Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poveri krukkkki............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    nella wstk occhio che con baz ve lo sentite al culo
    210/80 non so che roba sia saranno le vendite? vittorie? non lo so.. cmq se son vendite a me non interessa io compro cio' che mi piace e non cio' che fa numero e moda se son podi invece fega il giusto io guardo al presente ed il presente dice che nelle gare al momento wstk apparte non state affatto dominando nel mondiale, wsbk domina ducati poi aprilia e poi kawasaki (per adesso) all'estero state prendendo sonore bastonate dalla cimici verdi :1:
    Sono le vendite...
    Sulla frase in grassetto ti rispondo dopo le 11.30
    Le comparative non contano nulla...e ci st?.
    Per curiosit?, comunque, dai una occhiata ai grafici di potenza massima, alle curve di coppia e ai dati di accelerazione e ripresa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Sono le vendite...
      Sulla frase in grassetto ti rispondo dopo le 11.30
      Le comparative non contano nulla...e ci st?.
      Per curiosit?, comunque, dai una occhiata ai grafici di potenza massima, alle curve di coppia e ai dati di accelerazione e ripresa...
      robi!!!!!!!!!! io lo so che la bmw che esce dal conce con piu' banane delle ninja.. ma non sono io l'omino a cui interessano i grafici, io guardo ai risultati nelle gare e al momento potete chiacchierare solo per quel che riguarda il civvve e il mondiale stk, per carit? mica ho detto poco.. ma come gi? ti ho detto nei camp nazionali non italiani le kawasaki vi stanno bastonando a dovere

con questo a me la tua moto e la s1000rr mi ? sempre piaciuta a differenza di quelle cagate rosse che cospargono le piste di olio e pezzi rotti

Comment

• Font Size

Certo che i kawasakarolisti sono strani: godono dei problemi altrui ignorando i propri
        Io pensavo che ce l'avessero a morte solo coi mezzi italici

Comment

• Font Size
          ma che dici!!!!!!
          Solo la superPAUA Kawa ha 200 cavallozzi incazzatissimi!

Comment

• Font Size
            robi!!!!!!!!!! io lo so che la bmw che esce dal conce con piu' banane delle ninja.. ma non sono io l'omino a cui interessano i grafici, io guardo ai risultati nelle gare e al momento potete chiacchierare solo per quel che riguarda il civvve e il mondiale stk, per carit? mica ho detto poco.. ma come gi? ti ho detto nei camp nazionali non italiani le kawasaki vi stanno bastonando a dovere

con questo a me la tua moto e la s1000rr mi ? sempre piaciuta a differenza di quelle cagate rosse che cospargono le piste di olio e pezzi rotti
            Anche a me piace la verdona (in versione pista per?)...ma questo qui non c'entra
            A me pi? che le gare interessa ci? che mi posso comprare...per cui se la moto di Biaggi fa 340 km/h ma non posso averla mi interessa poco.
            Guardo ci? che posso avere nel box e al mio portafogli.
            Sono pi? concreto
            Una 10-r la vedrei bene come mezzo solo pista, magari facendola uguale a quella di Chris46 e magari acquistandola usata (ne ho visto una splendida in sezione mercatino con le grafiche Pepsi).
            Su quel frangente...preparazione amatoriale con preparazione amatoriale, per come guido io, S1000RR o Kawa non fa differenza.
            La BMW sarebbe un po' meglio di elettronica...ma la verdona (soprattutto se usata) farebbe risparmiare bei soldoni.
            Scelta difficile.
            Per quanto riguarda invece la scelta di una moto nuova stradale...beh, a mio avviso, l? non c'? storia.
            Da un lato perch? la Kawa in versione stradale non ? neppure lontana parente di quella da pista a livello estetico...
            Da un altro lato, perch? il risparmio di prezzo inziale si pagherebbe con gli interessi all'atto della rivendita (si sa che le verdone sul mercato dell'usato non sono molto appetite...ed ? anche per questo, e non per moda, che non se ne vendono molte nuove)...
            Da un altro lato ancora, perch? la BMW ha un motore molto pi? pieno e regolare per l'uso quotidiano (ai medi regimi arriva ad avere anche 10 cv alla ruota in pi?) e con una elettronica pi? evoluta (mi riferisco all'ABS, disinseribile e settabile in funzione delle mappature).
            Insomma...dipende
            Siccome qui non stiamo parlando di che ci piace o meno...basta con sto buonismo e sotto con le mazzate, quindi alle 11.31 ti spacco le palle

Comment

• Font Size
              Originally posted by Progress View Post
              hahahah vero...in Kawasaki queste cose non succedono mai....addirittura fanno richiami per sostituire l'80% del motore!!

