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Guarnizione testa..coperchio frizione..e varie

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    #1

    Guarnizione testa..coperchio frizione..e varie

    Buonasera ...ho due domande da porre ai tecnici di sezione:

    1) qual'? la misura della guarnizione della testa del zx6r 2009?
    ? possibile che ne esistano solo di pi? alte?

    2) inizialmente avevo una perdita dal coperchio della frizione...risolto dopo con la sostituzione della relativa guarnizione....
    ora dopo aver installato un paracarter...e aver rimosso le viti originali...ho di nuovo lo stesso problema...
    L'ho aperto pi? volte ....spargendo un p? di mastice....ma nulla...la perdita continua ad esserci sotto lo stesso perno vicino l'obl?
    Ho ordinato una nuova guarnizione....avete qualche suggerimento da darmi prima di installarla?

    3) stessa moto...di un amico....
    ho la necessit? di sostituire il collare di regolazione distanza motore/telaio lato dx anteriore...ma ? mai possibile che debba tirar gi? il motore per sostituirlo? Come cazz li ? venuto di fare questo regolatore che si svita da dietro la trave del telaio?

    Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno alle mie domande
    Non c'? alcun modo di inclinarlo per sostituirlo?

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    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Buonasera ...ho due domande da porre ai tecnici di sezione:

    1) qual'? la misura della guarnizione della testa del zx6r 2009?
    ? possibile che ne esistano solo di pi? alte?

    2) inizialmente avevo una perdita dal coperchio della frizione...risolto dopo con la sostituzione della relativa guarnizione....
    ora dopo aver installato un paracarter...e aver rimosso le viti originali...ho di nuovo lo stesso problema...
    L'ho aperto pi? volte ....spargendo un p? di mastice....ma nulla...la perdita continua ad esserci sotto lo stesso perno vicino l'obl?
    Ho ordinato una nuova guarnizione....avete qualche suggerimento da darmi prima di installarla?

    3) stessa moto...di un amico....
    ho la necessit? di sostituire il collare di regolazione distanza motore/telaio lato dx anteriore...ma ? mai possibile che debba tirar gi? il motore per sostituirlo? Come cazz li ? venuto di fare questo regolatore che si svita da dietro la trave del telaio?

    Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno alle mie domande
    Non c'? alcun modo di inclinarlo per sostituirlo?

    Non si capisce se intendi una guarnizione testata o quella del coperchio, quella coperchio valvole ? unica non ce ne sono altre, quella della testata invece ne esistono di pi? misure pi? sottili e pi? spesse, per la precisione l'originale ? da 0,65 poi c'? una 0,70 e poi altre 4 a scendere fino a 0,45 con passi di 5 centesimi.
    Per la guarnizione coperchio ti consiglio di mettere mastice sigillante sopra e sotto anche da nuova ? l'unico sistema per recuperare delle deformazioni del coperchio valvole che ha questo modello e il precedente.
    Per il distanziale motore sono tutti cosi dal modello 636 2003, non si poteva fare in altro modo nella costruzione del particolare perch? la parte da filettare ? molto pi? grande del punto di attacco del motore e se non fosse cosi non si potrebbe avere lo spessore di spinta sulla testa motore, per toglierla devi levare il motore non ci sono santi e cosi ? anche per l'altra sul basamento, questa cosa vale non solo per kawasaki ma anche per tantissime altre moto che hanno lo stesso e identico sistema e anzi alle volte alcune sono ancora pi? complicate.

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      #3
      1) la guarnizione che vorrei sostituire e' quella della testata.
      Visto che Platini vende la 0,45 ...mi chiedevo quanto fosse l'originale.

      2) la perdita d'olio la ho dal coperchio frizione.
      Ora ho ordinato una nuova guarnizione coperchio frizione...e prima di ritrovarmi con la stessa perdita nello stesso punto...chiedevo se ci fosse una procedura specifica.

      3) immaginavo che si dovesse tirar giu il motore per sostituire quel regolatore...ma chiedevo conferma

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        #4
        Miche' per la guarnizione coperchio frizione, puoi acquistare la suddetta carta e modellarla sul coperchio
        GRA CARTA PER GUARNIZIONI MOTORI A SCOPPIO

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