Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ON/OFF assurdo in mappa recovery

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Keiichi View Post
    si come ho scritto la risposta dell'acceleratore non ? immediata! sembra si affoghi quasi allo spegnimento, per qualche frazione di secondo e poi prende subito!
    nessun lavoro sull'airbox effettuato, a parte tappare i buchi del pair. ho mantenuto anche il sensore temperatura aria.
    io fin dall'inizio ero cosciente del fatto che avrei avuto problemi di carburazione, ma un poco risolti vista l'autoadattabilit? della centralina. mi immaginavo problemi di erogazione, ma non l' on/off con consecutiva impossibilit? di costanza nel gas!
    questi lavori me li sono fatti anche su altre 2 moto, ma non mi avevano dato questo sintomo cosi accentuato!
    Beh, e' chiaro che se non risolvi prima quelle anomalie elettroniche non te ne uscirai mai. Io proverei a rimontare motorini, attuatori, ecc... ma messi cosi e poi andare ad esclusioni. Ho letto che hai anche eliminato completamente gli alberini delle valvole secondarie, oltre che le stesse, quindi immagino che il gruppo farfallato sia stato smontato, separato completamente. Non e' che c'e' qualche errore nel montaggio'?, i fori dell'alberino sono stati tappati?
    Il sensore TPS quello sulle farfalle primarie e' stato ritarato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Beh, e' chiaro che se non risolvi prima quelle anomalie elettroniche non te ne uscirai mai. Io proverei a rimontare motorini, attuatori, ecc... ma messi cosi e poi andare ad esclusioni. Ho letto che hai anche eliminato completamente gli alberini delle valvole secondarie, oltre che le stesse, quindi immagino che il gruppo farfallato sia stato smontato, separato completamente. Non e' che c'e' qualche errore nel montaggio'?, i fori dell'alberino sono stati tappati?
      Il sensore TPS quello sulle farfalle primarie e' stato ritarato?
      ho smontato e rimontato tutto perfettamente!non ho fatto errori, ho ricontrollato un sacco di volte, la ricostruzione ? a senso unico!
      per il tps non puoi ritararlo manualmente.
      per i tentativi ad esclusione ? una buona idea, ma dovrei rismontare i corpi per rimontare lalberino, in quanto motorino ed attuatore corpi lavorano su di esso, e se questo non gira loro mandano errore. il pair non sarebbe un problema, il motorino valvola scarico venduto, le lambda una posso, laltra non arriva al connettore.
      forse ho trovato tutta l'elettronica racing vediamo come funziona con quella! speriamo bene!

Comment

X
      Working...
      X