Buonasera ...ho due domande da porre ai tecnici di sezione:
1) qual'? la misura della guarnizione della testa del zx6r 2009?
? possibile che ne esistano solo di pi? alte?
2) inizialmente avevo una perdita dal coperchio della frizione...risolto dopo con la sostituzione della relativa guarnizione....
ora dopo aver installato un paracarter...e aver rimosso le viti originali...ho di nuovo lo stesso problema...
L'ho aperto pi? volte ....spargendo un p? di mastice....ma nulla...la perdita continua ad esserci sotto lo stesso perno vicino l'obl?
Ho ordinato una nuova guarnizione....avete qualche suggerimento da darmi prima di installarla?
3) stessa moto...di un amico....
ho la necessit? di sostituire il collare di regolazione distanza motore/telaio lato dx anteriore...ma ? mai possibile che debba tirar gi? il motore per sostituirlo? Come cazz li ? venuto di fare questo regolatore che si svita da dietro la trave del telaio?![wall](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/wall.gif)
Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno alle mie domande
Non c'? alcun modo di inclinarlo per sostituirlo?
1) qual'? la misura della guarnizione della testa del zx6r 2009?
? possibile che ne esistano solo di pi? alte?
2) inizialmente avevo una perdita dal coperchio della frizione...risolto dopo con la sostituzione della relativa guarnizione....
ora dopo aver installato un paracarter...e aver rimosso le viti originali...ho di nuovo lo stesso problema...
L'ho aperto pi? volte ....spargendo un p? di mastice....ma nulla...la perdita continua ad esserci sotto lo stesso perno vicino l'obl?
Ho ordinato una nuova guarnizione....avete qualche suggerimento da darmi prima di installarla?
3) stessa moto...di un amico....
ho la necessit? di sostituire il collare di regolazione distanza motore/telaio lato dx anteriore...ma ? mai possibile che debba tirar gi? il motore per sostituirlo? Come cazz li ? venuto di fare questo regolatore che si svita da dietro la trave del telaio?
![wall](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/wall.gif)
Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno alle mie domande
Non c'? alcun modo di inclinarlo per sostituirlo?
Comment