ciao a tutti, da poco ho preso una moto che mi ha sempre intrigato. certo, la versione r ? splendida, ma anche la base si batte bene x chi ama il genere. premesso che ho preso un p? a scatola chiusa e che non vorrei dilungarmi sul perch? e il per come di questa mia azione (cmq il prezzo valeva il rischio), quando ho portato a casa la moto e l'ho accesa ho sentito subito un rumore metallico dalla zona collettori di scarico. questa sera il mio meccanico ? venuto a prenderla e gli ho fatto sentire al volo il rumore. per me veniva dalla parte dei collettori sotto il motore per capirci, lui invece lo sente dalla zona centrale del motore, all'altezza della frizione per capirci. premesso che ovvio lui ne sa di pi? e che aspetto cmq una risposta ufficiale, son qui che sto cercando di capire cosa pu? essere. nessuno di voi ha mai avuto questa moto e mi pu? dire qualcosa? ha il terminale aperto che sicuramente accentua questo rumore ma per il resto ? originale e segna 30mila km (? del 1999)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zrx 1100. rumore metallico
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Ho la versione 1200...con poco pi? di 22k km, ma devo dire che nn di questi rumori nn ho mai sentiti. (sgrat sgrat sgrat), per? se nn. Ricordo il cancello in questo ha qualke prblemino intorno alla frizione, ma nn ricorso proprio di cosa si tra di preciso.
-
hum... aspetto ansioso il responso del meccanico, sperando che sia una cosa stupida. per capirci lo sento dalla parte di collettore che passa sotto il motore. come se ci fosse un dado all'interno del collettore che quando apri il gas inizia a sbattere a destra e sinistra dentro lo scarico.
Comment
X
Comment