Grande Kawa e grande Sikes......:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
339,5 kmh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 57
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
Originally posted by lupaster View Postmettitela al culo questa targa hahahahahahaha[/QUOTE]
Guarda sinceramente fabrizio non mi piace x niente, ma uno che gira a monza in 1 e 42 e' tutto tranne che una signorina.....
Io dico sinceramente che se oggi si e ritirato apposta ha fatto bene!!!!
La prima in assoluta a dover essere incriminata oggi e la Pirelli che con la fabbrica a 100 km da monza non si e degnata di portare delle gomme adeguate e non dei piloti Signorine.....
Mio parere ehhhh:gaen:
Comment
-
Luca ero presente,
spegnere il motore Come lui biaggi e Melandri, perdere Mezz. per poi ripartire e aspettare che piovesse non ? che sia stato un bel spettacolo.
Fidati si poteva correre. Come ha fatto sssport, sstk 600 e european cup sotto l'acqua
Comment
-
Cai cai ...
hai quotato l' intervento di un' altro...
nn il mio...
io ho ripreso riportando:
Questa ? un' altra "Signorina" ke nn avrebbe voluto correre x evitare brutte figure
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostLuca ero presente,
spegnere il motore Come lui biaggi e Melandri, perdere Mezz. per poi ripartire e aspettare che piovesse non ? che sia stato un bel spettacolo.
Fidati si poteva correre. Come ha fatto sssport, sstk 600 e european cup sotto l'acqua
Comment
-
Originally posted by caicai View PostSi si... Ma rimane che signorina non e'.....
io nn discuto nemmeno sul valore di melandri...
ti assicuro ke ho ammirazione totale su di Lui
& so bene come guida...
ma su pista bagnata...
Fabrizio & Melandri possono darsi la mano & andare a raccogliere Lumake a Bordo Pista...
sono persone ke la patiscono molto... pure troppo
& i fatti...come le loro performance Eccelse sull' asciutto sono li a dimostrarlo
Scassa ad esempio correrebbe pure Sulla Grandine
melandri nn st? in piedi nemmeno su pista umida...
& poi ieri Tom sarebbe stato imprendibile x tutti...
& han cercato di limitare il pi? possibile i danni...
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostFidati gli altri volevano correre, team incazzati neri, sala stampa gente che urlava, Luca non ostinarti non c'eri hai solo una valutazione dal televisore......
ma quali team incazzati neri????
Comment
X
Comment