Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci siamo, dopo 6 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ci siamo, dopo 6 anni...

blocchero' l'assicurazione della moto, gi? l'avevo detto l'anno scorso verso luglio/agosto ma l'assicurazione scadeva a giugno del 2012 e quindi ci siamo, in settimana prox vado all'assicurazione e la blocco, la moto l'ho gi? rimessa solo pista, dovevo andare il 30 a girare ma il tempo ? stato bastardo, quindi saro' il 19 a magione poi guardero' cosa e dove andare, per adesso non prenoto nulla.. ho un amico in compagnia che gli ? venuta la voglia della pista e quindi adesso siamo in 2 cosi' almeno andiamo insieme e dividiamo le spese.. l'anno scorso sono stato sfortunato per la rottura del cambio e ho speso diversi soldini per rimettere la moto, poi il mono e altre caxxate tutto per avere un mezzo piu' sicuro in pista, non faro' certo come drone che si fa 20 pistate perch? finanziariamente non me lo posso permettere ma qlche pistata quest'anno non me la toglie nessuno altrimenti non avrei fatto questa scelta per me molto difficile, c? poco da fare per strada non riesco ad andare piano e tutte le volte che torno a casa ripenso a i rischi che mi sono preso.. amo la velocit? e quindi non posso farne a meno e l'unica soluzione ? la pista, ? un giochino costoso ma preferisco usare la moto 5/6 volte l'anno in sicurezza che rischiare di ammazzarmi su qlc passo di montagna.
    col tempo cerchero' una vecchia moto da passeggio (non mi interessa la marca) basta che superi i 20 anni cosi' non spendo una sega di assicurazione e almeno posso farmi qlc girello tranquillo, adesso ho anche un nuovo box dove tengo la moto da circa 1 settimana e li entrerebbero anche 2 moto, quindi la possibilit? di prendere una vecchietta da affiancare alla ninja puo' prendere forma.. ma non subito.

• Font Size
    ZXR 750 H1
    Kawasaki Zxr 750 Usate - Moto - Wickedin

Comment

• Font Size
      Zxr400 a 800 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastninja View Post
        accidenti a te!!! ho detto non subito

Comment

• Font Size
          ;-))))))) con il premio produzione in giugno o 14ma

Comment

• Font Size
            Originally posted by fastninja View Post
            ;-))))))) con il premio produzione in giugno o 14ma
            con la 14esima ci vado in ferie premio produzione gi? preso e lo uso per la pista :1:

Comment

• Font Size
              fai bene lore

Comment

• Font Size
                Con questa risparmi parecchio....

Comment

• Font Size
                  stessa scelta fatta anche io 4/5 anni fa.
                  meglio dalle 3 alle 7 volte l'anno in pista che girare in strada e sclerare per i velox, gli automobilisti che dormono, e tutti i rischi assurdi

Comment

• Font Size
                    eccone un altro. anch'io ho bloccato l'assicurazione. ho preso un 600 ONLY RACE e sto valutando l'idea di una z-750 originalissima per la strada per la prossima stagione

Comment

• Font Size
                      Secondo me fai benissimo Gold.

Comment

• Font Size
                        GOLDRAKE!!!!

FINALMENTE CAXXO!!

ALLORA QUESTA MAGIONATA O MUGELLATA CHE SIA E' IMMINENTE!!!

QUANDO SI PRENOTA??

ROBERTO, POCCIA....DOVETE ESSERCI ASSOLUTAMENTE ANCHE VOI!!!!

Comment

• Font Size
                          era l'ora

Comment

X
                          Working...
                          X