mis? proprio che stavolta mi tocca aprire il cambio porca putt....... le volte scorse prendevo le folli tra terza e quarta e in scalata andava bene,pesavo colpa del cambio el.,colpa delle pedane,bo!! comunque ho provato a spostare il pivot in una posizione che secondo me lavorava meglio ma oggi dopo il primo turno dove sembrava andasse meglio poi ho cominciato ad avere problemi in scalata,praticamente un paio di volte mi sono fatto le curve da 2 in 4! anche tirando a tutta forza puntava e basta,una volta che la marcia ? innestata non la perde,ma per il resto ? un casino,qulcun'altro ha avuto problemi simili??
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cambio ko!!!!!
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Originally posted by roberto 10r View Postmis? proprio che stavolta mi tocca aprire il cambio porca putt....... le volte scorse prendevo le folli tra terza e quarta e in scalata andava bene,pesavo colpa del cambio el.,colpa delle pedane,bo!! comunque ho provato a spostare il pivot in una posizione che secondo me lavorava meglio ma oggi dopo il primo turno dove sembrava andasse meglio poi ho cominciato ad avere problemi in scalata,praticamente un paio di volte mi sono fatto le curve da 2 in 4! anche tirando a tutta forza puntava e basta,una volta che la marcia ? innestata non la perde,ma per il resto ? un casino,qulcun'altro ha avuto problemi simili??
io come sai l'anno scorso ho rotto il cambio ma non mi faceva quei versi.
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penso di fare tutto in casa grazie ad un nostro amico abbastanza bravo,il cambio butto s? per intero quello del blocco di poccia che aveva sbronzinato,sicuramente il mio non ? disintegrato,ma quando hai preso 4 pezzi spendere 400? ? come ridere!!!
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controlla bene la frizione prima di aprire il cambio.....io l'anno scorso ho avuto un problema simile...ad Hockenheim dalla sesta non riuscivo piu a scalare fino a quando ero quasi fermo.....era la frizione che non lavorava come doveva.....ok era un suzu K5 ma non si sa mai
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Originally posted by gt98 View Postcontrolla bene la frizione prima di aprire il cambio.....io l'anno scorso ho avuto un problema simile...ad Hockenheim dalla sesta non riuscivo piu a scalare fino a quando ero quasi fermo.....era la frizione che non lavorava come doveva.....ok era un suzu K5 ma non si sa mai
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