Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superati i 200km...cominciamo a conoscerci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si. lo chiamiamo....I FAN DI TIZZIANO

Comment

• Font Size
      si dai...

era rosso
      relativo....

Comment

• Font Size
        riguardo al motore,non ? vero che sono gi? rodati,ma ? vero che le parti in movimento hanno ormai una precisione che rendono quasi nullo il bisogno di rodaggio,che cmq deve esserci! continua a tirare cos? e a 20000Km ti ritrovi che sputa olio e le fasce da cambiare...
        conviene sempre fare il rodaggio!
        x wildchild: come sono i sottoguanti in windstopper? sono da prendere? costo? la sensibilit? alle dita rimane?grazie ciao

Comment

• Font Size
          io il rodaggio lo faccio scaldando bene il motore e non tirando le marce e aprendo dolcemente per massimo 10 km. poi sicuramente non cambio al limitatore ma se arrivo anche a 7-8000 giri non me ne preoccupo tantissimo.

in 350 km. ho fatto solo una 2a fino al limitatore per la libidine.

poi col fatto che non conosco ancora bene la moto sono pi? per il trattieni il gas e impara a fare le curve in modo fluido e sempre pi? precisamente pi? che nell'aprire sui rettilinei

Comment

• Font Size
            Originally posted by davide636'02
            riguardo al motore,non ? vero che sono gi? rodati,ma ? vero che le parti in movimento hanno ormai una precisione che rendono quasi nullo il bisogno di rodaggio,che cmq deve esserci! continua a tirare cos? e a 20000Km ti ritrovi che sputa olio e le fasce da cambiare...
            x wildchild: come sono i sottoguanti in windstopper? sono da prendere? costo? la sensibilit? alle dita rimane?grazie ciao
            i motori sono gi? rodati, ne sono sicuro

Comment

• Font Size
              Ciao Davide!
              Sei arrivato qui da INPIEGA? Sei sei tu...ci conosciamo gi? e benvenuto!
              I sottoguanti sono fantastici,oltre ad essere bellissimi!
              Allora...il costo ? di 34euro (da union bike scontati del 10% quindi intorno ai 30euro),la sensibilit? rimane con i miei guanti "Spidi Action"...fino a temperature tra i -2? e 0? vanno alla grande...sotto,dopo un 50km cominciano a cedere anche loro.
              Sono cos? belli e tengono cos? caldo che li sto usando anche per andare in giro a piedi!!!
              Un buon acquisto,forzato per questa stagione!

Ciao!

Comment

• Font Size
                P.S.:Siamo quasi a quota 300km... :P :P :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild
                  P.S.:Siamo quasi a quota 300km... :P :P :P
                  ancora 100 km e poi puoi aprire la manetta!!!!!

Comment

• Font Size
                    ciao wild si sono di inpiega, ero quasi certo che fossi tu... x il prox inverno me li compro anche io...
                    grazie x la risp e complimenti x la moto... per? sei pazzo a girare con sto freddo!
                    ma della vecchia quanto ti hanno dato? hai dei pezzi da vendere? ciao

Comment

• Font Size
                      ciao wild si sono di inpiega, ero quasi certo che fossi tu... x il prox inverno me li compro anche io...
                      grazie x la risp e complimenti x la moto... per? sei pazzo a girare con sto freddo!
                      ma della vecchia quanto ti hanno dato? hai dei pezzi da vendere? ciao
                      Ah allora sei tu!!!
                      Dunque...della moto mi hanno dato 5.000euro o meglio,mi volevano dare 5.500euro poi hanno visto una piccola crepa nel faro anteriore (era rotto il vetrino della luce di posizione),il carterino in magnesio dell'alternatore graffiato per una caduta del cazzo e il semimanubrio di sinistra leggermente storto (circa 5mm)...
                      Se la vendevo l'anno prosisma mi tiravano dietro 4 salsicce!
                      Cmq il conce l'ha venduta in meno di una settimana!!! NON VOGLIO SAPERE A QUANTO!!! Io ho messi annunci per mesi...
                      Lasciamo stare va...
                      Pezzi da vendere non ne ho,mi spiace...ho venduto tutto prima di dar via la moto...

Comment

• Font Size
                        ma come solo 5000! finisce che me la tengo a vita!

Comment

X
                        Working...
                        X