Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appena tornato dal Mugello!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

appena tornato dal Mugello!

Che dire! Una giornata perfetta, nella pista pi? bella e su una moto che dire spaziale non rende l'idea!

Mi piace da morire di ciclistica, il motore nuoce alla salute perch? da assuefazione, e poi ti toglie il sonno perch? lo pensi pure di notte!

Non ho avuto confronti particolari con nessuno, non c'?ra un anima!
    Ma chunque mi vedeva da fuori o nel paddoc, veniva e chiedeva, chiedeva...

Alla fine i dati sono questi:
    2.06/07 di passo costante
    2.05.282 il best con trasponder
    292Km/h la velocit? rilevata

Non mi posso lamentare per la prima Mugellata dell'anno, ma siamo molto lontani dall'obbiettivo che mi sono prefisso, forse la mia ambizione supera il mio talento, come direbbe qualcuno, ma il tempo ? galantuomo e lasceremo a ottobre l'ultima parola!

Ultima nota, le foto sono oscene davvero, e quando meritava ovviamente un caxx!!

• Font Size
    quindi hai migliorato il tuo best rispetto alla precedente moto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      quindi hai migliorato il tuo best rispetto alla precedente moto ?
      Si, di 1,8, in parte grazie alla progressione del motore e in parte alla possibilit? di aprire decisamente prima.
      ma ripeto, era la prima mugellata, e non ? che io l? sia proprio di casa!
      la sensazione che mi riporto a casa, che ? la cosa che mi rende pi? contento poi, ? la netta sensazione che posso fare meglio, quanto ? tutto da scoprire.
      Ci sono dei punti del tracciato che toppo alla grande e altri di cui sono molto soddisfatto, te l'ho detto...ci devo lavorare su!

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        Si, di 1,8, in parte grazie alla progressione del motore e in parte alla possibilit? di aprire decisamente prima.
        ma ripeto, era la prima mugellata, e non ? che io l? sia proprio di casa!
        la sensazione che mi riporto a casa, che ? la cosa che mi rende pi? contento poi, ? la netta sensazione che posso fare meglio, quanto ? tutto da scoprire.
        Ci sono dei punti del tracciato che toppo ala grande e altri di cui sono molto soddisfatto, te l'ho detto...ci devo lavorare su!
        :gaen:Ovviamente se il meteo aiuta... Se Aprile fosse stato pi? clemente, ora stavamo parlando della terza Mugellata

Comment

• Font Size
          bene ......
          io ci sono domani al Mugello al corso....con la mia 2011......
          speriamo che il tempo tenga....

Comment

• Font Size
            Che dire! Una giornata perfetta, nella pista pi? bella e su una moto che dire spaziale non rende l'idea!

Mi piace da morire di ciclistica, il motore nuoce alla salute perch? da assuefazione, e poi ti toglie il sonno perch? lo pensi pure di notte!

Non ho avuto confronti particolari con nessuno, non c'?ra un anima!
            Ma chunque mi vedeva da fuori o nel paddoc, veniva e chiedeva, chiedeva...

Alla fine i dati sono questi:
            2.06/07 di passo costante
            2.05.282 il best con trasponder
            292Km/h la velocit? rilevata

Non mi posso lamentare per la prima Mugellata dell'anno, ma siamo molto lontani dall'obbiettivo che mi sono prefisso, forse la mia ambizione supera il mio talento, come direbbe qualcuno, ma il tempo ? galantuomo e lasceremo a ottobre l'ultima parola!

Ultima nota, le foto sono oscene davvero, e quando meritava ovviamente un caxx!!
            be' Fabbie al 5 ci sei arrivato , ora limi un paio di sec e ci sei

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              be' Fabbie al 5 ci sei arrivato , ora limi un paio di sec e ci sei
              Uhmm! ovviamente far? di tutto, ma penso che 04 di passo e 03 di best, o meglio ancora 03 di passo, non sia cosa semplice...

Ma io c'ho la carogna addosso e se me metto in testa na cosa, l'osso non lo mollo!

Comment

• Font Size
                sei un travello e ora ti caccio dal gruppo!

bravo cazz.o!

Comment

• Font Size
                  sei andato forte altro che discorsi, bravo fabio

Comment

• Font Size
                    e cmq adesso ti ci vuole casco/stivali/tuta/ e guanti nuovi.. hai la moto come quella di saicss e quindi ci vuole anche tutto il resto in tinta :gaen:

Comment

• Font Size
                      Lor?...qui tocca correre ai ripari..!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        e cmq adesso ti ci vuole casco/stivali/tuta/ e guanti nuovi.. hai la moto come quella di saicss e quindi ci vuole anche tutto il resto in tinta :gaen:

Guarda! Rido perch? ho perso l'ultimo turno perch? ha ceduto di schianto la chiusura lampo della tuta che ? un p? vetusta...

Luned? vado a vedere una tuta nuova Kawapowa! Ma per il momento solo la tuta, gli stavali, e i guanti sono nuovi de pacca e il casco pu? aspettare!

Comment

• Font Size
                          guardate qu?! Ora, tenendo presente che chiudo un pelo prima dei 200mt e stacco ai 200 appunto, direi che la scelta dei rapporti, per la configurazione attuale della moto, ? azzeccata! 16/40 e 13.500 rpm

Comment

• Font Size

Guarda! Rido perch? ho perso l'ultimo turno perch? ha ceduto di schianto la chiusura lampo della tuta che ? un p? vetusta...

Luned? vado a vedere una tuta nuova Kawapowa! Ma per il momento solo la tuta, gli stavali, e i guanti sono nuovi de pacca e il casco pu? aspettare!
                            e per forza...ti ci metti in due nella tutta!

ps...complimenti ancora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              Lor?...qui tocca correre ai ripari..!
                              io mi astengo a cercare di girare in 5/6 di passo.. pensaci tu che hai un missile sotto al culo io ho una moto praticamente originale

Comment

X
                              Working...
                              X