualche consiglio su che adesivi potreei mettere..piu' che altro tipo uno sponsor da mettere nei fianchetti e nei lati del codone..( sotto) qualcosa di carino..( ESEMPIO..) qualcosa tipo la scritta sterilgarda... grazie ale..

• Font Size
    fuchs

cmq complimenti bella colorazione, io per? avrei messo il viola al posto del giallo

Comment

• Font Size
      azzzzzzzzzzzz..VIOLA..?!? MMMMHHHH......bel colore ma secondo me molto personale..faccio le toppe gialle perche' ho preso questa tuta..

cosi' riprendo un pochino il colore..lunedi' matt se non ha ancora verniciato ( che se non lo ha fatto lo fara' il giorno stesso ) faccio un piccola modifica al bianco.. ..tornando agli adesivi , fuchs secondo me la lascia un pochino troppo vuota e ne ho gia' viste troppe..troppo scontata ..mi andrebbe bene una scritta qualunque ma carina..

Comment

• Font Size
        Minchiaaaa ne stai spendendo di soldi x sta moto ??!?!?!?

Comment

• Font Size
          io non amo gli adesivi quindi non sono il piu indicato per dare consigli in merito... ...se non sta male potresti anche lasciarla cosi'...magari metti 2 bei adesivi di ddg....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            io non amo gli adesivi quindi non sono il piu indicato per dare consigli in merito... ...se non sta male potresti anche lasciarla cosi'...magari metti 2 bei adesivi di ddg....
            gia forse evil ? piu indicato.. visto che ha un adesivo che sembra un faro..ihihihi

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex.r1
              azzzzzzzzzzzz..VIOLA..?!? MMMMHHHH......bel colore ma secondo me molto personale..faccio le toppe gialle perche' ho preso questa tuta..

cosi' riprendo un pochino il colore..lunedi' matt se non ha ancora verniciato ( che se non lo ha fatto lo fara' il giorno stesso ) faccio un piccola modifica al bianco.. ..tornando agli adesivi , fuchs secondo me la lascia un pochino troppo vuota e ne ho gia' viste troppe..troppo scontata ..mi andrebbe bene una scritta qualunque ma carina..
              a beh allora se si intona con la tuta ok

io dicevo viola perch? adoro la colorazione del vecchio ZX-7RR

Comment

• Font Size
                a non lo sapevo...non ho mai visto le colorazioni dei vecchi kawa..pero se aveste qualche foto potrei vedere se c'e' qualche adesivo che potrebbe stare bene sulla mia colorazione..perche' piu' che i vari adesivi da mettere nella vasca , che saranno di quello che ho sulla moto , sto cercando qualcosa da mettere piu' grande sui fianchetti...dai datemi qualche suggerimento..tipo la scrita goooo per l r1..respol per la cbr..fila ,xerox,breil per le ducati....non serve proprio una replica, anche qualche sponsor carino.. ...

Comment

• Font Size
                  questa ? la colorazione che dicevo io

Comment

• Font Size
                    stamani alle otto sono passato dalla carrozeria ed ho cambiato un paio di colori , ora e' piu' aggressiva..ho messo un pochino piu' di nero..domani sera sono pronte.. ora manca solo il crono..se ne trovassi anche uno usato a buon prezzo.. ..cmq sono belle le kawa in foto , ma non tiro molto al viola..alla fine la moto come base viene nera e verde..

Comment

• Font Size
                      complimenti

Comment

• Font Size
                        se ti serve recupero un sito di uno che vende kit replica a buon prezzo

Comment

• Font Size
                          certo che serve.. ...piu' ne vedo meglio e'..magari vedo qualcosa che mi piace..grazie mille ragazzi...appena e' pronta posto subito le foto...

Comment

• Font Size
                            dai un'occhiata in www.webike.it e di che ti mando io, sono dei nostri sponsor magari ci rimedi anche qualche sconticino su; di adesivi te ne fanno di ogni tipo e ogni misura oltre a qualsiasi abbinamento di colori!

Comment

• Font Size
                              ok ora vedo un attimo domani sera come vengono cosi' decido cosa metterci..grazie..

Comment

X
                              Working...
                              X