Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara1 terzo posto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gara1 terzo posto

che dire, c'ho sperato ma le 2 bmw con melandri e haslam vanno davvero forte, cmq la kawa con tom c? e sembra esserci in tutte le gare, speriamo in gara 2 forza tom!!!
    Last edited by Goldrake; 13-05-12, 11:41.

• Font Size
    tom c'ha messo tanto cuore!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      tom c'ha messo tanto cuore!!
      gi?, a sto ragazzo non gli si puo' dire piu' nulla.. ci prova in tutte le gare ed ? costantemente a podio, non credo che la bmw sia migliore della ninja, forse in gara 1 ha fatto la differenza la maggior esperienza di melandri.

Comment

• Font Size
        Tom ha una manetta esagerata e una moto che lo asseconda...complimenti ma perdonatemi se, in un'altra discussione, far? un po' di ironia (moderata comunque)

Comment

• Font Size
          mi spiace ma non sono convinto che Sykes abbia le carte in tavola per vincere mai una gara (completa)

manca qualcosa...non so...

secondo me anche l'assetto che usa, tutto caricato in avanti, con il posteriore scarico porta a non avere pi? gomme a fine gara...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            mi spiace ma non sono convinto che Sykes abbia le carte in tavola per vincere mai una gara (completa)

secondo me anche l'assetto che usa, tutto caricato in avanti, con il posteriore scarico porta a non avere pi? gomme a fine gara...
            un po' questa sensazione ce l'ho anche io, cmq ci prova sempre e spero che prima o poi riesca a spuntarla.

Comment

• Font Size

Finch? dar? anni luce ai suoi compagni di marca (anche prima dell'incidente a Lascorz era sempre il pi? veloce) avr? ragione lui

Comment

• Font Size
                Forse dovrebbe settare la moto per una lunga durata invece del giro secco...!!!
                Ma dal divano ? facile dirlo....(e mi riferisco a me) e comunque complimenti lo stesso e secondo in campionato ad un punto da Biaggi .... niente male direi visto gli ultimi tempi passati..!!!

Comment

• Font Size

Pero' e' stato sempre l?, forse dovrebbe solo inizialmente saper gestire meglio le gomme e non tirare gia' fortissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Pero' e' stato sempre l?, forse dovrebbe solo inizialmente saper gestire meglio le gomme e non tirare gia' fortissimo
                    non son daccordo con te... se non avesse tirato gi? dall'inizio, l'avremmo visto insieme a carlos checa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Finch? dar? anni luce ai suoi compagni di marca (anche prima dell'incidente a Lascorz era sempre il pi? veloce) avr? ragione lui

dici ? bah...

Comment

• Font Size
                        cmq c? da dire che tom non ? che ha a che fare con cappuccietto rosso biancaneve e cenerentola, ma se la deve vedere continuamente con piloti coi controcaxxi, melandri, biaggi,haslam,checa,rea.... mica ? facile metterli dietro.. vediamo gara 2 cmq.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by minors View Post
                          non son daccordo con te... se non avrebbe tirato gi? dall'inizio, l'avremmo visto insieme a carlos checa
                          Se si fosse tenuto sotto solo di qualche decimo o anche dietro qualche pilota, avrebbe risparmiato qualcosina verso la fine, anche perche' e' tipica, la sua guida esasperata si dall'inizio.

Comment

• Font Size
                            ci speravo fino all'ultimo......per? dai un terzo posto non ? male!
                            Il ragazzo ha lottato....non ? uno che molla! Poi ci sono anche gli altri che ci danno dentro....
                            Speriamo bene in gara 2......
                            Forza Tom.....

Comment

• Font Size

beh... ti riferisci a quella davanti
                              eppure sembra ke sia la post. a patire dalla 2nda parte di gara...
                              o ritieni ke a furia di derapare si logori quanto quella ant??

Comment

X
                              Working...
                              X