che tom tom rimanga in sbk con la kawasaki (assurdo io che fino all'anno scorso lo criticavo) dico questo perch? mi viene in mente Crutchlow, un gran talento che la motgp ci ha prelevato dal campionato piu' bello del mondo per andare in quello di coprtina, spero tanto che sykes non lo considerino affatto ma la mia paura ? che qlc team privato in motogp ce lo porti via, sarebbe una beffa assurda.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io spero solo...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostFai bene a pensarlo, kmq non ? mai nessuno che preleva ? il pilota che va...
... ma mi pare abbastanza arcigno da voler vincere un titolo prima di andarsene.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postche tom tom rimanga in sbk con la kawasaki (assurdo io che fino all'anno scorso lo criticavo) dico questo perch? mi viene in mente Crutchlow, un gran talento che la motgp ci ha prelevato dal campionato piu' bello del mondo per andare in quello di coprtina, spero tanto che sykes non lo considerino affatto ma la mia paura ? che qlc team privato in motogp ce lo porti via, sarebbe una beffa assurda.
sono stato io x primo a temere ke qlcn ke ne capisse pi? di te
(a volte ci v? davvero poco)
nn ce lo sottraesse....
Comment
-
-
speriamo non faccia come vermeulen che aveva tutte le potenzialit? di diventare campione e invece.......certo potrebbe farcela quest'anno e allora ok se andasse sarebbe un rimpianto ma almeno avrebbe fatto il suo in sbk.....ma secondo me il pericolo pi? grosso deriva da cosa decideranno sul regolamento della motogp, perch? se le crt o altre forme strane di moto dovessero davvero diventare la regola allora potrebebro rientrare anche kawasaki e suzuki, anche solo in appoggio ufficiale a team privati e allora si che ci sarebbe una bella razzia di piloti in sbk...a cominciare dagli inglesi che a quanto pare hanno talento, voglia, giusto grado di pazzia e soldi!!!
comunque scucchia tom ? uno dei miei preferiti da quando correva con crescent in bsb.....uno di quelli veri e quindi se vincesse sarei felice
Comment
X
Comment