Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appena tornato dal Mugello!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postio mi astengo a cercare di girare in 5/6 di passo.. pensaci tu che hai un missile sotto al culo io ho una moto praticamente originale
e poi ? ancora da provare sto cazz.o di missile...!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Post
Guarda! Rido perch? ho perso l'ultimo turno perch? ha ceduto di schianto la chiusura lampo della tuta che ? un p? vetusta...
Luned? vado a vedere una tuta nuova Kawapowa! Ma per il momento solo la tuta, gli stavali, e i guanti sono nuovi de pacca e il casco pu? aspettare!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postfabbi? ma non hai un filamtino? anche per vedere come spara la moto???
se provo con moviemaker a tagliare il filmato, poi non si sente pi? l'audio, perch???
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostHo filmati di 20min, cio? del turno intero, vorrei tagliarli, metter solo 2 o 3 giri, ma non so come si fa...
se provo con moviemaker a tagliare il filmato, poi non si sente pi? l'audio, perch???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Poststrano, prova a scaricare questo allora Editor video - editare MPEG, AVI, DVD. Video editing software
ma perch? io col pc s? cos? zappa!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Alessio Mitico View PostPrevedo sportellate allucinanti per sabato prox. Sara' meglio che porto anche paletta e secchiello per giocare con la sabbia della s. Donato
sar? per la prossima volta, magari io porto le formine e le biglie!
Comment
X
Comment