Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente primi kawa powwaaa
Collapse
X
-
Originally posted by simonitro View Postsei veramente un tipo strano..............io non sono un talebano come t? e se meritati non faccio fatica a fare i complimenti alla concorrenza ci 6 o ci fai?
tu non mi conosci ergo evita di darmi talebano , detto questo non mi fido di nessun branzino:gaen:
spero sia chiaro
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Posttu non mi conosci ergo evita di darmi talebano , detto questo non mi fido di nessun branzino:gaen:
spero sia chiaro
Comment
-
Originally posted by simonitro View Post? vero che non ci conosciamo ma mi sembri un p? permaloso..... il mio tono ? chiaramente scherzoso......se per? non v? bene dillo chiaramente e non ci sar? nessun seguito .......x il resto fai bene.....fidarsi e bene non fidarsi ? meglio!!
e ricorda prima conosci le persone e poi dai sostantivi & aggettivi maschiliLast edited by DAXENOX; 06-05-12, 18:29.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
Non mi ? piaciuta la storia di interrompere la gara perch? qualcuno degli inseguitori ha alzato il braccio.......non doveva decidere TomTom? Cos? gli hanno fregato la met? dei punti della vittoria. Gli altri per forza si sono voluti fermare il Kawa era ormai imprendibile.
Ci rifaremo alla prossima!!!!!
Comment
-
X
Comment