Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

revisione forcella

Salve ragazzi, la mia 636 del 2005 ha raggiunto i 27mila km secondo voi sarebbe opportuno effettuare un cambio olio delle forcelle e anche dei paraoli?
    grazie.

• Font Size
    direi che sarebbe il minimo, dopo 27.000 e 7 anni chiamarlo olio ? un eufenismo

Comment

• Font Size
      direi che hai ragione, ? che ho sempre pensato di cambiare moto a breve ma alla fine sta ancora qui e allora finch? resta me la godo per bene

Comment

• Font Size
        il 636 ? anche un gran moto ancora oggi tranne per lo zx6r nuovo quindi puoi dargli una rinfrescata e godertela ancora per gli stessi km..

magari dai un okkio se non lo hai gi? fatto alla trasmissione e alle candele.

Comment

• Font Size
          le candele le ho cambiate meno di 5000km fa
          la trasmissione devo cambiarla sono solo indeciso fra un kit did professional o il modello gp, considerando che ora non credo di andare pi? in pista, tu che mi consiglieresti? rapporti monto ora un 14/43, o riprendo gli stessi o faccio un 15/46..

Comment

• Font Size
            Originally posted by zampa View Post
            Salve ragazzi, la mia 636 del 2005 ha raggiunto i 27mila km secondo voi sarebbe opportuno effettuare un cambio olio delle forcelle e anche dei paraoli?
            grazie.
            si ma l'olio tienilo,ormai non sar? vecchio,sar? d'epoca...!!!!

Comment

• Font Size
              Ahahahah hai ragione!

Comment

• Font Size
                l'olio originale ? un sae 5w o sbaglio? gi? che ci sono mi consigliate di cambiare gradazione? peso 70kg

Comment

X
                Working...
                X