Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io spero solo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io spero solo...

    che tom tom rimanga in sbk con la kawasaki (assurdo io che fino all'anno scorso lo criticavo) dico questo perch? mi viene in mente Crutchlow, un gran talento che la motgp ci ha prelevato dal campionato piu' bello del mondo per andare in quello di coprtina, spero tanto che sykes non lo considerino affatto ma la mia paura ? che qlc team privato in motogp ce lo porti via, sarebbe una beffa assurda.

  • Font Size
    #2
    Grande Tom!

    Finalmente anche alla Kawa un p? di meritatissima gloria! :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fai bene a pensarlo, kmq non ? mai nessuno che preleva ? il pilota che va...

      ... ma mi pare abbastanza arcigno da voler vincere un titolo prima di andarsene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Fai bene a pensarlo, kmq non ? mai nessuno che preleva ? il pilota che va...

        ... ma mi pare abbastanza arcigno da voler vincere un titolo prima di andarsene.

        si ? chiaro che ? il piota che decide ma perch? gli viene offerto l'opportunit? della motogp e diventa difficile rinunciare, spero tu abbia ragione sul fatto che prima voglia vincere un titolo in kawasaki.... speriamo v?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non penso che se ne vada.......
          Io vedrei bene Valentino con la Kawasaki..... al posto della nuova leva....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            che tom tom rimanga in sbk con la kawasaki (assurdo io che fino all'anno scorso lo criticavo) dico questo perch? mi viene in mente Crutchlow, un gran talento che la motgp ci ha prelevato dal campionato piu' bello del mondo per andare in quello di coprtina, spero tanto che sykes non lo considerino affatto ma la mia paura ? che qlc team privato in motogp ce lo porti via, sarebbe una beffa assurda.
            Biskerooooooooo
            sono stato io x primo a temere ke qlcn ke ne capisse pi? di te
            (a volte ci v? davvero poco)
            nn ce lo sottraesse....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lupaster View Post
              Biskerooooooooo
              sono stato io x primo a temere ke qlcn ke ne capisse pi? di te
              (a volte ci v? davvero poco)
              nn ce lo sottraesse....
              Quoto il lupo e'' una vita che lo sostiene......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrenalinapura View Post
                non penso che se ne vada.......
                Io vedrei bene Valentino LONTANO dalla Kawasaki..... non al posto della nuova leva....
                Si si ... cos? va meglio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  speriamo non faccia come vermeulen che aveva tutte le potenzialit? di diventare campione e invece.......certo potrebbe farcela quest'anno e allora ok se andasse sarebbe un rimpianto ma almeno avrebbe fatto il suo in sbk.....ma secondo me il pericolo pi? grosso deriva da cosa decideranno sul regolamento della motogp, perch? se le crt o altre forme strane di moto dovessero davvero diventare la regola allora potrebebro rientrare anche kawasaki e suzuki, anche solo in appoggio ufficiale a team privati e allora si che ci sarebbe una bella razzia di piloti in sbk...a cominciare dagli inglesi che a quanto pare hanno talento, voglia, giusto grado di pazzia e soldi!!!

                  comunque scucchia tom ? uno dei miei preferiti da quando correva con crescent in bsb.....uno di quelli veri e quindi se vincesse sarei felice

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sarebbe bello un bel team sykes-giuliano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io voto per Cal Crutchlow!! Fancul0 al MotoGp e che torni nella serie furba!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X