Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info zx10 '08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info zx10 '08

    come va in pista? qualcosa a cui fare particolarmente attenzione?

    un pronto pista a quanto si porta a casa ?(anche se non ci sono i pezzi originali va bene )

  • Font Size
    #2
    secondo me v? bene,? una 04 + leggera e potente e con un posteriore che ha molta + trazione,io ho fatto secco il cambio ma penso che sia un caso isolato,secondo me con 6/7.000? trovi dei buon affari!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh a 6k un pronto pista sarebbe "interessante"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        eh a 6k un pronto pista sarebbe "interessante"

        dipende, se ? tutta originale ma solo le carene da pista e no parti originali
        disponibili assolutamente no

        Comment


        • Font Size
          #5
          carente vtr, scarico, tubi in treccia

          no parti originali

          a 5k si trova quindi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            carente vtr, scarico, tubi in treccia

            no parti originali

            a 5k si trova quindi?
            Non lo so se si trova ma io 6k non glieli darei mai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                albe che hai in mente?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah niente di che in realt? ...

                  Volevo prendermi un anno senz moto, ma sto dando una mano ad un amico a cercare una moto per lui... E continuando a vedere moto mi ? tornata la voglia di pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sto pensando di vendere la mia.....? una 08 con un bel p? di accessori....forcelle, tubi, scarico, ammo di sterzo modificato ecc.....gli metti le carene in vtr e sei a posto :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho comprato quest'anno una 08 e devo dire che ha grandi potenzialit?. Con una spesa piuttosto bassa riesci a fare una moto da pista decisamente valida, ma mettiti in testa di affidare forcelle e mono originali ad un bravo sospensionista. I freni sono veramente ottimi, basta cambiare tubi e pompa per avere una frenata decisamente buona! la moto ? bilanciata, molto agile nello stretto, stabile nel veloce, veloce nei cambi di direzione. Il motore ? tanto, tanto, tanto. la differenza rispetto ai mille del solito anno la senti soprattutto negli ultimi mille giri dove ti spara al limitatore senza neppure accorgertene.
                      Io ho deciso di tenerla solo pista, ? un'animale fatto per stare tra i cordoli.
                      Rapporto spesa/resa ottimo, te la consiglio vivamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        posso chiederti quanto l'hai pagata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ICEcool View Post
                          io ho comprato quest'anno una 08 e devo dire che ha grandi potenzialit?. Con una spesa piuttosto bassa riesci a fare una moto da pista decisamente valida, ma mettiti in testa di affidare forcelle e mono originali ad un bravo sospensionista. I freni sono veramente ottimi, basta cambiare tubi e pompa per avere una frenata decisamente buona! la moto ? bilanciata, molto agile nello stretto, stabile nel veloce, veloce nei cambi di direzione. Il motore ? tanto, tanto, tanto. la differenza rispetto ai mille del solito anno la senti soprattutto negli ultimi mille giri dove ti spara al limitatore senza neppure accorgertene.
                          Io ho deciso di tenerla solo pista, ? un'animale fatto per stare tra i cordoli.
                          Rapporto spesa/resa ottimo, te la consiglio vivamente.
                          parlando con lanci mi diceva che la forcella della 08 non ha bisogno di niente,lui per quelli che ci correvano ci cambiava 2 tarature e basta!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ICEcool View Post
                            io ho comprato quest'anno una 08 e devo dire che ha grandi potenzialit?. Con una spesa piuttosto bassa riesci a fare una moto da pista decisamente valida, ma mettiti in testa di affidare forcelle e mono originali ad un bravo sospensionista. I freni sono veramente ottimi, basta cambiare tubi e pompa per avere una frenata decisamente buona! la moto ? bilanciata, molto agile nello stretto, stabile nel veloce, veloce nei cambi di direzione. Il motore ? tanto, tanto, tanto. la differenza rispetto ai mille del solito anno la senti soprattutto negli ultimi mille giri dove ti spara al limitatore senza neppure accorgertene.
                            Io ho deciso di tenerla solo pista, ? un'animale fatto per stare tra i cordoli.
                            Rapporto spesa/resa ottimo, te la consiglio vivamente.
                            quoto tutto

                            dimentichi solo una cosa nn di poco conto: ha una frizione antisaltellamento che definire ottima ? quasi offessivo gli scali dentro 3-4 marce a raffica senza tante storie e lei bella tranquilla ti accompagna in curva senza brontolare minimamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              parlando con lanci mi diceva che la forcella della 08 non ha bisogno di niente,lui per quelli che ci correvano ci cambiava 2 tarature e basta!!
                              ..detto da Lanci... ci posso credere..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X