Richiamo Kawasaki: pronta la soluzione per la ZX-10R

Kawasaki: richiamo per i freni della Z1000

http://www.daidegasforum.com/forum/k...0r-2011-a.html

e per finire una bella lista del ministero dei trasporti!!

Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

questo c'ha la mv e gode sui richiami kawasaki
              io ho postato questo
              Originally posted by desmoone View Post

Certo che i kawasakarolisti sono strani: godono dei problemi altrui ignorando i propri
              Io pensavo che ce l'avessero a morte solo coi mezzi italici
              ti pensa al tuo estintore
              Last edited by Goldrake; 04-05-12, 09:17.

Comment

• Font Size
                io ho postato questo
                Io questo Bikeracing.it | IDM Superbike: a Oschersleben per il secondo round con Teuchert leader - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

Comment

• Font Size

azz un vero scontro diretto bmw vs kawasaki.. peccato che non c? manco una verdona

mi sa che agli austriaci/tedeschi le kawa non vanno a genio

01- Jorg Teuchert ? Wilbers BMW Racing ? BMW S1000RR ? 45
                  02- Michael Ranseder ? Technogym Racing Austria ? BMW S1000RR ? 36
                  03- Gareth Jones ? Wilbers BMW Racing ? BMW S1000RR ? 29
                  04- Matej Smrz ? Yamaha Motor Deutschland ? Yamaha YZF R1 ? 25
                  05- Karl Muggeridge ? Honda Holzhauer Racing Promotion ? Honda CBR 1000RR ? 22
                  06- Erwan Nigon ? Van Zon alpha Technik BMW ? BMW S1000RR ? 21
                  07- Troy Herfoss ? RAC Racing BMW ? BMW S1000RR ? 21
                  08- Dario Giuseppetti ? Hertrampf Racing ? Ducati 1199 Panigale ? 17
                  09- Sascha Hommel ? HPC Power Suzuki Racing ? Suzuki GSX-R 1000 ? 14
                  10- Lucy Glockner ? Wilbers BMW Racing ? BMW S1000RR ? 11
                  11- Roland Resch ? Team Reitwagen Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? 11
                  13- Luca Hansen ? Yamaha Motor Deutschland ? Yamaha YZF R1 ? 7
                  14- Irek Sikora ? Wilbers BMW Racing ? BMW S1000RR ? 6
                  15- Ghisbert van Ginhoven ? RAC Racing BMW ? BMW S1000RR ? 3
                  16- Peter Preussler ? AGR Preussler Racing Team ? BMW S1000RR ? 2
                  17- Arie Vos ? Van Zon alpha Technik BMW ? BMW S1000RR ? 1
                  18- Branko Srdanov ? B&R Racing ? BMW S1000RR ? 1

