Sykes ? stato solo fuori dal podio per tre volte finora in questa stagione, ha gi? segnato una vittoria a Monza ed ? 15,5 punti di vantaggio del pilota al terzo posto. Sykes ? stato anche quasi senza pari in Superpole. Ha vinto quattro delle cinque gare Superpole nel 2012 fino ad oggi e solo per poco perso un altro a Monza. il risultato di rotolamento del duro lavoro svolto in pista e dietro le quinte da parte di tutti nel Team Kawasaki Racing set-up ha fatto s? che, indipendentemente dal tipo di circuito Sykes e la sua Ninja ZX-10R hanno incontrato, buoni risultati sono stati generalmente fissato sul raceday e questo ha costruito un ampio margine di sicurezza combinata per il resto della stagione. precedente record Sykes SBK a Miller , sia come pilota Kawasaki e durante la guida di un altro produttore nella sua prima stagione SBK, ? una sorta di miscuglio. Ha un migliore MMP di sesto in gara uno l'anno scorso, ma sia Tom e la sua squadra cercher? di essere il front-running mix sul circuito di popolare americana. Ancora una volta guida al posto di Tom feriti 2.012 compagno di squadra Joan Lascorz , il francese Loris Baz incontrer? il circuito americano nei pressi di Salt Lake City per la prima volta questo fine settimana, in solo la sua seconda uscita nel team ufficiale SBK. Baz, ancora solo 19 anni di et?, finito dentro la top ten al precedente Donington rotondo e impressionato tutti con il suo atteggiamento positivo e la capacit? di far salire il passo come il fine settimana ? andato via. Era ottavo in gara due ed ? fuori di totalizzare pi? punti a Miller. La gara di MMP si svolge Lunedi 28 maggio, non il pi? tradizionale Domenica di ogni turno gli altri, come l'evento si svolge sulla americano del Memorial Day weekend di vacanza. Attivit? in pista inizia il Sabato 26, Superpole ? di Domenica 27 e raceday - per la classe Superbike solo in questo round - ? il Lunedi 28.
Tom Sykes: "Sono davvero impaziente di andare a Miller di Salt Lake, perch? ? una bellissima parte il mondo, quindi l'atmosfera e la scena ? impostata per me gi?. Miller non ? stato un luogo spettacolare per me in passato, ma non ? stato anche troppo male. Quest'anno, con la Ninja ZX-10R cos? com'?, abbiamo percorso una lunga strada con la moto e spero che possiamo andare l? e ripartire. Spero che saremo in grado di competere e siamo stati abbastanza consistente quest'anno. Ora siamo a soli cinque punti dalla testa, che ? davvero promettente. C'? un po 'di pressione andare in Salt Lake, solo per mantenere le prestazioni, ma la pressione ? solo da me stesso. Non voglio lasciarmi gi?. L'ultima volta Donington era un po 'una sfida per noi quindi ? stato bello venire via con una pole position e due terzi posti. Il mio obiettivo principale ?, come sempre, per ottenere due primi quattro o cinque posizioni e mantenere quei punti venire dentro "
Loris Baz: "Non sento alcuna pressione, n? hanno alcun obiettivo specifico per Miller cos? ci andr? lo stesso come a Donington. Non conosco la pista l?, ma io non lo vedo come un problema molto grande. Mi limiter? a godere e vedremo cosa succede. Se posso fare quello che ho fatto a Donington, segnando punti e di essere meno di un secondo al giro dai primi, allora sarebbe perfetto. Vorrei solo da imparare la moto e andare step-by-step di nuovo. Forse proveremo alcune cose nuove con le impostazioni bike a Miller, semplicemente perch? io sono molto alto, quindi devo stare molto lontano tornare in moto. A causa di ci? la geometria del moto cambia leggermente. Niente big di provare perch? l'impostazione di base della moto ? gi? molto buona. Ho un buon feeling con la mia squadra principale Pere Riba e tutti i meccanici e per una prima gara insieme a Donington penso che abbiamo lavorato tutti molto bene insieme. "
Tom Sykes: "Sono davvero impaziente di andare a Miller di Salt Lake, perch? ? una bellissima parte il mondo, quindi l'atmosfera e la scena ? impostata per me gi?. Miller non ? stato un luogo spettacolare per me in passato, ma non ? stato anche troppo male. Quest'anno, con la Ninja ZX-10R cos? com'?, abbiamo percorso una lunga strada con la moto e spero che possiamo andare l? e ripartire. Spero che saremo in grado di competere e siamo stati abbastanza consistente quest'anno. Ora siamo a soli cinque punti dalla testa, che ? davvero promettente. C'? un po 'di pressione andare in Salt Lake, solo per mantenere le prestazioni, ma la pressione ? solo da me stesso. Non voglio lasciarmi gi?. L'ultima volta Donington era un po 'una sfida per noi quindi ? stato bello venire via con una pole position e due terzi posti. Il mio obiettivo principale ?, come sempre, per ottenere due primi quattro o cinque posizioni e mantenere quei punti venire dentro "
Loris Baz: "Non sento alcuna pressione, n? hanno alcun obiettivo specifico per Miller cos? ci andr? lo stesso come a Donington. Non conosco la pista l?, ma io non lo vedo come un problema molto grande. Mi limiter? a godere e vedremo cosa succede. Se posso fare quello che ho fatto a Donington, segnando punti e di essere meno di un secondo al giro dai primi, allora sarebbe perfetto. Vorrei solo da imparare la moto e andare step-by-step di nuovo. Forse proveremo alcune cose nuove con le impostazioni bike a Miller, semplicemente perch? io sono molto alto, quindi devo stare molto lontano tornare in moto. A causa di ci? la geometria del moto cambia leggermente. Niente big di provare perch? l'impostazione di base della moto ? gi? molto buona. Ho un buon feeling con la mia squadra principale Pere Riba e tutti i meccanici e per una prima gara insieme a Donington penso che abbiamo lavorato tutti molto bene insieme. "
Comment