Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione dopo 1 anno di stop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Ti dico la verit? Claudio,
    io di pistate me ne faccio talmente tante che di tutto avrei bisogno tranne che di andare in un cagatoio del genere, ma sapevo che ci andava Lorenzo e mi faceva piacere rivederlo, poi un mio amico che per un po di casini ha girato poco sino ad adesso e che poi per i prox 20gg non poteva, ho deciso di andarci..................

Come pista non sarebbe neanche male cavolo, ti ci alleni veramente bene, e da Roma non ? poi cos? lontana, ma ad oggi vengono meno tutti i presupposti per cui valga la pena di andarci, anche solo per il fatto che a Vallelunga e al Mugello ora ci sono prove libere praticamente tutte le settimane!

esattamente, ma poi anche tu che hai vallelunga dietro l'angolo...azzo ci fai vai a fare a magione
    certo se ? per stare con un pugno di amici ti do ragione, per? veramente non esiste girare cos?
    noi che in Sicilia siamo degli Zul? ste cose non le ammettiamo, infatti male che vada hai 2 turni come oggi (lenti e veloci) numero massimo partecipanti limitato, se si raggiunge la soglia si resta fuori, pazienza, altrimenti diventa pure pericoloso tra l'altro

Comment

• Font Size
      bravo complimenti .... e ti capisco al 100 % anche io quest'anno la mia prima ? stata magione , dopo essermi operato alll a spalla e cambio moto . i tempi si sono alzati di parecchio per? la voglia di tornare in pista e di verificare le condizione fisiche erano troppo forti .
      non so se mai riuscir? a girare come prima ( mi hanno detto di no ) per? mi sto divertendo , la mia seconda uscita ? stata il mugello ed ? andata molto meglio , vicino al mio best ... per? sai che ti dico che hanno ragione quelli che dicono che l'importante ? divertirsi ... il resto conta e non conta .

Comment

• Font Size
        Cmq siete due checce isteriche...se vengo io siete voi traffico...
        Ahahahahhahahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninjaturtle View Post
          Ahahahahhahahahahah
          :gaen:

http://www.daidegasforum.com/forum/f...-goldrake.html

:1:

Comment

• Font Size
            Ahahahahhahahahahah
            BADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........................... .

Comment

• Font Size
              Ahahahahhahahahahah
              Ad ognuno il suo

Comment

• Font Size
                Quest'anno ci sono andato due volte pure io, per allenarsi e' ottima e per chi non ha iniziato da molto come me pure meglio. Vero e' che lontano dai w-e e' meglio. Poi di solito mi prendo il pomeriggio (ora che col clima si puo' ancora fare) a volte mi sono trovato pure a fare turni con 10 moto totali

Ps. complimenti per la scuderia kawa!

Comment

• Font Size
                  tutto il mondo ? paese
                  anche qu? se aspetti un po, si sdraiano subito quelli troppo caldi e dopo giri un filo pi? in sicurezza

cmq se ti sei divertito hai vinto tutto quello che c'era da vincere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    noi che in Sicilia siamo degli Zul? ste cose non le ammettiamo, infatti male che vada hai 2 turni come oggi (lenti e veloci) numero massimo partecipanti limitato, se si raggiunge la soglia si resta fuori, pazienza, altrimenti diventa pure pericoloso tra l'altro
                    ma quali zul?, a parte le piste in s?, se organizzano come dici siete avanti anni luce

Comment

X
                    Working...
                    X