Che dire! Una giornata perfetta, nella pista pi? bella e su una moto che dire spaziale non rende l'idea!
Mi piace da morire di ciclistica, il motore nuoce alla salute perch? da assuefazione, e poi ti toglie il sonno perch? lo pensi pure di notte!
Non ho avuto confronti particolari con nessuno, non c'?ra un anima!
Ma chunque mi vedeva da fuori o nel paddoc, veniva e chiedeva, chiedeva...
Alla fine i dati sono questi:
2.06/07 di passo costante
2.05.282 il best con trasponder
292Km/h la velocit? rilevata
Non mi posso lamentare per la prima Mugellata dell'anno, ma siamo molto lontani dall'obbiettivo che mi sono prefisso, forse la mia ambizione supera il mio talento, come direbbe qualcuno, ma il tempo ? galantuomo e lasceremo a ottobre l'ultima parola!
Ultima nota, le foto sono oscene davvero, e quando meritava ovviamente un caxx!!
Mi piace da morire di ciclistica, il motore nuoce alla salute perch? da assuefazione, e poi ti toglie il sonno perch? lo pensi pure di notte!
Non ho avuto confronti particolari con nessuno, non c'?ra un anima!
Ma chunque mi vedeva da fuori o nel paddoc, veniva e chiedeva, chiedeva...
Alla fine i dati sono questi:
2.06/07 di passo costante
2.05.282 il best con trasponder
292Km/h la velocit? rilevata
Non mi posso lamentare per la prima Mugellata dell'anno, ma siamo molto lontani dall'obbiettivo che mi sono prefisso, forse la mia ambizione supera il mio talento, come direbbe qualcuno, ma il tempo ? galantuomo e lasceremo a ottobre l'ultima parola!
Ultima nota, le foto sono oscene davvero, e quando meritava ovviamente un caxx!!
Comment