Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luci 636 03-04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

luci 636 03-04

che tipo di lampadine monta il 636 my 03-04? H1-H3-H4-H7 o un altro ancora?

Mi ? venuta questa domanda dopo aver letto il post di wild dove spiega come cambiare quelle di posizione, e mi chiedo: che tipo di lampadine devo montare se ne brucio una?

Tanto per non smontare tutto e magari per comprarne una di scorta da tenere in casa

• Font Size
    penso che se guardi sul manuale d'istruzione c'? scritto

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle
      penso che se guardi sul manuale d'istruzione c'? scritto
      veramente ci ho gi? guardato ma non ho visto...

Comment

• Font Size
        Re: luci 636 03-04

Originally posted by nemo74
        che tipo di lampadine monta il 636 my 03-04? H1-H3-H4-H7 o un altro ancora?

Mi ? venuta questa domanda dopo aver letto il post di wild dove spiega come cambiare quelle di posizione, e mi chiedo: che tipo di lampadine devo montare se ne brucio una?

Tanto per non smontare tutto e magari per comprarne una di scorta da tenere in casa
        "Dovrebbero" essere delle H7...di solito sulle moto si usano quelle.
        Come marca invece ti consiglio le Philips...costano relativamente poco,hanno un bel fascio bianco e durano parecchio.
        Circa 15euro la coppia...
        Se proprio vuoi la qualit?...PIAA,per? sei intorno ai 100euro la coppia.
        Mi raccomando non comprate quelle cagate con marche sconosciute tipo "BLU XENO" o cagate del genere...s?,sono luminose e tutto...per? non durano un cazzo,si scoloriscono ma SOPRATTUTTO...ANNERISCONO LA PARABOLA!!! Tutti vi chiederete..."perch? le X costano 20euro e ste PIAA 100euro???"...il trucco ? quello.? facile fare un motore da 200cv che dura 10km...non cos? facile farlo durarare 10anni...quelle lampadina pacco,sono potenti anche meno delle PIAA solo che se ne fottono della parabola annerendola...
        Quindi ricordate..o PIAA o RAYBRIG!!!

Comment

• Font Size
          anche a me sembra H7

Comment

• Font Size
            luci....quali luci

Comment

• Font Size
              mod

ma tu hai una cbr per girare per strada e una ninja per andare in pista????

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush
                mod

ma tu hai una cbr per girare per strada e una ninja per andare in pista????
                si..pero' il cbr e' di mio babbo....lo rubbbo ogni tanto ma lo uso soprattutto a velocita slow...

Comment

X
                Working...
                X