Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi a Bonetti serve un cerchio posteriore originale urgentemente, non ha i doppi cerchi e tra due settimane far? il TT...se qualcuno ce l'ha da vendere mi pu? contattare?
Grazie
Rag? non riusciamo proprio a dargli una mano?
E' un peccato vi assicuro...se c'avesse mezzi seri non ho idea di cosa potrebbe fare, non riusciamo a trovargli sto cerchio posteriore?
Forza Kawasakari che Bonetti ha un manico da paura
Riki ma hai gi? sentito BWG Racing? Se no domani li faccio chiamare da Marco
No Marcol?...conosco poche officine, spargete la voce (se ho capito per? sono il team di cui parlava Piero??? loro non hanno roba originale credo, gliel'ha gi? chiesto Piero mi pare)
No Marcol?...conosco poche officine, spargete la voce (se ho capito per? sono il team di cui parlava Piero??? loro non hanno roba originale credo, gliel'ha gi? chiesto Piero mi pare)
Mi ? venuto in mente un po' in ritardo, ma magari puo' provare a mettere il suo "progetto" su un sito come http://www.kickstarter.com/
In pratica ? una sorta di "colletta" pubblica, in cui esponi quello che vuoi fare e chi vuole versa dei soldi.
Comment