Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione Lunedi' 30

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beati voi !!! io ancora devo farmi la prima pistata dell'anno: il 20 prenotato a vallelunga , e si ricomincia !!! certo devo ancora togliere il problema alla vasca che si svernicia con il calore del cat...., prima o poi lo risolvero!! ahahahahah ( qualche consiglio ? )
    un salutone a tutti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bixio View Post
      beati voi !!! io ancora devo farmi la prima pistata dell'anno: il 20 prenotato a vallelunga , e si ricomincia !!! certo devo ancora togliere il problema alla vasca che si svernicia con il calore del cat...., prima o poi lo risolvero!! ahahahahah ( qualche consiglio ? )
      un salutone a tutti.
      devi usare l'alluminio adesivo anticalore da mettere all'interno della vasca

pero' non so se sar? sufficente, nel senso che oltre a quello mi sa che devi mettere anche il decat, dato che il catalizzatore scalda un botto in piu'.

Comment

• Font Size
        cmq oggi a perugia la buttava giu' di brutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pocciashow View Post
          cmq oggi a perugia la buttava giu' di brutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          pioveva anche la mattina? io avevo prenotato la mezza.. ho appunto disdetto per la paura dell'acqua.

Comment

• Font Size
            La mattina tutto ok, traffico intenso e sono arrivato troppo tardi.....
            Sono rimasto addormentato fino alle 7 e 30 porca paletta.....
            Ho girato poco solo due turni da 15 minuti fatti e almeno ho cominciato a lavorare
            sull'assetto.
            Ho dovuto togliere la bellissima sella di Rolfo, perche' ero troppo alto in sella e in staccata cappottavo sull'anteriore.
            Ho girato senza sella e poi ho aspettato invano il pomeriggio.....
            Come da previsioni acqua fitta fino alle 17.......buttasti via soldi e tempo....
            p.s. Il motore e' una belva scatenata......peccato nei pochi giri fatti non aver trovato BMW di piloti che erano ad allenarsi per la gara del weekend, e comunque sverniciavo tutti in accelerazione e allungo.....almeno quelli che ho incontrato.
            Gold la mattina era perfetta........

Comment

• Font Size
              Originally posted by fastninja View Post
              La mattina tutto ok, traffico intenso e sono arrivato troppo tardi.....
              Sono rimasto addormentato fino alle 7 e 30 porca paletta.....
              Ho girato poco solo due turni da 15 minuti fatti e almeno ho cominciato a lavorare
              sull'assetto.
              Ho dovuto togliere la bellissima sella di Rolfo, perche' ero troppo alto in sella e in staccata cappottavo sull'anteriore.
              Ho girato senza sella e poi ho aspettato invano il pomeriggio.....
              Come da previsioni acqua fitta fino alle 17.......buttasti via soldi e tempo....
              p.s. Il motore e' una belva scatenata......peccato nei pochi giri fatti non aver trovato BMW di piloti che erano ad allenarsi per la gara del weekend, e comunque sverniciavo tutti in accelerazione e allungo.....almeno quelli che ho incontrato.
              Gold la mattina era perfetta........
              immaginavo che alla fine non avrebbe piovuto era chiaro, ci scommetto le palle che se venivo avrebbe piovuto, tanto ? sempre cosi' ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by pocciashow View Post
                fast posta un po' di foto
                Poccia ne ho messe qualcune di qua, appena finita domenica sera

Comment

• Font Size
                  x fast ho visto e commentato ,,, gran bel mezzo complimenti :1:
                  x gold io sono partito verso le 15 per la sicilia e a ponte san giovanni pioveva la mattina era bello ...
                  cmq oggi a messina e' bellissimo

Comment

• Font Size
                    ho guardato un po' di date, e siccome col mio lavoro al momento prendere ferie ? un problema ho visto che il 19 maggio che viene di sabato c? la giornata solo moto, aspettro' un po' ma ci sta che il 19 vado.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      ho guardato un po' di date, e siccome col mio lavoro al momento prendere ferie ? un problema ho visto che il 19 maggio che viene di sabato c? la giornata solo moto, aspettro' un po' ma ci sta che il 19 vado.
                      Mitico io il 19 sono a Magione con un amico!!! se ce la faccio a finire i lavori vedrai in anteprima come sto modificando le carene della 2008.... stile ZXRR...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ICEcool View Post
                        Mitico io il 19 sono a Magione con un amico!!! se ce la faccio a finire i lavori vedrai in anteprima come sto modificando le carene della 2008.... stile ZXRR...
                        ottimo.. allora molto probabile che ci becchiamo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          ottimo.. allora molto probabile che ci becchiamo
                          Mi ha scritto ora Palix, credo tiu lo conosca visto che conosci Simo, organizzano magionata il 13 giugno giornata intera e corso di guida... io non me la perdo!!! Comunque.. se tutto va bene ci becchiamo il 19!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ICEcool View Post
                            Mi ha scritto ora Palix, credo tiu lo conosca visto che conosci Simo, organizzano magionata il 13 giugno giornata intera e corso di guida... io non me la perdo!!! Comunque.. se tutto va bene ci becchiamo il 19!
                            conosco anche alessandro, mi hanno mandato l'invito anche a me per il 13 giugno.. vediamo

Comment

X
                            Working...
                            X