Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info 636 05 pista - come va e che problemi congeniti ha?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info 636 05 pista - come va e che problemi congeniti ha?

    ciao a tutti cari


    sto per comprare un 636 messo gi? da pista....e ho due ordini di questioni da sottoporvi

    - cosa mi dite dalla moto? coma va? rispetto ai modelli successivi? e rispetto alle r6 06 e cbr 07?

    - ? un modello che ha problemi congeniti? cosa devo guardare? rotture? richiami?

    vi ringrazioo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by garzo View Post
    ciao a tutti cari


    sto per comprare un 636 messo gi? da pista....e ho due ordini di questioni da sottoporvi

    - cosa mi dite dalla moto? coma va? rispetto ai modelli successivi? e rispetto alle r6 06 e cbr 07?

    - ? un modello che ha problemi congeniti? cosa devo guardare? rotture? richiami?

    vi ringrazioo
    se ? il modello 2005/06 ha il cambio delicato, la moto va bene ha un gran motore ma non ? agile come una r6 o cbr, io l'ho avuta mi ? piaciuta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Goldrake View Post
      se ? il modello 2005/06 ha il cambio delicato, la moto va bene ha un gran motore ma non ? agile come una r6 o cbr, io l'ho avuta mi ? piaciuta.
      perfetto grazie goldrake!

      sai di preciso che tipo di problemi al cambio aveva? rompevano tutte?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? la mia moto problema al 2? ingranaggio, si rovina la forchetta il tamburo desmodromico e l'ingranaggio stesso, c'? chi dice sia dovuto ad un malfunzionamento dell'antisaltellamento quando si usura, fatto sta che ? l'unico vero punto debole della moto, un cambio duro e delicato.
        Per il resto ha un gran motore, e la trovo precisa nello scendere in piega, non ? agile come l'ultimo cbr 600, ma non ci si pu? lamentare mono posteriore e pompa freno per un uso solo pistaiolo non li trovo il massimo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io per ora mai avuto alcun tipo di problema... e si che con il cambio sono ben maiale eh... (ora mi tocco)

          Per me mto fantastica..in tutto davvero...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l ho avuta,motore come un 750 i 600 li bevi,io avevo terminale e pc III.
            Il mono cambialo l originale non era granche e alzando il posteriore la moto migliorava tanto.La mia era una delle prime e a 2500 km sbiellai....poi 15000 km senza il minimo problema.Non agilissima,sullo sconnesso sbacchettava di brutto perche sulle piccole asperita la forcella non copiava granche(se non erro montava di serie molle k 9.0).

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ho avuta gran moto ho fatto una fesseria a venderla.
              Va sistemata bene di quote (post + alto) tarate entrambe le sospensioni poi centralina e modulo anticipo + scarico.
              Forse non ? agilissima e leggera come R6 o CBR per? molto stabile sul veloce e divertente.
              Il motore ? una bomba molto robusto ancora attuale come prestazioni.
              Io ho rovinato i dischi frizione con un olio non adatto e molti (io no) hanno rotto la forchetta del cambio.
              Giudizio + che positivo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un mio amico l'aveva e non ho mai visto andare cos? forte una moto.
                Aveva mono, forcella rifatta, pompa, scarico centralina e volava.
                L'unica cosa anche lui cambio rotto, aveva il cambio elettronico e sicuramente ha aiutato alla rottura.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiedi anche a dillo come andava la feperillo bike
                  motore fortissimo, gran stabilit?, un po' pi? veloce del 750 nei cambi direzione...per? la sua era ben alleggerita....rispetto al motore del 750 paga un pochino, ma non tanto...rispetto ai 600 (R6 esclusa) ? su un altro pianeta...scorretto a mio vedere
                  ma per divertirsi in pista senza velleit? (per farlo bisogna lottare ad armi pari o inferiori, non certo superiori) va alla grandissima

                  il cambio non ha mai dato problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    chiedi anche a dillo come andava la feperillo bike
                    motore fortissimo, gran stabilit?, un po' pi? veloce del 750 nei cambi direzione...per? la sua era ben alleggerita....rispetto al motore del 750 paga un pochino, ma non tanto...rispetto ai 600 (R6 esclusa) ? su un altro pianeta...scorretto a mio vedere
                    ma per divertirsi in pista senza velleit? (per farlo bisogna lottare ad armi pari o inferiori, non certo superiori) va alla grandissima

                    il cambio non ha mai dato problemi
                    Guoto!:gaen:

                    problemi congeniti solo il cambio, ma a me nn ha mai dato problemi in 2 anni di pista..

                    tutto il resto l'ha detto feperis,


                    aggiungo solo che nonostante la potenza max sia allineata a una r6 o zx6r nuova l'erogazione ? assolutamente + piena cn una buona spinta gi? da 7500 giri

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X