ho rimontato tutto.
il motore gira bene. giro in mappa recovery con spia FI sempre lampeggiante!
nell'utilizzo non riesco assolutamente a mantenere stabile la velocit?! o accelleri o decelleri. singhiozza in modo assurdo. in prima e seconda ? pi? gestibile ma solo a bassi giri. nel tentativo di stabilizzare velocit? (questo penso sia dovuto allo scarico) sembra un bicilindrico ducati.
? inguidabile. in curva ? da suicidio!
ho rifatto 3 volte l'allineamento corpi, ma nulla.
le modifiche sono:
.condotti in/ex
.testa
.guarnizione ribassata 0,55
.rimozione valvole secondarie, compreso alberino, motorino e attuatore
.rimozione completa sistema pair con applicazione dei pin del kit racing
.scarico completo akra titanio con una sola lambda montata sul collettore cilindro 1
queste sono le modifiche sostanziali apportate!
unica idea che mi viene ? la pessima carburazione e il ritardo dell'iniezione che non riesce a controllare immediatamente l'eccessivo flusso d'aria in ingresso.
infatti anche accelerando da fermo il motore non prende subito, ma dopo un secondo, ed ? come se si ingolfasse.
poi a gas spalancato dopo i 3500 il motore prende e va anche forte.
volevo chiedere se questa mia idea relativa alla mappa recovery pu? essere veritiera e cosa ne pensate voi. ho controllato pure il sensore farfalle e albero.
sett. prox provvedo a modificare anche la pompa benzina.
spero presto di riuscire a trovare una centralina racing!
voi che ne pensate?
il motore gira bene. giro in mappa recovery con spia FI sempre lampeggiante!
nell'utilizzo non riesco assolutamente a mantenere stabile la velocit?! o accelleri o decelleri. singhiozza in modo assurdo. in prima e seconda ? pi? gestibile ma solo a bassi giri. nel tentativo di stabilizzare velocit? (questo penso sia dovuto allo scarico) sembra un bicilindrico ducati.
? inguidabile. in curva ? da suicidio!
ho rifatto 3 volte l'allineamento corpi, ma nulla.
le modifiche sono:
.condotti in/ex
.testa
.guarnizione ribassata 0,55
.rimozione valvole secondarie, compreso alberino, motorino e attuatore
.rimozione completa sistema pair con applicazione dei pin del kit racing
.scarico completo akra titanio con una sola lambda montata sul collettore cilindro 1
queste sono le modifiche sostanziali apportate!
unica idea che mi viene ? la pessima carburazione e il ritardo dell'iniezione che non riesce a controllare immediatamente l'eccessivo flusso d'aria in ingresso.
infatti anche accelerando da fermo il motore non prende subito, ma dopo un secondo, ed ? come se si ingolfasse.
poi a gas spalancato dopo i 3500 il motore prende e va anche forte.
volevo chiedere se questa mia idea relativa alla mappa recovery pu? essere veritiera e cosa ne pensate voi. ho controllato pure il sensore farfalle e albero.
sett. prox provvedo a modificare anche la pompa benzina.
spero presto di riuscire a trovare una centralina racing!
voi che ne pensate?
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