Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x poss. zx10..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x poss. zx10..

    siccome vorrei cambiare la pasticche originali con delle piu' performanti volevo sapere con cosa vi siete trovati bene..io la moto la usero0 al 95% in pista..( il 5 sara' mio babbo che potrebbe fare un giretto in strada...) cmq ho letto bene sulle carbon lorraine sbk3 o c43-44...per i freni sto per montare pompa radiale 19x20 bremobo , tubi in treccia e olio dot 5.1 . dischi originali.. .. grazie ale..

  • Font Size
    #2
    MA inizia a consumare quelle originali che cmq vanno un gan bene...poi a me han parlato molto bene delle SBS...le usava anche Scassa nell'europeo stock con la tua moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma sei pazzo a cambiare gi? le pasticche originali???
      Finisci queste poi magari metti delle racing. Io ho appena messo le sbs...domani le provo a misano poi ti faccio sapere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok grazie sergius..sei gia' a misano...?? non e' troppo freddo..?? io provo o i primi di marzo a varano o a meta' a misano..cmq allora per ora provo con le originali tanto l effetto indesiderato che ho con quello che sto mettendo dovrebbe gia' sparire..cmq fammi sapere come' andra'...

        Comment

        X
        Working...
        X