Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poveri krukkkki............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    visto

peccato pero' che domenica ha messo pioggia a nastro
    Cos? tanto per gradire...
    in SBK tre BMW ai primi tre posti...poi Sykes e un'altra BMW

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Cos? tanto per gradire...
      in SBK tre BMW ai primi tre posti...poi Sykes e un'altra BMW

la gara cmq ? domenica

Comment

• Font Size

la gara cmq ? domenica

Ovvio, mica faccio come Dax che il sabato pomeriggio del we di gare ad Assen mi ha scritto un sms del seguente tenore: siamo i professori dell'universit? della moto

Comment

• Font Size
          mio nonno ? meno obsoleto :gaen:
          a si...divento obsoleto quando perculo con le vostre stesse maniere ?

Alla fine diventer? deceRebrato pure io

Comment

• Font Size
            Io ieri il mio dovere l' ho fatto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              a si...divento obsoleto quando perculo con le vostre stesse maniere ?

Alla fine diventer? deceRebrato pure io

minchia ooHH sei una palla

Comment

• Font Size
                Anche a me piace la verdona (in versione pista per?)...ma questo qui non c'entra
                A me pi? che le gare interessa ci? che mi posso comprare...per cui se la moto di Biaggi fa 340 km/h ma non posso averla mi interessa poco.
                Guardo ci? che posso avere nel box e al mio portafogli.
                Sono pi? concreto
                Una 10-r la vedrei bene come mezzo solo pista, magari facendola uguale a quella di Chris46 e magari acquistandola usata (ne ho visto una splendida in sezione mercatino con le grafiche Pepsi).
                Su quel frangente...preparazione amatoriale con preparazione amatoriale, per come guido io, S1000RR o Kawa non fa differenza.
                La BMW sarebbe un po' meglio di elettronica...ma la verdona (soprattutto se usata) farebbe risparmiare bei soldoni.
                Scelta difficile.
                Per quanto riguarda invece la scelta di una moto nuova stradale...beh, a mio avviso, l? non c'? storia.
                Da un lato perch? la Kawa in versione stradale non ? neppure lontana parente di quella da pista a livello estetico...
                Quoto Tutto fino a qui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Quoto Tutto fino a qui
                  io no.................:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    io no.................:gaen:
                    Ma che ne sai tui di due ruote

Comment

• Font Size
                      Ma che ne sai tui di due ruote
                      tu invece di bielle che ne capisci

Comment

• Font Size
                        tu invece di bielle che ne capisci
                        Alb?...la variet? delle tue scuse la dice lunga sulla consistenza delle tue argomentazioni
                        Ricordati che i bulloni vitati male si riavvitano...e da fine maggio sta cartuccia non la potrai pi? sparare...goditela insomma
                        Last edited by stradivari; 04-05-12, 16:25.

Comment

• Font Size
                          Alb?...la variet? delle tue scuse la dice lunga sulla consistenza delle tue argomentazioni
                          Ricordati che i bulloni vitati male si riavvitano...e da fine maggio sta cartuccia non la potrai pi? sparare...goditela insomma
                          scuse??????

aoooo ve aprono un motore che cazz stai a di fregnacce !!!!

comprendo che stai a tampona' l'acqua da tutti i buchi , ma ora le dita le hai finite:gaen:

Comment

• Font Size
                            scuse??????

aoooo ve aprono un motore che cazz stai a di fregnacce !!!!

comprendo che stai a tampona' l'acqua da tutti i buchi , ma ora le dita le hai finite:gaen:
                            Io non tampono nulla...tanto ? vero che tutte le notizie ufficiali sul richiamo le ho date io per primo a beneficio di tutti.
                            Ci aprono il motore per vitare dei bulloni?
                            Ok, ce lo aprono (ovviamente ad alcune moto, la mia compresa).
                            Ok, ? una rottura di coglioni (anche se con la moto sostitutiva i disagi sono ridotti a poca roba).
                            Cosa rimane?
                            Comunque una moto stradale che, almeno a livello stradale, ? venduta 3 volte la verdona ed ? una rampa di scale sopra a livello di motore, elettronica e rivendibilit? nel tempo.
                            A questo cosa contrapponi? ...le bielle
                            Fino a fine maggio appunto...poi neppure quello

Comment

• Font Size
                              Io non tampono nulla...tanto ? vero che tutte le notizie ufficiali sul richiamo le ho date io per primo a beneficio di tutti.
                              Ci aprono il motore per vitare dei bulloni?
                              Ok, ce lo aprono (ovviamente ad alcune moto, la mia compresa).
                              Ok, ? una rottura di coglioni (anche se con la moto sostitutiva i disagi sono ridotti a poca roba).
                              Cosa rimane?
                              Comunque una moto stradale che, almeno a livello stradale, ? venduta 3 volte la verdona ed ? una rampa di scale sopra a livello di motore, elettronica e rivendibilit? nel tempo.
                              A questo cosa contrapponi? ...le bielle
                              Fino a fine maggio appunto...poi neppure quello
                              contrappongo che e' brutta senz'anima e core , in piu' ce l'ha te quindi un altro motivo .........:gaen:

torna qua a fine lavoro, e spera che facciano tutto bene come l'omino di Biassono

Comment

• Font Size
                                contrappongo che e' brutta senz'anima e core , in piu' ce l'ha te quindi un altro motivo .........:gaen:

torna qua a fine lavoro, e spera che facciano tutto bene come l'omino di Biassono
                                Anema e core...adesso parli anche tu di anima nelle motociclette?
                                Se ti sei ridotto a questo annamo bene
                                Per il resto: non c'? bisogno della perizia dell'omino di Biassono posto che ? un lavoro s? lungo ma a prova di imbecille.
                                Non dovendo fare accoppiamenti n? smontare la testata si tratta di seguire pedissequamente le istruzioni, a mo' di Ikea.
                                Se poi faranno il lavoro male (non credo) il problema sar? loro e non mio...

Comment

X
                                Working...
                                X