Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugellata con il mitico...5-5-2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugellata con il mitico...5-5-2012

gran bella giornata...con il mitico!! (alessio mitico ormai il mio team manager che detta consigli) peccato il tempo brutto e qualche goccia ogni tanto ma ci siamo divertiti!!! che ne dici DAXENOX? avevo un passo del 2.06. basso e finalmente ho toccato i 250km/h con il mio bricco a motore...ahahahah ora non vedo l'ora di venire a monza..cmq penso che al muggio arrivera presto il 2.05!!! gasssssss

VERSILIABIKERS- MUGELLO on-board (bimbo nos) 5/05/2012 - YouTube

dimenticavo ho conosciuto adrenalina pura e la sua kawapower!!!:1: e veramente paurosa e i cerchi in carbonio da sbavare!!! a vedersi sembrava un sbk...

ps:non so come si fa a portare il video qui ma ho messo il link..se potete me lo mettete..grazie..

• Font Size
    [YOUTUBE]9ZQQxp5GqwA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbo nos View Post
      ho toccato i 250km/h con il mio bricco a motore...

di ke anno ? ?! mi sembra poco per un kawa o sbaglio ?.....io con il 600 (e il cbr ? pi? spompo) avevo un best a 254 e pi? passaggi sul 250-252 ...e non sono affatto aereodinamico e leggero io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbo nos View Post
        gran bella giornata...con il mitico!! (alessio mitico ormai il mio team manager che detta consigli) peccato il tempo brutto e qualche goccia ogni tanto ma ci siamo divertiti!!! che ne dici DAXENOX? avevo un passo del 2.06. basso e finalmente ho toccato i 250km/h con il mio bricco a motore...ahahahah ora non vedo l'ora di venire a monza..cmq penso che al muggio arrivera presto il 2.05!!! gasssssss

VERSILIABIKERS- MUGELLO on-board (bimbo nos) 5/05/2012 - YouTube

dimenticavo ho conosciuto adrenalina pura e la sua kawapower!!!:1: e veramente paurosa e i cerchi in carbonio da sbavare!!! a vedersi sembrava un sbk...

ps:non so come si fa a portare il video qui ma ho messo il link..se potete me lo mettete..grazie..
        Eh si per? peccato che quella moto con me ? proprio sprecata......
        Sono un principiante per la pista....... ho preso una belva che non so neanche sfruttare.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrenalinapura View Post
          Eh si per? peccato che quella moto con me ? proprio sprecata......
          Sono un principiante per la pista....... ho preso una belva che non so neanche sfruttare.....
          Eh gi? mi sa .... forse per iniziare a imparare era meglio qualcosa di pi? tranquillo ....!!!
          Per? con un p? di pazieza piano piano ci prenderai la mano....

Comment

• Font Size
            Adrenalina non ti preoccupare la prox volta te la tiro un pochetto io

Foto del gruppetto, alcuni mancano perch? erano in pista a girare, tra qualche giorno vi metto il link alle foto della giornata

Allora metto anche io il reportino

lista tempi :

Giornata perfetta, son contento per le gomme che sembrano nuove e sembra che abbia finalmente trovato la quadra, per i tempi che senza forzare troppo e stando in sella di merda vengono anche se faticosamente, ma soprattutto la compagnia come sempre. Avevamo un paddok degno di una gara del civ ahah

Un po' meno contento per il continuo indolenzimento del braccio che mi costringe ad uscire e per la forma fisica che non c'?... ho scoppiato pure una sedia ( non l'avevo detto a nessuno ahah )
            ma molto scontento della caviglia che purtroppo ? completamente nera e livida e mi da fastidio.
            Contentissimo di aver conosciuto nuove persone, ma sopratutto Leopoldo

Comment

• Font Size
              ma buttala !272 al mugello sei uno scandalo..................

Comment

• Font Size
                E ce lo so.... Sono parecchio affranto. Sabato vado al banco e vedo dov'e' il problema.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  E ce lo so.... Sono parecchio affranto. Sabato vado al banco e vedo dov'e' il problema.
                  se mi ascoltassi qualche volta.............

Comment

• Font Size
                    Lo so albe' ma adesso non posso, a giugno mi mettono a casa e devo vedere che fine faccio. Meno male che le pistate me le sono pagate gia' ad inizio anno e sono a posto.
                    Cominque stessa moto 14 km. In meno del 2011. Prox volta modifico un pelo il rapporto e vedo se tocco almeno i 280

Comment

• Font Size
                      complimenti, il sorpasso all'esterno dell'arrabbiata 2 ? la parte piu' bella

Comment

X
                      Working...
                      X