Comment

• Font Size
                    Anche a me piace la verdona (in versione pista per?)...ma questo qui non c'entra
                    A me pi? che le gare interessa ci? che mi posso comprare...per cui se la moto di Biaggi fa 340 km/h ma non posso averla mi interessa poco.
                    Guardo ci? che posso avere nel box e al mio portafogli.
                    Sono pi? concreto
                    Una 10-r la vedrei bene come mezzo solo pista, magari facendola uguale a quella di Chris46 e magari acquistandola usata (ne ho visto una splendida in sezione mercatino con le grafiche Pepsi).
                    Su quel frangente...preparazione amatoriale con preparazione amatoriale, per come guido io, S1000RR o Kawa non fa differenza.
                    La BMW sarebbe un po' meglio di elettronica...ma la verdona (soprattutto se usata) farebbe risparmiare bei soldoni.
                    Scelta difficile.
                    Per quanto riguarda invece la scelta di una moto nuova stradale...beh, a mio avviso, l? non c'? storia.
                    Da un lato perch? la Kawa in versione stradale non ? neppure lontana parente di quella da pista a livello estetico...
                    Da un altro lato, perch? il risparmio di prezzo inziale si pagherebbe con gli interessi all'atto della rivendita (si sa che le verdone sul mercato dell'usato non sono molto appetite...ed ? anche per questo, e non per moda, che non se ne vendono molte nuove)...
                    Da un altro lato ancora, perch? la BMW ha un motore molto pi? pieno e regolare per l'uso quotidiano (ai medi regimi arriva ad avere anche 10 cv alla ruota in pi?) e con una elettronica pi? evoluta (mi riferisco all'ABS, disinseribile e settabile in funzione delle mappature).
                    Insomma...dipende
                    Siccome qui non stiamo parlando di che ci piace o meno...basta con sto buonismo e sotto con le mazzate, quindi alle 11.31 ti spacco le palle
                    stacchero' il pc :gaen:

Comment

• Font Size

azz un vero scontro diretto bmw vs kawasaki.. peccato che non c? manco una verdona

mi sa che agli austriaci/tedeschi le kawa non vanno a genio

01- Jorg Teuchert ? Wilbers BMW Racing ? BMW S1000RR ? 45
                      02- Michael Ranseder ? Technogym Racing Austria ? BMW S1000RR ? 36
                      03- Gareth Jones ? Wilbers BMW Racing ? BMW S1000RR ? 29
                      04- Matej Smrz ? Yamaha Motor Deutschland ? Yamaha YZF R1 ? 25
                      05- Karl Muggeridge ? Honda Holzhauer Racing Promotion ? Honda CBR 1000RR ? 22
                      06- Erwan Nigon ? Van Zon alpha Technik BMW ? BMW S1000RR ? 21
                      07- Troy Herfoss ? RAC Racing BMW ? BMW S1000RR ? 21
                      08- Dario Giuseppetti ? Hertrampf Racing ? Ducati 1199 Panigale ? 17
                      09- Sascha Hommel ? HPC Power Suzuki Racing ? Suzuki GSX-R 1000 ? 14
                      10- Lucy Glockner ? Wilbers BMW Racing ? BMW S1000RR ? 11
                      11- Roland Resch ? Team Reitwagen Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? 11
                      13- Luca Hansen ? Yamaha Motor Deutschland ? Yamaha YZF R1 ? 7
                      14- Irek Sikora ? Wilbers BMW Racing ? BMW S1000RR ? 6
                      15- Ghisbert van Ginhoven ? RAC Racing BMW ? BMW S1000RR ? 3
                      16- Peter Preussler ? AGR Preussler Racing Team ? BMW S1000RR ? 2
                      17- Arie Vos ? Van Zon alpha Technik BMW ? BMW S1000RR ? 1
                      18- Branko Srdanov ? B&R Racing ? BMW S1000RR ? 1
                      Si vede che per loro manco esiste

Comment

• Font Size
                        Si vede che per loro manco esiste
                        peccato che c? pero' e va anche parecchio bene.

Comment

• Font Size
                          peccato che c? pero' e va anche parecchio bene.
                          Per ora il responso di Monza ?:
                          - due BMW ai primi due posti
                          - la prima Kawa 5^ a un secondo
                          - Baz 12? a 2,5 secondi

PS: e sono 9 Kawa contro 3 BMW!
                          Last edited by stradivari; 04-05-12, 09:52.

Comment

• Font Size
                            Per ora il responso di Monza ?:
                            - due BMW ai primi due posti
                            - la prima Kawa 5^ a un secondo
                            - Baz 12? a 2,5 secondi
                            visto

peccato pero' che domenica ha messo pioggia a nastro

Comment

• Font Size
                              ma mi volete spiegare che cazz c'entra l'mvista in questo thread

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                ma che dici!!!!!!
                                Solo la superPAUA Kawa ha 200 cavallozzi incazzatissimi!
                                mio nonno ? meno obsoleto :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X